Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBESTofNAPLES TheBESTofNAPLES 14/03/2016 ore 14.26.47
segnala

(Nessuno)Moviola di Tuttosport in PALERMO-NAPOLI

A voi la la moviola relativa a Napoli Palermo di Tuttosport, che ritiene giusto il penalty concesso agli azzurri.

"Al 22’ del primo tempo non è limpidissima la dinamica che porta al rigore per i partenopei, sembra comunque giusta la decisione di Rocchi che assegna il rigore al Napoli per una trattenuta, con annessa spinta, di Andelkovic ai danni di Albiol. Nella stessa azione, un’azione fallosa è commessa anche su Higuain".
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 14/03/2016 ore 14.35.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moviola di Tuttosport in PALERMO-NAPOLI

Ma quante chiacchiere per un rigore.. Secondo me il contatto c'è.. E il classico rigore che si può fischiare oppure no.. Ma anche se l'arbitro avesse sbagliato?.. Cosa cambia?.. Gli arbitri sbagliano.. Sarebbe ora di finirla con questi film.. Si parla più di arbitri che di calcio.. Il Napoli meritava?.. Punto.
19100235
Ma quante chiacchiere per un rigore.. Secondo me il contatto c'è.. E il classico rigore che si può fischiare oppure no.. Ma anche...
Risposta
14/03/2016 14.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 14/03/2016 ore 15.03.06 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 14/03/2016 ore 15.25.35
segnala

il problema non è il rigore dato...ieri te l hanno dato, ma non potranno regalartelo sempre....il problema è che è stata un altra capri nap....li non gli regLARONO il riogoretto e fini zero a zero....cominciano ad essere troppe le partite del nap senza segnare....il problema è che se non è in serata higuain....gli altri non segnano manco dal fornaio......
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 14/03/2016 ore 15.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
gli altri non segnano manco dal fornaio......

Te invece pensa a comprare il latte x mammalupa :cow
Cgb.Spender Cgb.Spender 14/03/2016 ore 15.51.33 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto di parte, almeno tuttosport è un giornale che mantiene una certa dignità.. differentemente da quella spazzatura che è il mattino
19100280
Per quanto di parte, almeno tuttosport è un giornale che mantiene una certa dignità.. differentemente da quella spazzatura che è...
Risposta
14/03/2016 15.51.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
horus50 horus50 14/03/2016 ore 16.52.04
segnala

ma perchè se si parla di napoli e altre squadre per rigori dati o meno si dice che gli arbitri possono sbagliare... invece quando si hanno episodi con al centro la Juve ci sono solo arbitri venduti o partite comprate o cose del genere?
io da juventino dico che ieri sera il rigore per il Napoli si poteva dare o meno....ma credo ke sia stato piu giusto cosi.... immagino cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario.....
....ma lasciamoli giocare.... e alla fine che vinca chi merita.....
caporalenoli7 caporalenoli7 14/03/2016 ore 16.55.38
segnala

@horus50 : se lo davano alla giuve i naps invocavano alla forca. oggi invece scopriamo..ma si, si puo anche dare a volta, gli arbitri possono sbagliare, avremmo vinto lo stesso, guardate i dati partita ....ma se l avessero dato alla giuve , avrebbero guardato i dati partita?
è l ipocrisia che sinceramente da fastidio...
tuttosport iora lo prendono a guru ed esempio ora che dice quello che gli fa comodo....quando dice , pero, che higuain non rinnova e dovra andare via....spazzatura , venduti....è questa l ipocrisia-....se uno è attendibile lo è sempere, no solo quando ti fa comodo....
KioKen KioKen 14/03/2016 ore 17.11.52 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è l ipocrisia che sinceramente da fastidio...

come quando mazzarri giocava in contropiede pure e sfacciato e dissero che giocavano meglio di tutti, ora chi lo fa viene offenso e minacciato a morte da loro!!
il rigore di ieri in italia non lo fischiano mai, a loro sì, questo è un favoreggiamento bello e buono, gli ha risolto la partita...
e tuttosport all'improvviso è il giornale più letto di napoli...
19100305
@caporalenoli7 scrive: è l ipocrisia che sinceramente da fastidio... come quando mazzarri giocava in contropiede pure e sfacciato...
Risposta
14/03/2016 17.11.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 14/03/2016 ore 17.14.20
segnala

@KioKen : son banderuole...ma ricordiamoci che hanno fischiato cavani...uno che in 3 anni ti ha fatto 100 gol e portato 70 milioni...in una societa che fattura solo 120 l anno......ma la riconoscenza dove sta? era dio, lo mettevano nel presepe...a via ..insulti.....i soliti....
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 14/03/2016 ore 17.16.52
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Per quanto di parte, almeno tuttosport è un giornale che mantiene una certa dignità.. differentemente da quella spazzatura che è il mattino

Quest'anno non ho ancora visto un aiuto pro-juve, sarebbe anche l'ora che ce ne dessero qualcuno.
Il napoli ha già rubato abbastanza.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 14/03/2016 ore 17.17.31
segnala

@Cgb.Spender scrive:

La spazzatura, come la chiami tu, è uno dei quotidiani più gloriosi d'Italia, ma evidentemente tanta gente non ha gli strumenti culturali e sociali per intendere questa, e ahimè ben altre cose....
KioKen KioKen 14/03/2016 ore 17.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Quest'anno non ho ancora visto un aiuto pro-juve

ti diranno che c'era un rigore per il frosinone a inizio campionato, la partita in cui pareggiò al 90esimo!!!
magari avessero pareggiato prima con quel rigore...
19100314
@TheWalkingSmart scrive: Quest'anno non ho ancora visto un aiuto pro-juve ti diranno che c'era un rigore per il frosinone a...
Risposta
14/03/2016 17.19.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 14/03/2016 ore 18.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@TheBESTofNAPLES scrive:
Moviola di Tuttosport in PALERMO-NAPOLI
A voi la la moviola relativa a Napoli Palermo di Tuttosport, che ritiene giusto il penalty concesso agli azzurri.

