Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AmberRose60 AmberRose60 17/03/2016 ore 13.47.45
segnala

TristeNo però così non è bello...

Non mi riesce nemmeno di apprezzare gli sfottò pesanti tra yogurt e assicurazioni varie perchè fatico a credere che possano avere ragione i detrattori della Juve che da anni dicono ''in italia leoni in europa....etc etc''
Ieri sera è stata una partita intensa e bellissima finchè arbitro e Allegri hanno fatto di tutto per indirizzarla pro bayern
Per fortuna c'è Collina che ci tutela in Europa...e di situazioni contro se ne sono viste tante, troppe ormai
Ma poi Allegri ha sbagliato tre cambi su tre e mi vien seriamente da pensare che sia un'allenatore al pari di quello del Rosenborg con buona pace di Sacchi.
Io non sono così frustrata, anche se sono Interista, da augurarmi una dipartita di una squadra italiana in Champions contro gli odiati nemmeno lontanamente parenti tedeschi...non ci riesco proprio e ho tifato anti Bayern fin che ho potuto....con esito infausto purtroppo
Non so come potrà reagire la Juve a questa ennesima debacle prematura ma qualche domanda la dirigenza dovrà farsela e seriamente

comunque.....#Amala :-)
namegio namegio 17/03/2016 ore 13.48.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: No però così non è bello...

@AmberRose60 : forse qualcuno lo aveva detto da un po'....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 13.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
forse qualcuno lo aveva detto da un po'....

Cosa avevi detto?
namegio namegio 17/03/2016 ore 13.51.19 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : che Allegri non era il fenomeno che tutti vedevano.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 13.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
che Allegri non era il fenomeno che tutti vedevano

Non credo che in molti vedano Allegri come un fenomeno..

Però un allenatore può sbagliare, e successo anche agli allenatori più grandi..

L'unica verità resta che.. Una squadra molto più debole e dimezzata dagli infortuni stava per fare al minuto 89 il colpo grosso in germania, quando tutti parlavano di goleade.... Poi gli errori ci stanno.

Detto questo a me Allegri non e mai piaciuto, ma con la Juve non si può criticare.
19102098
@namegio scrive: che Allegri non era il fenomeno che tutti vedevano Non credo che in molti vedano Allegri come un fenomeno.. Però...
Risposta
17/03/2016 13.54.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 17/03/2016 ore 13.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
L'unica verità resta che.. Una squadra molto più debole e dimezzata dagli infortuni stava per fare al minuto 89 il colpo grosso in germania

ho capito....ma come ????? ti ricordi l'inter del triplete ?????? non ha mai cambiato il suo modo di giocare neanche con le grandi corazzate....
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 14.01.56
segnala

@AmberRose60 scrive:
questa ennesima debacle prematura ma qualche domanda la dirigenza dovrà farsela e seriamente

Ketty,
fossi un interista mi domanderei come ho fatto a fare il triplete, a vincere una champions e poi l'anno dopo a sciogliermi come la diarrea...
Se vuoi ti do le mie ipotesi.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ho capito....ma come ????? ti ricordi l'inter del triplete ?????? non ha mai cambiato il suo modo di giocare neanche con le grandi corazzate....

Tu continui a paragonare l'inter del triplete alla Juventus..

Non esiste nulla di più sbagliato!!

Quell'inter aveva giocatori che Moratti anni prima aveva strapagato, questa Juventus e stata costruita (a parte pochi nomi) con giocatori pagati due spicci, fino ad arrivare ad una finale champioons oltre a 4 scudetti?...Ormai ho perso il conto..

La stessa Inter del triplete, prima con Mancini (prima di Mourinho) non riusciva mai, e dico mai, a vedere neanche un quarto di finale, eppure aveva giocatori al 100% che oggi qualsiasi italiana si sognerebbe, giocatori che in europa erano tra i più forti..

Di conseguenza ti dico che, quella squadra in europa poteva vincere molto di più, perchè era nettamente tra le più forti.

