Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 20/02/2016 ore 23.08.09
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@4L3.centenary scrive:
non c'è più nemmeno gusto a rispondere a certi juventini ch


La realtà è che siete talmente stupidi da non rendervi conto che vi attaccate ai peli pubici pur di nascondere la pena che fa l'inter attualmente.
Cmq, visto che la tua/vostra ottusità nel merito è senza confini, ti rammento un rigore negato alla fiorentina la settimana scorsa, e uno negato alla samp stasera.
E sono solo aneddoti tra i più freschi, non oso nemmeno spulciare a ritroso, sono di un altro livello, im sorry...
RADIOHARD RADIOHARD 20/02/2016 ore 23.09.36
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@4L3.centenary : ed dai...ci può' stare :many
topopigro68 topopigro68 20/02/2016 ore 23.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@MattoInDueMosse : spulcia invece tipo 5 espulsioni date ingiustamente per esempio.........poi ripeto sui falli di mano fischiano talmente alla carlona che ormai non li considero nemmeno........
topopigro68 topopigro68 21/02/2016 ore 01.50.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

questa la moviola di Inter-sampdoria.....
Partita ricca di episodi da moviola e di sbavature da parte dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori, alcuni anche piuttosto importanti. Partiamo dall'8' quando Alvarez lanciato a rete viene atterrato, il fallo sembra esserci ma l'arbitro lascia correre. Al 23' il gol dell'Inter, nessun dubbio sulla posizione di D'Ambrosio al momento del colpo di testa perché sia Viviano sia Fernando sono sulla linea di porta. Al 25' a palla lontana Ranocchia frana su Biabiany, Massa lascia correre ma poteva starci il fallo e il secondo giallo per l'ex nerazzurro, con la conseguente espulsione. Al 38' altro errore grave: Correa riprende palla da fuori area e va al tiro, in area D'Ambrosio respinge col il braccio largo, per Massa non c'è nulla ma il rigore per la Sampdoria era solare.

Passiamo al secondo tempo: al 2' Cassani in contasto con un avversario la tocca di mano, Massa opta per la distanza ravvicinata e non interviene, anche qui poteva starci il fallo perché il braccio interrompe la traiettoria della palla. Al 7' su un lancio dalle retrovie Icardi fa la sponda per Perisic che viene fermato in fuorigioco, ma il replay dà torto all'assistente De Pinto: Perisic era tenuto in gioco da Dodò dalla parte opposta. All'11' ci vuole la goal line technology per togliere ogni dubbio sul gol di Miranda: la respinta di Viviano sul suo colpo di testa è ampiamente oltre la linea ma in un primo tempo né l'arbitro né l'addizionale di porta avevano convalidato il gol.

Al 36' altro errore grave di De Pinto che ferma Brozovic lanciato a rete per fuorigioco inesistente: la sua posizione era nettamente regolare e da solo davanti a Viviano sarebbe stato facile appoggiare per Icardi da solo in area di rigore. Al 37' sempre lo stesso assistente ferma Icardi per fuorigioco, che sembra esserci seppur solo per un piede. Infine al 45' c'era un corner non concesso alla Sampdoria: sul colpo di testa di Soriano, Miranda col corpo accompagna la palla fuori, per Massa è rimessa dal fondo.

SantiagoNasar SantiagoNasar 21/02/2016 ore 01.52.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@nera1965 scrive:
Tre anni fa a 15 giornate dalla fine iniziò la sagra dei rigori a favore del Milan, spesso totalmente inesistenti, per condurlo per mano fino alla qualificazione in Champions.


11 rigori, poi vai a vedere quanti ne diedero alla fiorentina e ti aspetti 5 o 6...invece è un bel 10 DIECI :hoho e ancora parlano :hoho nei 3 anni dopo in cui il Milan s'è fatto da parte sò stati in champions ogni anno...eterno quarti o quinti, gente che parla solo se e quando vince :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/02/2016 ore 02.01.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@topopigro68 :

Pure le ammonizioni :hoho
topopigro68 topopigro68 21/02/2016 ore 02.08.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@Cgb.Spender : voi quelle manco le danno......pure quando non è solo un fallo da giallo ma manco se è da arancione..... :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :many :many :many :many :many
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/02/2016 ore 02.10.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@topopigro68 :

Hai le prove del complotto? Vai in questura cit.
nera1965 nera1965 21/02/2016 ore 06.42.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@SantiagoNasar scrive:
11 rigori, poi vai a vedere quanti ne diedero alla fiorentina e ti aspetti 5 o 6...invece è un bel 10 DIECI e ancora parlano nei 3 anni dopo in cui il Milan s'è fatto da parte sò stati in champions ogni anno...eterno quarti o quinti, gente che parla solo se e quando vince

Peccato che i tuoi di rigori se li siano inventi di sana pianta e siano praticamente concentrati nel finale di stagione, cioè quando serve. Per il resto se noi negli anni successivi siamo arrivati quarti, voi siete praticamente scomparsi dal panorama europeo, a dimostrazione di quanto eravate scarsi.
Dammi retta, comprati un bel freesbie e vai a giocare in spiaggia che col calcio, come col motociclismo, non ci capisci una cippa.
Salutaci Barbara e mister Bee... se lo trovi :haha
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 21/02/2016 ore 09.24.50
segnala

(Nessuno)RE: Si ok... l'applauso di Kondo ci sta

@nera1965 scrive:
Tesoro, strano sei tu, io queste cose le denuncio da anni.


Cara, i lfatto che tu denunci da anni certe cose non vuol mica dire che siano denunce razionali, sensate, suvvia. :-))
Riprendendo il discorso milan (che non devo certo difendere, ma è giusto per farti capire, o almeno tentare di farlo),dicevo tornando al discorso milan di quella stagione che tanto meni, dove a tuo dire ci fu un vergognoso complotto/aiuto onde far andare il milan in champions anzichè la fiorentina, ebbene, all'andata di quella stagione fu un milan disastroso, da vera media retrocessione (vatti a vedere la classifica giornata per giornata), ora, capisce anche un asino (forse solo tu no, non lo capisci) che qualora vi fosse stata reale intenzione di mandare il milan in champions, lo si sarebbe fatto da subito, come lo si vedeva annaspare, e non certo dando un filotto vergognoso (teoria tua) di aiuti clamorosi.
Ravvediti cara, ne hai bisogno, o cambia sport, già ho avuto modo di dirtelo. :ok :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.