Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 22/02/2016 ore 18.25.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma del fallaccio di Bonucci su Destro....

@Juve4stelle : non li ho messi io......ho già detto quello che avevo da dire tante volte sugli arbitri se sbagliano è giusto farlo notare ma senza vederci i soliti complotti sono umani come i giocatori......o vogliamo chiamare la magistratura e vedere se dzeko ha sbagliato apposta il gol ieri perché aveva scommesso sul primo gol della roma dopo i primi 15 minuti.........e se segnava prima gli saltava la bolletta.........e per quanto riguarda i falli di mano in area li fischiano alla carlona proprio perché devono stare a vedere così tante dinamiche che alla fine non ci si raccapezzano nemmeno loro.........tra l'altro l'arbitro di inter-samp ha pure detto ai dorianio che il fallo di mano l'avevano visto solo loro........cosa abbiamo a fare 2 arbitri e un guardalinee in ogni metà campo.......
ITALO.74 ITALO.74 22/02/2016 ore 18.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle scrive:
forza napoli, sennò chi vi sente
chi vive il calcio come voi, dopo decenni di insuccessi, diventa pericoloso

Fozzzza Mihan. :clap :hoho :hoho :clap

Leggiti cosa ha detto chi a causa dei successi altri ( :assy :scream :scream :assy ) ha vinto poco.

Ronaldo, l'Inter e Calciopoli: " Come se avessi vinto io quegli scudetti"

L'ex attaccante nerazzurro tornerà a San Siro: "Non potevo immaginare che ci fosse un controllo illegale di partite e risultati nel calcio italiano: quando è stato scoperto mi dato tanta soddisfazione"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-02-2016/ronaldo-inter-calciopoli-come-se-avessi-vinto-io-quegli-scudetti-140733499749.shtml?refresh_ce-cp
Juve4stelle Juve4stelle 22/02/2016 ore 18.56.20
segnala

@ITALO.74 scrive:
Leggiti

ma chissene, solo certi sfigati possono gioire per queste cose
Juve4stelle Juve4stelle 22/02/2016 ore 18.57.08
segnala

@topopigro68 scrive:
non li ho messi io......

però sei in prima fila
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/02/2016 ore 19.02.25 Ultimi messaggi
segnala

Ok, aggiornamento.

1) Scandalo la mancata ammonizione di Bonucci
2) 4-5 falli di mano in area dell'Inter? E' normale, gli arbitri non sanno applicare il regolamento,ovviamente :hoho
19084333
Ok, aggiornamento. 1) Scandalo la mancata ammonizione di Bonucci 2) 4-5 falli di mano in area dell'Inter? E' normale, gli arbitri...
Risposta
22/02/2016 19.02.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 22/02/2016 ore 19.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle scrive:
ma chissene, solo certi sfigati possono gioire per queste cose

La verità fa maleeeeee, lo soooooooooo :hoho :scream :scream :hoho

Come vedi nella vita ci sono anche queste due categorie di sfig.... :cens come li chiami tu:

1) Lo sfig.... :cens "soddisfatto" per la scoperta di calciopoli

2) Lo sfig.... :cens che "gioisce" dopo aver vinto con calciopoli

:hoho :scream :scream :hoho
Juve4stelle Juve4stelle 22/02/2016 ore 19.06.59
segnala

@ITALO.74 scrive:
La verità fa maleeeeee

ma chissene :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
se me ne fregasse qualcosina risponderei che l'inter, alla fine del processo, è stata quella che ha violato 2 articoli, il club che doveva essere punito più degli altri e che ne è uscita prescritta.
Ma ciò non mi importa.
Ciò dovrebbe importare a te che rievochi calciopoli, ma ovviamente non lo dici
E' questa la verità
topopigro68 topopigro68 22/02/2016 ore 19.07.48 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle : a commentarli se li mettono li commento..........non vedo dove sia il problema........
ITALO.74 ITALO.74 22/02/2016 ore 19.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle scrive:
Ciò dovrebbe importare a te che rievochi calciopoli, ma ovviamente non lo dici

Ronaldo ha dimostrato con le sue dichiarazioni che calciopoli è sempre viva, nessuno la dimenticherà mai ;-)

ps: se poi lo giuve parla di insuccessi degli altri, è normale che gli si spieghi come gli altri hanno avuto i loro insuccessi, e Ronaldo l'ha ricordato dopo 11 anni :-) :-))) :-)) x:-)
topopigro68 topopigro68 22/02/2016 ore 19.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : pensa che ci sono anche quelli che dicono che 31 sono troppi e 39 troppo pochi che ci vuoi fare.........vedete voi parlate di scudetto di cartone per noi interisti si tratta di risarcimento danni......sono punti di vista........ognuno ha i propri..........e poi ci sono i sani sfottò che esistono dal primo scudetto dell'80/81 che i fiorentini dicono che la juve gli ha scippato per poi passare al gol de turone fino ai furti legalizzati del periodo moggi.........per non tornare indietro ai precedenti......... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.