Questa Juventus invece non e forte come quell'inter, ma in europa allegri nonostante questo, ha fatto meglio di Mancini, e questo e innegabile.
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : e' semplice...i giocatori si sono fatti prendere e hanno voluto andare via....
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.05.29 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : strapagato ???? non mi sembra che zanetti, cambiassi, samuel, materazzi, stankovic, pandev, milito siano costati molto ......e potrei aggiungerne altri.....forse stai parlando senza essere informato....
pino.2623 pino.2623 17/03/2016 ore 14.05.48
segnala

ECCO!!
AmberRose60 AmberRose60 17/03/2016 ore 14.07.02
segnala

Una squadra molto più debole e dimezzata dagli infortuni stava per fare al minuto 89 il colpo grosso in germania, quando tutti parlavano di goleade

Forse è proprio in questi momenti che si vede la mano di un allenatore che capisce le situazioni e sa porvi rimedio
Ed è proprio qui che ho visto il polso debole di Allegri
Io non so da cosa sono stati motivati i cambi ma Manzu per Morata è stata una scommessa persa già a sensazione mia di perfetta ignorante di calcio
Oltre al croato preferito a Zaza, ha clamorosamente perso la scommessa su Sturaro e su Pereyra. È tutta lì la sconfitta bianconera, così come la rimonta di Guardiola è stata nell'inserimento di Thiago Alcantara e l'ex Coman
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.08.16 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 : forse sta tutto nei valori della panchina del bayern contrapposti a quelli della juve.....
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : innanzitutto mancini in difesa aveva cordoba e materazzi mourinho samuel e lucio poi è partito Ibrah e sono arrivati milito sneijder ed eto'o.....inoltre mourinho è mourinho uno che mi vince la champion's con quaresma è fenomenale........
AmberRose60 AmberRose60 17/03/2016 ore 14.09.38
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
fossi un interista

non lo sei quindi taci..grazie :-)
sto solo cercando di dare un alibi al vostro de profundis e tu che fai? mi attacchi...no eh
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : e poi noi non abbiamo mai snaturato il nostro modo di giocare...sempre il 4-2-3-1 non avendo paura di nessuno
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 scrive:
Forse è proprio in questi momenti che si vede la mano di un allenatore che capisce le situazioni e sa porvi rimedio
Ed è proprio qui che ho visto il polso debole di Allegri

A me sinceramente Allegri non e mai piaciuto per tanti motivi, tra questi anche i mille infortunati che ha ogni anno..

Ma riesce specialmente in europa a mettere una squadra che sa far paura, ad esempio, con un milan allo sbando fece 2 goal al barcellona, al ritorno ne presi parecchi, ma quel milan era seriamente ridicolo, con la juve e arrivato a giocarsi una finale, e di certo nessuno vedeva la juve in finale..Sa come impostare la squadra, e lo fa bene specialmente in europa, cosa che a Conte non accadeva (nonostante io preferisco conte)..

Concordo sui cambi, probabilmente degli errori ci sono stati, ma in quel caso sono anche dei giocatori che devono saper rispondere, la panchina della juve non e riuscita a farlo.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : si ma con tutto il bene che voglio a materazzi e cordoba lucio e samuel sono per usare un eufemismo un pochino meglio per difetto.....
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 14.13.35
segnala

@AmberRose60 scrive:
non lo sei quindi taci..grazie

Ok, ma tu zittisciti sul fatto che la dirigenza juve si debba porre delle serie riflessioni...
Come ho scritto altrove poco fa ci sta il campanilismo, il godimento antijuve, ma evitiamo di dire minchiate e dare consigli alla w il parroco non avendone titolo.
4 scudetti di fila e una finale di champions e la dirigenza dovrebbe porsi delle domande.
Ridiamo va...
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.14.32 Ultimi messaggi
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 14.15.46
segnala

@namegio scrive:
bisogna vincerle le finali !!!!

Senza aiuti d'ufficio, certo.
Sono d'accordo.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
innanzitutto mancini in difesa aveva cordoba e materazzi mourinho samuel e lucio poi è partito Ibrah e sono arrivati milito sneijder ed eto'o.....inoltre mourinho è mourinho uno che mi vince la champion's con quaresma è fenomenale........

Aspetta, Cordoba?..Magari ad averlo ora!

Materazzi il campione del mondo che in quegli anni giocava partite splendide?

Ibra?...Che nella juve (se fosse li) sarebbe il più forte di tutti?..

Guarda che ce poco da dire eh?...Mancini al city...E dico al city con giocatori della madonna, non ha mai superato il girone!...Questi sono fatti non chiacchiere.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : beh calcolando che gli mancavano sia chiellini che soprattutto dybala non è che poi restasse granché certo poteva mettere zaza al posto di mandzukic ma magari ha pensato che la fisicità del tedesco potesse servire a tener palla e fa r salire la squadra che non uno zaza che magari con palla lunga poteva far più fatica contro i marcantoni tedeschi.....poi se ti annullano un gol regolare e ne sbagli uno abbastanza clamoroso alla fine contro certe corazzate finisci sempre per pagarla
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
poi se ti annullano un gol regolare e ne sbagli uno abbastanza clamoroso alla fine contro certe corazzate finisci sempre per pagarla

