Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 00.05.37
segnala

(Nessuno)RE: Volevo ricordare...

@Cgb.Spender scrive:
Immagina se fosse successo a loro, avrebbero fatto l'ennesima secessione, l'ennesima crociata contro Platinì.. mamma mia, non sia mai

Ma stai scherzando.
Avrebbero marciato fino a nyon per protestare, con dael in testa stile forrest gump.. :haha
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/03/2016 ore 00.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse :

Che vuoi fare amico. Di solito, quando usciamo dalla coppa ricevo diversi sfottò da Milanisti e Interisti.. stasera, nulla solo complimenti.

Gli unici ad esultare, in maniera direi folle, sono i nap che, paradossalmente, sono quelli piu danneggiati da questa eliminazione :haha

Ma vabè, il tifoso napoletano .. è un po' pirl..ehm strano :haha
19101824
@MattoInDueMosse : Che vuoi fare amico. Di solito, quando usciamo dalla coppa ricevo diversi sfottò da Milanisti e Interisti.....
Risposta
17/03/2016 0.08.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Falkor20 Falkor20 17/03/2016 ore 00.08.48
segnala

DivertitoRE: Volevo ricordare...BAYERN ti è andata di lusso

:many :many :many :many
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 00.09.07 Ultimi messaggi
segnala

Riprendo il titolo di Tuttosport dopo la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro l'Inter: "Così è più bello".....Chi la fa l'aspetti......
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 17/03/2016 ore 00.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Appunto ve l'abbiamo fatto a Torino

QUI SI PARLA di stasera..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/03/2016 ore 00.12.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Uhm... Secondo me i tifosi bianconeri, ora, dovrebbero perdere meno tempo pensando al Napoli (che ha le sue, di gatte da pelare, in Europa) e pensare a cosa serva alla Juventus per non trovarsi più in condizioni come quella di stasera. A cominciare dai cambi assai rischiosi (magari necessari ma comunque rischiosi). Se la Juve fa un alto passo in avanti, per qualità e rosa, la prossima volta che si troverà di fronte il Bayern potrebbe anche passeggiare all'Allianz Arena con la qualificazione in tasca. Io per un tempo ci ho creduto e stavo già godendo come un maiale, pensando al Bayern fuori dalla Coppa Campioni, mannaggia a voi... :cry
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 17/03/2016 ore 00.14.31 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 00.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : purtroppo in certe partite se ti annullano un gol buono e ne sbagli un altro alla fine la paghi........certo che prendere gol al 90' è veramente beffardissimo........come ho sempre scritto questa è una sconfitta per il ranking e per l'Italia non mi da alcuna soddisfazione a differenza di altri tifosi........ormai ci resta solo la lazio ma vedendo le squadre rimaste in EL la vedo dura giù nei quarti sempre se con lo sparta non fanno la frittata al ritorno
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 00.18.25
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Uhm... Secondo me i tifosi bianconeri, ora, dovrebbero perdere meno tempo pensando al Napoli (che ha le sue, di gatte da pelare, in Europa) e pensare a cosa serva alla Juventus per non trovarsi più in condizioni come quella di stasera. A cominciare dai cambi assai rischiosi (magari necessari ma comunque rischiosi). Se la Juve fa un alto passo in avanti, per qualità e rosa, la prossima volta che si troverà di fronte il Bayern potrebbe anche passeggiare all'Allianz Arena con la qualificazione in tasca. Io per un tempo ci ho creduto e stavo già godendo come un maiale, pensando al Bayern fuori dalla Coppa Campioni, mannaggia a voi...

Ma i cambi erano giusti, khedira era lesso, come è di solito dopo quasi un'ora.
Certo sturaro che l oha sostituito non ha giocato bene.
Ma hanno mollato un pò tutti nel secondo tempo, si è visto nettamente.
Frinz.22x Frinz.22x 17/03/2016 ore 00.21.16
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Stai talmente con l'acqua alla gola che scrivi cose senza senso, senza avere letto.
Fortuna che c'è il napoli che fa il calcio spettacolo ed esce coi suonatori di nacchere di villareal...
Grande naples...

C'e' poco da leggere...vinci 2 a 0 con la tanto amata difesa piu' forte d' Italia e ne prendi 4 in 30 minuti...le nacchere le avete viste voi stasera...noi a Villareal ci abbiamo mandato lo scarto della panchina ...1 2 3 4 ...musica maestro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.