Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio 15/03/2016 ore 13.59.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

adesso e' davvero finita !!!!!!
AmberRose60 AmberRose60 15/03/2016 ore 14.03.03
segnala

(Nessuno)RE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@namegio :

ma pensa in casa tua vah....che andremo a Roma senza Icardi e Palacio
frega 'ncasso della giuve

ma rob de matt :-(

namegio namegio 15/03/2016 ore 14.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 : forse abbiamo un tridente ancora accettabile ljaic-eder-peresic.....
namegio namegio 15/03/2016 ore 14.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 : guarda che io non penso in casa della juve ma essendo conoscitore di calcio sto commentando la realtà' dei fatti....
AmberRose60 AmberRose60 15/03/2016 ore 14.10.22
segnala

@namegio scrive:
la realtà' dei fatti....

stai solo evidenziando (godendo) di chi mancherà alla juve...qui le tue presunte doti di conoscitore di calcio c'entrano come i cavoli a merenda
namegio namegio 15/03/2016 ore 14.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 scrive:
stai solo evidenziando (godendo) di chi mancherà alla juve..

io non sto godendo di questo...perche' come già detto settimana scorsa spero che la juve passi per il ranking europeo ma siccome sono realista non lo vedo possibile.....poi se tu vuoi evidenziare una cosa che non ho scritto fai pure....
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2016 ore 14.37.44
segnala

SorpresoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@AmberRose60 : Vedi si fanno tutti gli affari nostri perchè non sanno di cosa parlare delle loro squadre talmente messe male che non le nominano nemmeno...
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2016 ore 14.38.12
segnala

SorpresoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@namegio : Sì perchè con la formazione titolare andava meglio?
siloy293 siloy293 15/03/2016 ore 14.41.21 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@namegio scrive :
ma essendo conoscitore di calcio sto commentando la realtà' dei fatti....

con sta cosa mi sa che stai sempre ''al quanto sognando'' eh
19100892
@namegio scrive : ma essendo conoscitore di calcio sto commentando la realtà' dei fatti.... con sta cosa mi sa che stai sempre...
Risposta
15/03/2016 14.41.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 15/03/2016 ore 14.47.24 Ultimi messaggi
namegio namegio 15/03/2016 ore 14.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 : e' un po' che ho smesso di sognare da quando abbiamo vinto tutto nel 2010....e ti ricordo ancora che siamo l'ultima squadra italiana ad essere stata sul tetto del mondo !!!!!
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 15/03/2016 ore 15.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/juve-oltre-a-marchisio-anche-dybala-salta-il-bayern_1091909-201602a.shtml

Azz stavo proprio leggendo anche io quest'articolo..ma tanto meglio che giocano e si finiscon di rompere :-x
cosi' avremo piu' chance NUIJ IN CAMPIONATO 8-)

Si scherzaaa ovviamente :many

namegio namegio 15/03/2016 ore 15.02.14 Ultimi messaggi
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 15/03/2016 ore 15.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Vedi si fanno tutti gli affari nostri perchè non sanno di cosa parlare delle loro squadre talmente messe male che non le nominano nemmeno...

Si ricorda a tutti gli utenti che stiamo sull'apposito FORUM DI CALCIO e non di cucina o di motociclismo o di religione :amen quindi si puo' dialogare di TUTTO E TUTTI inerente al CALCIO :firulì
19100909
@Azzurro72 scrive: Vedi si fanno tutti gli affari nostri perchè non sanno di cosa parlare delle loro squadre talmente messe male...
Risposta
15/03/2016 15.05.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 15/03/2016 ore 15.07.09 Ultimi messaggi
segnala

@XxPEPEAZZURRAxX : brava diglielo tu ad Amber Rose 60 perche' penso che non ci arrivi....
AmberRose60 AmberRose60 15/03/2016 ore 15.14.24
segnala

@namegio scrive:
brava diglielo tu ad Amber Rose 60

perchè tu sei monco che non puoi scriverlo tu?
proprio perchè siamo in un forum ognuno può esprimere le proprie opinioni....ho espresso semplicemente le mie

ma rob de matt
namegio namegio 15/03/2016 ore 15.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 : forse te l'ho scritto prima....ma forse avevo ragione non ci arrivi
siloy293 siloy293 15/03/2016 ore 15.25.12 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@namegio scrive :
e' un po' che ho smesso di sognare da quando abbiamo vinto tutto nel 2010...
.e ti ricordo ancora che siamo l'ultima squadra italiana ad essere stata sul tetto del mondo !!!!!