Il punto sta tutto in questa riga, gli episodi fanno una partita.
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Ibra?...Che nella juve (se fosse li) sarebbe il più forte di tutti?..

ti ricordo che l'inter del triplete ha venduto ibra per e'too ad abbiamo vinto la champions.....
benhanscom benhanscom 17/03/2016 ore 14.18.24
segnala

tutto si è deciso con quel rinvio scellerato di evra...a quest ora allegri sarebbe un genio e guardiola un coglione ad aver messo un ragazzo di 20 anni in una partita cosi importante...ma per andare a monaco (di baviera) e tenere botta per 75 minuti qualche qualità deve avercela...
AmberRose60 AmberRose60 17/03/2016 ore 14.19.21
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
ma tu zittisciti sul fatto che la dirigenza juve si debba porre delle serie riflessioni...

zittisco su quello che vuoi se preferisci così...era solo una riflessione mia sul fatto che una squadra così vincente in Italia non riesca ad esserlo anche in Europa....e son 4 anni ormai che fate la Champion e ne avete solo una in bacheca
Non era una polemica ma solo un pensiero
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : perche' se avessero dato il gol di Morata la juve sarebbe passata ???? ma daiiiii...dovete fare mea culpa e dire che avete buttato via la qualificazione....
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : a me è bastato vedere come ha contrastato sheva nel famoso derby di champion's sul gol.......e nel ritorno a barcellona il suo intervento a vuoto sul gol di pique che ha dato speranze al barcellona è stato fantastico.........ripeto mou è mou e come dice sempre anche lui: "Non sono il più bravo ma nessuno è più bravo di me"..........
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.21.02 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : vai 3-0 il bayern ne deve fare quattro hanno fatto fatica a farne 2 nei 90 minuti......se segnavano il terzo mi sa che il bayern faceva la nostra fine con lo schalke04.......ne prendeva un altro paio.........
AmberRose60 AmberRose60 17/03/2016 ore 14.22.57
segnala

sono anche dei giocatori che devono saper rispondere,

si ma prendi Mandzukic non era al meglio della condizione e anche se lui avesse insistito per giocare un allenatore che conosce i suoi giocatori avrebbe dovuto saperlo che non era al top a prescindere
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : un ' altro paio forse no ma se cuadrado avesse segnato il 3-0 non c'era più' niente da fare per il bayern....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.24.25 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ti ricordo che l'inter del triplete ha venduto ibra per e'too ad abbiamo vinto la champions.....

A livello tattitoco etò non c'entrava un cazzo con ibra :-)))

Ibra faceva la punta prima, mentre etoo giocava laterale, la punta dell'inter era Milito...A centrocampo, zanetti snejder cambiasso.. che ad oggi sarebbe probabilmente il centrocampo più forte della serie A

In difesa gente del calibro di chivu che spesso giocava sulla sinistra, Samuel e lucio al centro e sulla destra maicon quello vero, al 100% che era tra i più forti terzini di tutta europa..

Non scherziamo, quella squadra era di un altra categoria.
19102159
@namegio scrive: ti ricordo che l'inter del triplete ha venduto ibra per e'too ad abbiamo vinto la champions..... A livello...
Risposta
17/03/2016 14.24.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.24.48 Ultimi messaggi
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/03/2016 ore 14.25.45
segnala

@AmberRose60 scrive:
zittisco su quello che vuoi se preferisci così...era solo una riflessione mia sul fatto che una squadra così vincente in Italia non riesca ad esserlo anche in Europa....e son 4 anni ormai che fate la Champion e ne avete solo una in bacheca
Non era una polemica ma solo un pensiero

Anche io riflettevo sul fatto che il triplete non è stato frutto della forza dell'inter, bensì di congiunzioni astrali (botte di culo) favorevoli.
Tanto è vero che l'anno successivo siete tornati nei ranghi che vi competono.
Meteore.
Ragionassi come hai fatto tu penserei che la dirigenza inter dovrebbe fare una profonda riflessione sulla debacle di questi anni...
Altro che pensare alla juve.
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : appunto.....voi juventini dite che la vostra squadra e' più' forte !!!!! come ho detto prima ne dovete fare di strada prima di raggiungere la grande inter del triplete !!!!!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Non sono Juventino please :ok

Ed e dal primo post che ho scritto che ho detto che il paragone e sbagliato, proprio perchè quell'inter era troppo più forte.

In italia ancora girava qualche soldo, e una squadra come l'inter dopo calciopoli, o come la juventus prima di calciopoli, avevano giocatori di un altro livello!...

