Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 20/02/2016 ore 12.51.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

ma perchè ieri Bonucci è rimasto pulito dopo quell'entrata killer? Ed era diffidato...

Continuo a non capire i metri di giudizio usati in questo campionato
8387592
ma perchè ieri Bonucci è rimasto pulito dopo quell'entrata killer? Ed era diffidato... Continuo a non capire i metri di giudizio...
Discussione
20/02/2016 12.51.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 20/02/2016 ore 13.00.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

Ennesimo aiutino anche quando non si vince.
La moviola di Cesari: "Al 74' fallo di Bonucci. Il difensore è in ritardo e va direttamente sul giocatore. Manca il cartellino giallo per il bianconero che era diffidato".

Al 30' la Juve chiede un calcio di rigore. Cesari: "Sul colpo di testa di Pogba, la palla va sul petto e poi sulle mani di Gastaldello. Giusta la decisione di non concedere il penalty".

La Juve chiede un calcio di rigore :hoho .
Cesari: "La trattenuta di Maietta su Cuadrado è fuori area, giusto non concedere il rigore".

Vogliono vincere le partite su calcio di rigore inesistenti :assy :hoho :hoho :assy
nera1965 nera1965 20/02/2016 ore 15.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
ma perchè ieri Bonucci è rimasto pulito dopo quell'entrata killer? Ed era diffidato...

Che domande... sono anni che assistiamo a parametri di giudizio a senso unico. I cartellini degli arbitri pesano molto di più quando devono tirarli fuori per certe squadre.
19082738
@4L3.centenary scrive: ma perchè ieri Bonucci è rimasto pulito dopo quell'entrata killer? Ed era diffidato... Che domande... sono...
Risposta
20/02/2016 15.14.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 20/02/2016 ore 16.00.50 Ultimi messaggi
segnala

ormai ci siamo abituati però quando lo fai notare ti danno dell'anti sportivo.....guardate il fallo di bonucci e quello di nagatomo in napoli inter...........ma fa nulla tanto lamentarsi a che serve la partita è finita quando ben l'arbitro ha sbagliato non la puoi far ripetere.......
19082758
ormai ci siamo abituati però quando lo fai notare ti danno dell'anti sportivo.....guardate il fallo di bonucci e quello di...
Risposta
20/02/2016 16.00.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AmberRose60 AmberRose60 20/02/2016 ore 16.14.00
segnala

@4L3.centenary scrive:
i metri di giudizio

sono metri ''elastici'' :-)

SantiagoNasar SantiagoNasar 20/02/2016 ore 16.26.22 Ultimi messaggi
segnala

mi fanno ridere tutte ste immagini ovunque che fanno vedere solo il contatto, ma del pallone nemmeno l'ombra...peccato che se prima ha toccato il pallone la gravità del fallo viene meno di un bel po',ieri a me è sembrato così oggi nn trovo replay del fallo perchè ovviamente se cerchi vedi solo ste fotazze idiote che nn servono ad una minchia..
ieri l'arbitro ha sbagliato solo a nn ammonire evrà nei primi minuti per un fallo brutto su Donsah, ma erano i primissimi minuti poi nn ha esitato ad ammonire Sturaro e Marchisio, se iniziamo a 15 giornate dalla fine a guardare le minuzie ci sarà gente che nn c'arriva viva alla fine
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 20/02/2016 ore 16.59.25
segnala

@nera1965 scrive:
Che domande... sono anni che assistiamo a parametri di giudizio a senso unico. I cartellini degli arbitri pesano molto di più quando devono tirarli fuori per certe squadre.

Che strano (e patetico) che queste lamentele saltino fuori solo quando la juve è lassù...nelle prime sette giornate di campionato i parametri di giudizio invece erano identici per tutti, vero..?
Ma fate una pena...
Del resto i perdenti e di conseguenza rosiconi fanno così, come voi.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 20/02/2016 ore 17.46.28
segnala

@SantiagoNasar scrive:
mi fanno ridere tutte ste immagini ovunque che fanno vedere solo il contatto, ma del pallone nemmeno l'ombra...

aò, sei peggio di mazzoleni...sta sotto la gamba di bonucci non lo vedi?? nemmeno lui, bonucci l'ha visto...direttamente sulla caviglia del bolognese....
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 20/02/2016 ore 17.49.08
segnala

perdenti ...gnarrr...patetici ...sgaragnarrrrrr....piangina.....rattrapasgnarrrrrr...giustizia....superrtrapparasaragasagnoarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....grrrrrrrrrrrrrrr......grrrrrrrrrrrrrrrr

yup :hoho
nera1965 nera1965 20/02/2016 ore 18.09.52 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:

Che strano (e patetico) che queste lamentele saltino fuori solo quando la juve è lassù...nelle prime sette giornate di campionato i parametri di giudizio invece erano identici per tutti, vero..?
Ma fate una pena...

Tesoro, strano sei tu, io queste cose le denuncio da anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.