mah io so solo che + ti leggo e + assomigli ad un ''famoso milanista esaltato''
ed un po ''delirante'' che scrive + sul Forum Calcio

e la cosa non credo sia confortante eh
19100937
@namegio scrive : e' un po' che ho smesso di sognare da quando abbiamo vinto tutto nel 2010... .e ti ricordo ancora che siamo...
Risposta
15/03/2016 15.25.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/03/2016 ore 15.27.37 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@XxPEPEAZZURRAxX :

uhe ''casinistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''

ma che fine hai fattooooooooooooooooooooooo

mi lasci da solo qui ad ''aggiustare'' tutti questi sCOPPAti
19100941
@XxPEPEAZZURRAxX : uhe ''casinistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'' ma che fine hai fattooooooooooooooooooooooo mi lasci da solo qui ad...
Risposta
15/03/2016 15.27.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/03/2016 ore 15.31.21 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 scrive:
ma pensa in casa tua vah....che andremo a Roma senza Icardi

Credo che nella sfortuna, la mancanza di Icardi sarà una fortuna..

Eder ha sempre colpito la roma, giocherà da falso nove.. non lasciando punti di riferimento..e di conseguenza potrebbero esserci più varchi, mentre con icardi ci sarebbe stato un punto molto chiaro per la difesa della Roma.
19100946
@AmberRose60 scrive: ma pensa in casa tua vah....che andremo a Roma senza Icardi Credo che nella sfortuna, la mancanza di Icardi...
Risposta
15/03/2016 15.31.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 15/03/2016 ore 16.01.42 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
brava diglielo tu ad Amber Rose 60 perche' penso che non ci arrivi....

Ci arriva ci arriva..stanne ben certo,solo che taluni"personaggi" stanno qui su CHATTA/ Forum x fare, anche, questo ed altro..

Poi se sei nuovo nuovin te...ti ci abituerai a taluni comportamenti e non vi farai piu' caso ;-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 15/03/2016 ore 16.07.47 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: DYBALA, CHIELLINI, MARCHISIO..........

@siloy293 scrive:
uhe ''casinistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''

ma che fine hai fattooooooooooooooooooooooo

mi lasci da solo qui ad ''aggiustare'' tutti questi sCOPPA

0:-) ihihihi Leggo e noto con grande piacere che nonostante passano gli anni,qui è sempre TUTTO O QUASI UGUALE (se non peggio ..ehmm :-)) ) :bye ciaoo Siloy pensavo che qualche GRADO in piu' te l'avessero dato,tipo MOD FORUM CALCIO :-) E gli scoppati CI SON SEMPREEE :picche

Ogni tanto ripasso a controllare se il mio account e' sempre vivo :ok
topopigro68 topopigro68 15/03/2016 ore 17.49.30 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : la questione è una sola se la roma ha le polveri bagnate come a medrid ci portiamo a casa la solita vittoria con golletto che fa tanto rosikare se invece la roma non ha le polveri bagnate so uccelli per diabetici nostri.....che poi eder possa finalmente togliersi la podolskite e segnare i, primo gol in nerazzurro beh può anche essere per la questione dei grandi numeri visto che non segna da 2 mesi ormai.......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/03/2016 ore 17.54.17 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : A madrid si sono solo cacati sotto sotto porta..Ripetere una partita simile significherebbe vincere all'80%... Di conseguenza non mi dispiacerebbe..

Detto questo, un conto e far partire Eder come esterno, che ha meno probabilità di segnare, e più di far segnare, metterlo come prima punta, significa giocare in velocità, ciò che con icardi non fai.. Quindi come falso nove Eder non solo ha più possibilità di segnare lui, ma ha anche più possibilità di mettere gli altri in condizione di far goal, così giocate senza un punto di riferimento vero, con un giocatore che si sposta su tutto il fronte d'attacco.. Personalmente a me, l'inter fa molta più paura così che con Icardi.
topopigro68 topopigro68 15/03/2016 ore 18.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : lo vedo troppo piccolino di fronte ai vostri manolas e rudiger per di più se lo lanciamo palla lunga questo non ne prende una........comunque spero di vedere una squadra che gioca e risponde colpo su colpo con azioni veloce in contropiede e pressing subito dalla vostra area per mettervi in difficoltà.......
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 15/03/2016 ore 18.03.16
segnala

comunque da quando mancini ha capito, da 2 partite..., che perisic è devastante nel suo ruolo naturale ovvero esterno alto e lo ha messo lì, l'Inter si è trasformata e perisic sta facendo la differenza...
topopigro68 topopigro68 15/03/2016 ore 18.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : noi giochiamo con brozovic ljajic perisic e una punta quindi 4 difensori e solo 2 centrocampisti capisci che poi manca equilibrio se i giocatori d'attacco non si sacrificano.......e visto che ljajic perisic e brozovic se giocano anche solo decentemente possono fare la differenza diventa problematico rinunciarci ma anche problematico per i due centrocampisti tener botta alla squadra avversaria............per questo perisic che è quello più abituato si sacrificava spesso.........
liadan85 liadan85 15/03/2016 ore 20.59.44
segnala