Se vuoi paragoniamo il Milan degli olandesi.. Quando mezza serie A poteva competere a livello europeo!

la realtà e che nonostante il campionato italiano si sia impoverito, la juve se la lotta contro chiunque, le altre no!
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.32.08 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : veramente vincemmo oltre al triplete che divenne un pentastellato a fine anno 4 scudetti qualche coppa italia e qualche super coppa italiana.......un quinquennio non male......poi si sa i giocatori invecchiano e non sono eterni..........poi sai se dovessimo stare a guardare le tue motivazioni noi magari vinciamo a botte di culo ma come si sa la fortuna aiuta gli audaci, ma allora le vittorie della juve i suoi scudetti cose sono botte di furti e sangue???????
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : ma quello che sbagli tu e' che dici che l'inter ha vinto grazie a Calciopoli....calciopoli era nel 2006 quando abbiamo preso Vieira, Ibra...ma nel 2010 questi non c'erano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Mi sembrava di essere chiaro..

Io non ho mai scritto che l'inter ha vinto grazie a calciopoli, quotami la frase se la trovi :ok

Io ho detto che ancora in italia c'era qualche soldo, infatti prima di calciopoli la juve aveva giocatori fortissimi, e dopo DOPO calciopoli l'inter aveva ancora una squadra fortissima, mai ho detto che l'inter ha vinto GRAZIE a calciopoli!!

L'unica frase da notare semmai era che, la juventus nonostante un calo netto delle squadre italiane, e l'unica che può giocarsela con chiunque.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : non mi sembra che la roma abbia sfigurato con il real madrid......purtroppo è una questione di mentalità e di abitudine a giocare a certi livelli......e comunque il leicester in premier sta dimostrando che non servono soldi ma ottimi talent scout che scovano giocatori bravi e adatti e che soprattutto hanno fame di vincere e non gente che arriva già con la pancia piena e viene a fare un paio di anni in italia prima di andare in cina o in america o in qualche posto simile a incassare la pensione
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.40.22 Ultimi messaggi
segnala

Tu continui a paragonare l'inter del triplete alla Juventus..

Non esiste nulla di più sbagliato!!

Quell'inter aveva giocatori che Moratti anni prima aveva strapagato,

e poi io non ho mai paragonato l'inter del triplete alla juve di adesso ho solo detto che la juve deve fare tanta strada prima di raggiungere quell'inter.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.42.38 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
non mi sembra che la roma abbia sfigurato con il real madrid......purtroppo è una questione di mentalità e di abitudine a giocare a certi livelli......e comunque il leicester in premier sta dimostrando che non servono soldi ma ottimi talent scout che scovano giocatori bravi e adatti e che soprattutto hanno fame di vincere e non gente che arriva già con la pancia piena e viene a fare un paio di anni in italia prima di andare in cina o in america o in qualche posto simile a incassare la pensione

Ti faccio presente che il leicester in italia sarebbe tra i primi fatturati!..

In inghilterra conta molto l'allenatore, perchè e un altro calcio, più aperto, con più spazi, loro subiscono il modo di giocare all'italiana, e lo stanno subendo, il leicester ha appena 3 buoni singoli, nulla di più, a livello europeo sarà diverso.

La Roma non ha sfigurato sul piano del gioco, ma ce un ma, Non ho visto mai una vera reazione, e per reazione intendo buttarla dentro, questa e la forza che la juve ha.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.46.13 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : vabbé ma la roma è la squadra del vorrei ma non posso e delle occasioni buttate...forse l'anno prossimo se tengono quelli buoni e ne prendono almeno 2-3 buoni nei punti importanti potrebbero fare un pensierino al campionato.....dipenderà dal mercato juve e delle altre due milanesi oltre a cosa farà higuain e il dela.......spalletti è forse il miglior allenatore che abbiamo in italia ma non mi sembra quello giusto per caricare la squadra......
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.46.39 Ultimi messaggi
segnala

loro subiscono il modo di giocare all'italiana, e lo stanno subendo,

infatti ho visto come la fiorentina le ha suonate al tottenham.......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
e poi io non ho mai paragonato l'inter del triplete alla juve di adesso ho solo detto che la juve deve fare tanta strada prima di raggiungere quell'inter.....

Il calcio italiano e malato, non ci sono più i giocatori di una volta, tutti se ne vogliono andare o in premieri o in liga, di conseguenza li troverai buona parte dei migliori calciatori del mondo, in italia ti ritrovi un 3% a dir tanto..

Nonostante questo la Juve.. Che io non sto difendendo, mi limito solo con onestà ad esaminare i fatti, con una squadra inferiori alle varie corazzate, Psg, Real, Chelsea, potrei metterci anche Arsenal a livello di nomi, anche liverpool, e riuscita a far meglio di tutte queste negli ultimi due anni.. Già solo una finale di champioons contro la squadra più forte del pianeta dice tutto.... E questo nonostante una squadra che non e pari alle altre.

