Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 17/03/2016 ore 15.02.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: No però così non è bello...

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : ma ci sei o ci fai ????? questo vuol dire che mourinho sapeva di non essere superiore al barcellona ed ha giocato come sa e non come dici tu...allora secondo te doveva giocare tutti in difesa perché' inferiore al Barca ??? penso che di calcio non ne capisci tanto se la pensi così'.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.03.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Boh, io non so se lo vedi ancora, ma Spalletti e cambiato fortemente anche sulle conferenze e sui dopo partita, ovvio che dopo una partita cosa deve fare?, venire a strillare sui microfoni :-)))

Ma tipo dopo Madrid dove si incazza con il giornalista che fa i complimenti alla Roma, già li si capisce qualcosa.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 15.06.19
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Una squadra molto più debole e dimezzata dagli infortuni stava per fare al minuto 89 il colpo grosso in germania, quando tutti parlavano di goleade.... Poi gli errori ci stanno

Ma per favore, manca Chiellini, e da quando non c'è la Juve è impermeabile, mancava Marchisio, Dybala fuori per scelta tecnica.

Tra l'altro devo dire straordinaria scelta tecnica : Allegri ha schierato per l'occasione un 4-5-1 mai visto col chiaro intento di avere Morata quale terminale offensivo sfruttando la sua velocità ed abilità...ed ha avuto pienamente RAGIONE , poi è andata come è andata, il calcio è cosi, ma se al 91° Muller non avesse fatto gol, o Cuadrado ne avesse fatto un altro prima...staremmo parlando di un capolavoro.

Tornando alle assenze bimbo, devo dire che oramai è un piagnisteo tutto vostro e rubentino oramai un'anima sola, vale la pena ricordare che al Bayern mancano i centrali titolari da 1 mese e ieri sera un certo ROBBEN.. ma non ho sentito nessuno lamentarsi...

Inoltre solo i Rubens parlavano di possibili goleade, il resto, me in primis davano la juve se non favoprita al 50% , e comunque avevamo già scritto che anche al Bayern sarebbe servita l'impresa per buttare fuori la juve.
L'ha fatta l'impresa, tanta forza, un po' di culo, l'erroruccio arbitrale, è passata..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma ci sei o ci fai ????? questo vuol dire che mourinho sapeva di non essere superiore al barcellona ed ha giocato come sa e non come dici tu...allora secondo te doveva giocare tutti in difesa perché' inferiore al Barca ??? penso che di calcio non ne capisci tanto se la pensi così'.....

Pensa che te lo volevo chiedere io a te se ci sei o ci fai, ma ormai ho capito da solo, tranquillo :-)))

Detto questo ti do l'ennesima risposta suvvia, semmai significa che Mourinho sapeva che con il barcellona se la poteva giocare alla pari, con gli attaccanti che correvano anche in fase difensiva, chiaramente tu non hai mai notato che i due laterali dell'inter e per laterali intendo gli attaccanti, in champioons facevano i terzini.. Lo capisco, tu e le tattiche siete due cose chiaramente diverse :-)))

E chiaramente per te un allenatore deve dire se e inferiore oppure superiore ad una squadra, ma sei mai entrato dentro ad una società vera?..No si vede :ok
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 15.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : beh questo lo stanno notando in tanti....ha capito che a roma e alla roma serve darsi una stimola perché la squadra non può perennemente arrivare in zona campionato e accontentarsi visto anche la rosa interessante che ha tutti gli anni e nel post calciopoli in cui è perennemente l'antagonista numero 1 a parte quest'anno che è stata in zona champion's........
RADIOHARD RADIOHARD 17/03/2016 ore 15.10.23
segnala

@Raoul.DaVinci : infatti...quel Robben che all' andata ha fatto molto male...ma le assenze degli altri non contano...mah..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
devo dire che oramai è un piagnisteo tutto vostro e rubentino

Piagnisteo per cosa? :-)))

No eh non ti ci mettere anche tu :-)))

Leggi bene questo forum, altri hanno parlato di 0% possibilità juve, e che la juve avrebbe preso una goleada nei 90°..

Io so che erano fuori per infortunio, ma anche se fosse il bayern rimane più forte anche solo con i panchinari, ma la juventus e una squadra tosta, poi a me chiaramente fotte sega, ma la juve ieri nonostante il risultato che sembra pesante, si e fatta valere.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : In più, quel kimmich ormai e un titolare indiscusso..

Non e un giocatore che gioca per infortunio, ma un centrocampista giovanissimo (era un centrocampista) che Guardiola vede benissimo come centrale d'impostazione...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 15.15.34
segnala

@discovery.79 scrive:
sull'arbitraggio sorvolo...ieri ha sbagliato a nostro sfavore, in altre occasioni ha sbagliato a nostro favore. Più che altro vorrei dire al signor marotta di vergognarsi per quella patetica sceneggiata che ha fatto in tv a fine partita. Ha fatto la figura del piangina che frigna per scaricare sull'arbitro tutte le colpe, usandolo come alibi. Ma dov'era il signor marotta un anno fa quando la juve scippò letteralmente la qualificazione al monaco con un rigore pro juve inventato all'andata e un rigore clamoroso pro monaco non fischiato al ritorno?? Non mi ricordo di un marotta che si scandalizza in tv. E' il solito schifo all'italiana...ci si straccia le vesti istericamente quando l'arbitro ci danneggia e ci si volta dall'altra parte, fischiettando e facendo spallucce, quando l'arbitro ci dà l'aiutino! Vogliamo tutti rubare ma non vogliamo essere derubati, è questa l'unica verità! Ieri marotta si è reso solo ridicolo e si è abbassato sullo stesso piano di tutti quegli squallidi piangina complottisti che fanno patetico vittimismo per giustificarsi quando le cose non girano per il verso giusto.Piuttosto il signor marotta ci spieghi una buona volta la cessione di coman al bayern. Ieri l'ingresso di questo giocatore ha cambiato il volto della partita...l'assist per il 2-2 ed il gol del 4-2, in una prestazione globale da incorniciare, fatta di scatti e dribbling ubriacanti. Qualcuno spieghi al signor marotta che ora è alla juventus, non più alla sampdoria...sui giovani talenti ci deve costruire il proprio futuro e non quello di chi è più ricco e potente!

Se non tifassi juve, saresti solo uno dei tanti supporter intelligenti come ce ne sono in qualsiasi club.

Il fatto che tifi Juve, quello ti rende straordinario.

Giù il cappello.
namegio namegio 17/03/2016 ore 15.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
semmai significa che Mourinho sapeva che con il barcellona se la poteva giocare alla pari

con messi, ibra, iniesta, xavi sapeva di giocare alla pari......ma parli perché' hai la bocca ???
se non capisci non so cosa dirti......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.