"Al 22’ del primo tempo non è limpidissima la dinamica che porta al rigore per i partenopei, sembra comunque giusta la decisione di Rocchi che assegna il rigore al Napoli per una trattenuta, con annessa spinta, di Andelkovic ai danni di Albiol. Nella stessa azione, un’azione fallosa è commessa anche su Higuain".

Bene, Tuttosport ha avuto le @@ di non negare l'evidenza. Addirittura dice che c'era un doppio fallo in area di rigore :assy :hehe :hehe :hehe :assy

I tifosotti giubentini accusano malament :assy :ass :ass :assy
ITALO.74 ITALO.74 14/03/2016 ore 18.22.33 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Quest'anno non ho ancora visto un aiuto pro-juve, sarebbe anche l'ora che ce ne dessero qualcuno.

Tiè, per rinfrescarti la memoria :assy :ass :ass :assy

19100347
@TheWalkingSmart scrive: Quest'anno non ho ancora visto un aiuto pro-juve, sarebbe anche l'ora che ce ne dessero qualcuno. Tiè,...
Risposta
14/03/2016 18.22.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 14/03/2016 ore 18.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
ti diranno che c'era un rigore per il frosinone a inizio campionato, la partita in cui pareggiò al 90esimo!!!
magari avessero pareggiato prima con quel rigore..

Tiè, per rinfrescarti la memoria. Non solo contro Frosinone. In Sampdoria - Juventus al 13' del St non viene fischiato un rigore netto alla Sampdoria per fallo di Rugani su Ivan. Per non parlare contro il Chievo ecc ecc :scream :scream

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 14/03/2016 ore 20.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
son banderuole...ma ricordiamoci che hanno fischiato cavani

Ma tu pensa al tuo ER PUPONE,e poi cmq non generalizziamo...
Burian87 Burian87 14/03/2016 ore 21.35.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxPEPEAZZURRAxX :

azz allora è vero che c'ha la panzetta Higuain
Burian87 Burian87 14/03/2016 ore 21.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 :

Quando la fedina penale è sporca, anche se fai una scorreggia gridano all'attentato. Ma questa è una conseguenza del tuo passato.
Cgb.Spender Cgb.Spender 15/03/2016 ore 00.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
La spazzatura, come la chiami tu, è uno dei quotidiani più gloriosi d'Italia, ma evidentemente tanta gente non ha gli strumenti culturali e sociali per intendere questa, e ahimè ben altre cose....

Intendi quel giornale che offre grande spazio a fini intellettuali neoborbonici che partoriscono, a ritmo quasi mensile, quintali e quintali di libri contro l'Italia,contro il nord, contro i Savoia e contro i meridionali NON tifosi del Napoli ma che puntualmente hanno come editori i grandi gruppi di Berlusconi o degli Elkann?

Da un punto di vista sportivo, riescono a far addirittura peggio. Vedasi Juve Atalanta dello scorso anno.
19100587
@Raoul.DaVinci scrive: La spazzatura, come la chiami tu, è uno dei quotidiani più gloriosi d'Italia, ma evidentemente tanta gente...
Risposta
15/03/2016 0.01.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 15/03/2016 ore 12.56.54 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
azz allora è vero che c'ha la panzetta Higuain

Se x 1 mezzo kiletto/ max 1,te e VOI ALTRI intendete che possa definirsi ...panzetta,INUTILE parlarne non credi..? :bye
namegio namegio 15/03/2016 ore 13.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : ma dici sul serio ??? Tuttosport ????? ma daiiiii........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 15/03/2016 ore 19.13.57
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Intendi quel giornale che offre grande spazio a fini intellettuali neoborbonici che partoriscono, a ritmo quasi mensile, quintali e quintali di libri contro l'Italia,contro il nord, contro i Savoia e contro i meridionali NON tifosi del Napoli ma che puntualmente hanno come editori i grandi gruppi di Berlusconi o degli Elkann?

No.
namegio namegio 16/03/2016 ore 14.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 : prova a pensare il perché'.....non ti ricorda niente il 2006 ?????
Cgb.Spender Cgb.Spender 16/03/2016 ore 23.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : +

Ah menomale. Chissà Forgione dove scrive.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 14.56.19
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Raoul.DaVinci : +Ah menomale. Chissà Forgione dove scrive.

Non lo so E non so nemmeno chi sia a dire il vero, mi interesso poco della spazzatura, io.
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/03/2016 ore 20.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :

Bravo. Mosca bianca. Certo che ci hanno alzato un bel business su 'sta storia dei borboni. Come qui con le casalinghe di Voghera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.