A mio avviso e solo un merito.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
infatti ho visto come la fiorentina le ha suonate al tottenham.......

Ho parlato di gioco all'italiana..
Non di squadra italiana..

La Fiorentina di certo non gioca all'italiana..

Hai visto anche la Juventus con una squadra che spende 300 mln ogni anno come il city?
Ed hai anche visto come è andata?

Nonostante il city era favorito per mezzo mondo.
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.49.28 Ultimi messaggi
segnala

Nonostante questo la Juve.. Che io non sto difendendo, mi limito solo con onestà ad esaminare i fatti, con una squadra inferiori alle varie corazzate, Psg, Real, Chelsea, potrei metterci anche Arsenal a livello di nomi, anche liverpool, e riuscita a far meglio di tutte queste negli ultimi due anni..

ma come l'ha fatto ????? avendo paura dell'avversario...e' questo che volevo dire prima
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.51.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
non mi sembra quello giusto per caricare la squadra......

Per caricare?..Uno che si e preso la briga di mettere fuori Totti già dice tutto.

ha lanciato un messaggio, qui si fa come dico io e non esistono nomi.

Cosa ti può caricare più di un messaggio del genere?
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : ma proprio perché tatticamente siamo ancora più forti......i napoletani giocano un bel calcio che però in europa non paga perché a meno che sei il barcellona dei 3 tenori se giochi così rischi sempre di prendere un gol in più di quelli che fai.......la juve ha fatto un 4-5-1 che ha messo in difficoltà il bayern con un pressing che nell'occasione sfortunata del gol annullato metteva in difficoltà i tedeschi.........giocando in una maniera che sacchi avrebbe definito fastidiosa etc ma sai lui aveva la squadra che adesso ha luis enrique quindi è facile fare calcio spettacolo se hai i migliori in circolazione
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.52.26 Ultimi messaggi
segnala

Ho parlato di gioco all'italiana..
Non di squadra italiana..

La Fiorentina di certo non gioca all'italiana..

guarda che ormai nessuno gioca più' all'italiana come dici tu....vedi Fiorentina, Roma, Napoli, Inter...quindi ?????
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
on sto difendendo, mi limito solo con onestà ad esaminare i fatti, con una squadra inferiori alle varie corazzate, Psg, Real, Chelsea, potrei metterci anche Arsenal a livello di nomi, anche liverpool, e riuscita a far meglio di tutte queste negli ultimi due anni..

Io se sono più forte e forte come il bayern li aspetto e me la gioco a viso aperto!

Se so che loro sono più forti, che hanno una squadra che più o meno vale il doppio, me la gioco in primis tatticamente!...

Davvero ce un tecnico tanto stupido che sapendo di essere più debole se la gioca alla pari?..

sai cosa conta?...Che ce riuscita cmq!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.55.09 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
guarda che ormai nessuno gioca più' all'italiana come dici tu....vedi Fiorentina, Roma, Napoli, Inter...quindi ?????

Sia la Roma sia il Napoli hanno dei moduli che cambiano durante la partita, con un centrocampo che difende proprio all'italiana.. L'unica differenza sta nel possesso palla, ed il possesso palla era un arma anche del calcio all'italiana di sacchi!...Quindi, sei in errore :-)))
discovery.79 discovery.79 17/03/2016 ore 14.55.48 Ultimi messaggi
segnala

@AmberRose60 scrive:
Ieri sera è stata una partita intensa e bellissima finchè arbitro e Allegri hanno fatto di tutto per indirizzarla pro bayern
Per fortuna c'è Collina che ci tutela in Europa...e di situazioni contro se ne sono viste tante, troppe ormai
Ma poi Allegri ha sbagliato tre cambi su tre e mi vien seriamente da pensare che sia un'allenatore al pari di quello del Rosenborg con buona pace di Sacchi.