I giocatori assenti non devono rappresentare un'alibi non facciamo i piagnistei come gli altri..chi gioca deve dare il meglio, sputare sangue se necessario per rendere onore alla maglia gloriosa che indossano..non partiamo già sconfitti, possiamo farcela eccome!
namegio namegio 16/03/2016 ore 13.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@liadan85 : certo che potete farcela...a non prenderne più' di tre !!!!!!
liadan85 liadan85 16/03/2016 ore 13.57.56
segnala

Sei interista e parli pure?
namegio namegio 16/03/2016 ore 14.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@liadan85 : ti ricordo, come ad altri, che siamo l'ultima squadra italiana ad aver vinto la champions.....quando lo farete anche voi potrete parlare....
19101331
@liadan85 : ti ricordo, come ad altri, che siamo l'ultima squadra italiana ad aver vinto la champions.....quando lo farete anche...
Risposta
16/03/2016 14.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
liadan85 liadan85 16/03/2016 ore 14.02.47
segnala

Si grazie a farsopoli..e te dimmi in champions quando contate di rimetterci piede, e soprattutto senza far ridere tutta Europa?
namegio namegio 16/03/2016 ore 14.04.35 Ultimi messaggi
segnala

@liadan85 : milito, maicon, zanetti, samuel, cambiasso, stankovic....non credo li abbiamo presi grazie a calciopoli ma se lo dici tu.....
liadan85 liadan85 16/03/2016 ore 14.09.18
segnala

vivere nel passato non aiuta..ad oggi siete una squadra ridicola (i risultati parlano da soli)con un allenatore altrettanto ridicolo che non fa che piangere..non vi rimane che godere dell'eventuale sconfitta degli altri..che tristezza!!!
namegio namegio 16/03/2016 ore 14.11.26 Ultimi messaggi
segnala

@liadan85 : passato.......e' successo solo 5 anni fa e poi ti ricordo che fino a Natale eravamo in testa a questo campionato.....
liadan85 liadan85 16/03/2016 ore 14.49.13
segnala

Non poteva durare non avete l'organico per vincere il campionato ne una società seria alle spalle
namegio namegio 16/03/2016 ore 14.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@liadan85 : a voler vedere l'organico ho i miei dubbi che quello della juve sia più' forte di quello dell'inter...in attacco siamo sicuramente più' forti noi
pino.2623 pino.2623 16/03/2016 ore 14.59.51
segnala

@liadan85 scrive:
Si grazie a farsopoli..e te dimmi in champions quando contate di rimetterci piede, e soprattutto senza far ridere tutta Europa?

Da quanti ani siete voi che fate ridere l'europa con tutti i sorteggi favorevoli che avete avuto e vinto una cippa!! se non mettono arbitri italiani ad arbitrarvi non vincerete mai :mmm :haha
pino.2623 pino.2623 16/03/2016 ore 15.00.51
segnala

@liadan85 scrive:
Non poteva durare non avete l'organico per vincere il campionato ne una società seria alle spalle

Hai dimenticato gli ARBITRI alle spalle!! :ok
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 16/03/2016 ore 18.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
lo vedo troppo piccolino di fronte ai vostri manolas

E proprio per questo che può far male.. Uno come icardi e più lento e prevedibile, si e più grosso, e porterebbe l'inter a giocare a palla alta su di lui contro giocatori altrettanto grossi ma soprattutto più veloci..

Con Eder invece giochi palla a terra, scambi veloci, giocatori che si inseriscono.. Mi fa molta più paura questa filosofia, perché tendi a creare, Con Icardi tendi a spazzare e quindi a dare campo alla Roma..
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 16/03/2016 ore 18.57.52
segnala

Cioè è incredibile,
gente che gioisce degli infortuni/disgrazie altrui...
Ci sta come "odio" sportivo, campanilistico, il tifare contro questa o quella squadra, ma addirittura qua si gode del malanno fisico delle persone, dei calciatori.
Questi poi sono quelli che predicano la non violenza nel calcio, quelli che si offendono e gridano allo scandalo su certi cori da stadio.
Mi stupisco che tale 3d sia ancora in circolazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.