Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 10.49.46
segnala

(Nessuno)RE: Volevo ricordare...

@Cuore.azzurro85 scrive:
So buoni i salsicciottenn? Poveri illusi.. e danno la colpa agli arbitri appena ne perdono una.. abituati troppo bene in Italia dove la comandano loro nel Palazzo.. andate a complimentarvi con chi vi è superiore al posto di piangere per un fuorigioco dubbio dove in Italia nel dubbio stanno sempre a favore vostro..M...E!!

Dai fonzarello vesuviano levati che è meglio , che se c'è qualcuno che si lamenta degli arbitri sono i perdenti come voi (pechino docet).
Su su, scollati, vai a ripulire la città che è meglio. ;-)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 17/03/2016 ore 10.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : zitto e a casa,piagnone.. a Pechino e col Monaco l'anno scorso scommetto che vi andavano bene gli arbitraggi eh?? M...E!!
Juve4stelle Juve4stelle 17/03/2016 ore 11.04.21
segnala

ricordiamo che i napoletani si vantano di essere usciti ai gironi con 4000 punti fatti
sono unici
morata in europa ha segnato più di maradona
benhanscom benhanscom 17/03/2016 ore 11.10.03
segnala

gente che commenta le partite senza averle viste...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 13.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Bimbe' tu sei abituato a prenderne 6 7 alla volta. Tutto regolare smile ...

4 Lasagne e il pranzo e' servito smile

Posso anche prenderne 25 a partita, e questo e accaduto negli anni Garcia più che altro, ma a me risulta che la Roma nella storia complessiva (Seppur molto povera) conosce sia i quarti sia la finale di questa coppa, e perdonami, ma questo non lo possono dire tutti... E vale anche per la conoscenza di..dei semplici quarti di finale, non lo hanno visti tutti.. Quindi in questo caso altre tifoserie avranno il lusso di fare sfottò, tipo milanisti, juventini, interisti, altre non se lo possono proprio permettere :ok

Poi il mio discorso non c'erantava assolutamente nulla con la Roma, ho sempre seguito la champioons, Roma o meno, in champioons ci sono i più grandi talenti, e non parlo di quelli davveri famosi, che tutti conoscete.

Detto questo tu continui a parlare della Juventus difensiva, quando è esattamente tutto il contrario.. La Juventus ha creato palle nitide per chiuderla, l'unica pecca e stata proprio il non saper chiudersi nel finale... Non saper stringere i denti, il chiudersi...E mi parli di gioco?..Ma smettetela, ieri qualsiasi altra squadra ne prendeva 8.. la Juventus ha dato lezione per 89 minuti a questi tedeschi che si sentivano già passati facile...
19102082
@Frinz.22x scrive: Bimbe' tu sei abituato a prenderne 6 7 alla volta. Tutto regolare smile ... 4 Lasagne e il pranzo e' servito...
Risposta
17/03/2016 13.45.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
namegio namegio 17/03/2016 ore 13.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : ne dovete fare di strada per raggiungere la grande inter del triplete !!!!!
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 13.52.31
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
E vale anche per la conoscenza di..dei semplici quarti di finale, non lo hanno visti tutti.. Quindi in questo caso altre tifoserie avranno il lusso di fare sfottò, tipo milanisti, juventini, interisti, altre non se lo possono proprio permettere

Si prendano le prime sei posizioni della classifica attuale del campionato, tutte squadre che hanno disputato almeno una finale di champions (o coppa campioni) , l'unica non pervenuta è il napoli...
Sarà un caso? Non credo..
Però essi parlano..e parlano...e parlano...come fossero coloro che han vinto 10 coppe...
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 13.54.20
segnala

@namegio scrive:
ne dovete fare di strada per raggiungere la grande inter del triplete !!!!!

Quando arriverete a tre stelle sulla maglietta e a 103 punti in campionato ne riparliamo..
benhanscom benhanscom 17/03/2016 ore 13.55.26
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
.E mi parli di gioco?..

dopo 30 anni son tornati a fare 3 passaggi di fila e pensano di aver inventato il gioco del calcio :hoho
namegio namegio 17/03/2016 ore 13.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : e' in europa che si vede la grande squadra...non te l'hanno mai detto ?????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.