sull'arbitraggio sorvolo...ieri ha sbagliato a nostro sfavore, in altre occasioni ha sbagliato a nostro favore. Più che altro vorrei dire al signor marotta di vergognarsi per quella patetica sceneggiata che ha fatto in tv a fine partita. Ha fatto la figura del piangina che frigna per scaricare sull'arbitro tutte le colpe, usandolo come alibi. Ma dov'era il signor marotta un anno fa quando la juve scippò letteralmente la qualificazione al monaco con un rigore pro juve inventato all'andata e un rigore clamoroso pro monaco non fischiato al ritorno?? Non mi ricordo di un marotta che si scandalizza in tv. E' il solito schifo all'italiana...ci si straccia le vesti istericamente quando l'arbitro ci danneggia e ci si volta dall'altra parte, fischiettando e facendo spallucce, quando l'arbitro ci dà l'aiutino! Vogliamo tutti rubare ma non vogliamo essere derubati, è questa l'unica verità! Ieri marotta si è reso solo ridicolo e si è abbassato sullo stesso piano di tutti quegli squallidi piangina complottisti che fanno patetico vittimismo per giustificarsi quando le cose non girano per il verso giusto.
Piuttosto il signor marotta ci spieghi una buona volta la cessione di coman al bayern. Ieri l'ingresso di questo giocatore ha cambiato il volto della partita...l'assist per il 2-2 ed il gol del 4-2, in una prestazione globale da incorniciare, fatta di scatti e dribbling ubriacanti. Qualcuno spieghi al signor marotta che ora è alla juventus, non più alla sampdoria...sui giovani talenti ci deve costruire il proprio futuro e non quello di chi è più ricco e potente!

Su allegri mi sento di elogiarlo per come ha preparato la partita, per lo spirito che ha saputo infondere nei giocatori e per lo schieramento iniziale...si è guadagnato anche i complimenti del suo detrattore arrigo sacchi http://www.tuttojuve.com/altre-notizie). Mi sento invece di criticarlo anch'io per le sostituzioni che hanno cambiato in peggio la partita...in particolare morata-mandzukic è stata la svolta negativa per la juve. Lo spagnolo era in gran serata...lo stesso allegri alla vigilia ha detto che l'infortunio di dybala gli aveva tolto le castagne dal fuoco perchè altrimenti avrebbe dovuto tener fuori un morata apparso in condizioni di forma strepitose durante gli allenamenti. La strategia era buona...stare corti e compatti e poi lanciare in profondità l'imprendibile morata una volta conquistata la palla. E morata era davvero imprendibile...lahm, kimmich, alaba e benatia sono impazziti tentando di contenerlo...sfuggiva alla loro marcatura e andava verso la porta che era un piacere, poi sul più bello si perdeva come al solito e sbagliava la conclusione davanti al portiere. Morata è questo...se oltre allo scatto, al dribbling ed alla progressione avesse pure il killer instinct sarebbe titolare nel real madrid, invece è un incompiuto. La presenza di un morata così brillante teneva cmq in apprensione i difensori tedeschi che non potevano salire. Quando invece è entrato un manzotin che, anzichè attaccare la profondità come morata o tenere palla per far salire la squadra, faceva il suo solito lavoro di sacrificio...mediano, terzino, difensore ecc...i difensori del bayern hanno potuto conquistare metri. La juve si è completamente schiacciata dietro ed ha subìto l'assedio avversario, poi è chiaro...il bayern non è il sassuolo, a furia di dai e dai alla fine i gol li prendi. Avrebbe avuto molto più senso il cambio morata-zaza, se proprio si voleva cambiare, perchè zaza è un giocatore che, oltre a farsi generosamente il mazzo come manzotin, sa giocare sulle ripartenze (vedere il gol del 2-0 al siviglia), e poi con quel sinistro può impensierire il portiere anche dalla distanza. Tra l'altro la convocazione di mandzukic è stata in dubbio fino all'ultimo per infortunio, quindi sostituire il migliore in campo, morata, con un giocatore mezzo rotto, statico e legnoso come il croato non aveva nessun senso...
19102212
@AmberRose60 scrive: Ieri sera è stata una partita intensa e bellissima finchè arbitro e Allegri hanno fatto di tutto per...
Risposta
17/03/2016 14.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 14.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : sai che difficile totti ha 40 anni o quasi che pretende di dettar legge come faceva il grandissimo vianello nella squadra che lui stesso manteneva in csi a 70 e passa anni.......da capitano e ragazzo intelligente dovrebbe capire che prima viene sempre il bene della roma e non il suo voler giocare a tutti i costi.........poi tu segui la roma molto più da vicino quindi rispetto a garcia spalletti saprà farsi valere molto di più.......
namegio namegio 17/03/2016 ore 14.56.19 Ultimi messaggi
segnala

Davvero ce un tecnico tanto stupido che sapendo di essere più debole se la gioca alla pari?..

guarda che l'inter del 2010 di mourinho in semifinale con il barcellona non ha mai detto di essere più' forte o più' debole ha semplicemente giocato come sa ed infatti ha portato a casa il risultato....forse questo non te lo ricordi
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.57.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
poi tu segui la roma molto più da vicino quindi rispetto a garcia spalletti saprà farsi valere molto di più.......

Spalletti ti mette anche le mani addosso :-)))

Tra Garcia e Spalletti su questo punto di vista, non ce il minimo paragone :-)))
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 14.59.02 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
guarda che l'inter del 2010 di mourinho in semifinale con il barcellona non ha mai detto di essere più' forte o più' debole ha semplicemente giocato come sa ed infatti ha portato a casa il risultato....forse questo non te lo ricordi

Ma scusa, lo deve dire per saperlo ?...Ma cosa c'entra :-)))

La partita la ricordo sia andata che ritorno.. Un allenatore sa lui cosa può o non può fare, non lo deve dire a te tifoso.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 15.01.13 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : beh sai io lo vedo e lo vedevo solo nelle interviste e mi sembra sempre abatino guidolin uno tranquillo pacato che non alza mai la voce anzi a volte devi alzare il volume del televisore per sentirlo.....poi che sia bravo siamo tutti d'accordo........
namegio namegio 17/03/2016 ore 15.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : ma ci sei o ci fai ????? questo vuol dire che mourinho sapeva di non essere superiore al barcellona ed ha giocato come sa e non come dici tu...allora secondo te doveva giocare tutti in difesa perché' inferiore al Barca ??? penso che di calcio non ne capisci tanto se la pensi così'.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.03.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Boh, io non so se lo vedi ancora, ma Spalletti e cambiato fortemente anche sulle conferenze e sui dopo partita, ovvio che dopo una partita cosa deve fare?, venire a strillare sui microfoni :-)))

Ma tipo dopo Madrid dove si incazza con il giornalista che fa i complimenti alla Roma, già li si capisce qualcosa.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 15.06.19
segnala

Una squadra molto più debole e dimezzata dagli infortuni stava per fare al minuto 89 il colpo grosso in germania, quando tutti parlavano di goleade.... Poi gli errori ci stanno

Ma per favore, manca Chiellini, e da quando non c'è la Juve è impermeabile, mancava Marchisio, Dybala fuori per scelta tecnica.

Tra l'altro devo dire straordinaria scelta tecnica : Allegri ha schierato per l'occasione un 4-5-1 mai visto col chiaro intento di avere Morata quale terminale offensivo sfruttando la sua velocità ed abilità...ed ha avuto pienamente RAGIONE , poi è andata come è andata, il calcio è cosi, ma se al 91° Muller non avesse fatto gol, o Cuadrado ne avesse fatto un altro prima...staremmo parlando di un capolavoro.

Tornando alle assenze bimbo, devo dire che oramai è un piagnisteo tutto vostro e rubentino oramai un'anima sola, vale la pena ricordare che al Bayern mancano i centrali titolari da 1 mese e ieri sera un certo ROBBEN.. ma non ho sentito nessuno lamentarsi...

Inoltre solo i Rubens parlavano di possibili goleade, il resto, me in primis davano la juve se non favoprita al 50% , e comunque avevamo già scritto che anche al Bayern sarebbe servita l'impresa per buttare fuori la juve.
L'ha fatta l'impresa, tanta forza, un po' di culo, l'erroruccio arbitrale, è passata..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma ci sei o ci fai ????? questo vuol dire che mourinho sapeva di non essere superiore al barcellona ed ha giocato come sa e non come dici tu...allora secondo te doveva giocare tutti in difesa perché' inferiore al Barca ??? penso che di calcio non ne capisci tanto se la pensi così'.....

Pensa che te lo volevo chiedere io a te se ci sei o ci fai, ma ormai ho capito da solo, tranquillo :-)))

Detto questo ti do l'ennesima risposta suvvia, semmai significa che Mourinho sapeva che con il barcellona se la poteva giocare alla pari, con gli attaccanti che correvano anche in fase difensiva, chiaramente tu non hai mai notato che i due laterali dell'inter e per laterali intendo gli attaccanti, in champioons facevano i terzini.. Lo capisco, tu e le tattiche siete due cose chiaramente diverse :-)))

E chiaramente per te un allenatore deve dire se e inferiore oppure superiore ad una squadra, ma sei mai entrato dentro ad una società vera?..No si vede :ok
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 15.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : beh questo lo stanno notando in tanti....ha capito che a roma e alla roma serve darsi una stimola perché la squadra non può perennemente arrivare in zona campionato e accontentarsi visto anche la rosa interessante che ha tutti gli anni e nel post calciopoli in cui è perennemente l'antagonista numero 1 a parte quest'anno che è stata in zona champion's........
RADIOHARD RADIOHARD 17/03/2016 ore 15.10.23
segnala

@Raoul.DaVinci : infatti...quel Robben che all' andata ha fatto molto male...ma le assenze degli altri non contano...mah..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
devo dire che oramai è un piagnisteo tutto vostro e rubentino

Piagnisteo per cosa? :-)))

No eh non ti ci mettere anche tu :-)))

Leggi bene questo forum, altri hanno parlato di 0% possibilità juve, e che la juve avrebbe preso una goleada nei 90°..

Io so che erano fuori per infortunio, ma anche se fosse il bayern rimane più forte anche solo con i panchinari, ma la juventus e una squadra tosta, poi a me chiaramente fotte sega, ma la juve ieri nonostante il risultato che sembra pesante, si e fatta valere.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.12.48 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : In più, quel kimmich ormai e un titolare indiscusso..

Non e un giocatore che gioca per infortunio, ma un centrocampista giovanissimo (era un centrocampista) che Guardiola vede benissimo come centrale d'impostazione...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 15.15.34
segnala

@discovery.79 scrive:
sull'arbitraggio sorvolo...ieri ha sbagliato a nostro sfavore, in altre occasioni ha sbagliato a nostro favore. Più che altro vorrei dire al signor marotta di vergognarsi per quella patetica sceneggiata che ha fatto in tv a fine partita. Ha fatto la figura del piangina che frigna per scaricare sull'arbitro tutte le colpe, usandolo come alibi. Ma dov'era il signor marotta un anno fa quando la juve scippò letteralmente la qualificazione al monaco con un rigore pro juve inventato all'andata e un rigore clamoroso pro monaco non fischiato al ritorno?? Non mi ricordo di un marotta che si scandalizza in tv. E' il solito schifo all'italiana...ci si straccia le vesti istericamente quando l'arbitro ci danneggia e ci si volta dall'altra parte, fischiettando e facendo spallucce, quando l'arbitro ci dà l'aiutino! Vogliamo tutti rubare ma non vogliamo essere derubati, è questa l'unica verità! Ieri marotta si è reso solo ridicolo e si è abbassato sullo stesso piano di tutti quegli squallidi piangina complottisti che fanno patetico vittimismo per giustificarsi quando le cose non girano per il verso giusto.Piuttosto il signor marotta ci spieghi una buona volta la cessione di coman al bayern. Ieri l'ingresso di questo giocatore ha cambiato il volto della partita...l'assist per il 2-2 ed il gol del 4-2, in una prestazione globale da incorniciare, fatta di scatti e dribbling ubriacanti. Qualcuno spieghi al signor marotta che ora è alla juventus, non più alla sampdoria...sui giovani talenti ci deve costruire il proprio futuro e non quello di chi è più ricco e potente!

Se non tifassi juve, saresti solo uno dei tanti supporter intelligenti come ce ne sono in qualsiasi club.

Il fatto che tifi Juve, quello ti rende straordinario.

Giù il cappello.
namegio namegio 17/03/2016 ore 15.19.23 Ultimi messaggi
segnala

semmai significa che Mourinho sapeva che con il barcellona se la poteva giocare alla pari

con messi, ibra, iniesta, xavi sapeva di giocare alla pari......ma parli perché' hai la bocca ???
se non capisci non so cosa dirti......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 15.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
con messi, ibra, iniesta, xavi sapeva di giocare alla pari......ma parli perché' hai la bocca ???
se non capisci non so cosa dirti......

Intanto scrivo semmai.

Poi, quando dici che tu hai giocato alla pari non sai di cosa parli, etò infatti faceva il terzino, ma tu questo non lo puoi sapere, sarebbe chiederti troppo giustamente. :-)))

In attacco avevate il solo Milito.

In più Ibra al barcellona ha fatto ridere, non ha mai funzionato il legame con Messi.... E se puoi invece di sparare nomi a caso, ricordati tu che iniesta a milano non giocò per infortunio, ma ci fu Busquets, giovanissimo ancora!

Tu avevi Snejder che quell'anno fece paura.. Milito che la buttava dentro appena la vedeva.

Avevi un centrocampo di ferro, ma specialmente rispetto al barcellona avevi una difesa composta da : Maicon Lucio Samuel Zanetti ...Tutti giocatori al massimo della forma.. Dall'altro lato ti trovavi Maxwell e un Piquet che ne sbagliò parecchie di entrate..

A centrocampo avevi uno come Cambiasso, che non si limitava a chiudere tutto, ma aveva dei tempi di inserimento favolosi..

Dovrei anche aggiungerti che il Barcellona nonostante fosse moooolto forte, era una squadra estremamente tecnica, ma poco potente, l'inter aveva un mix perfetto, perchè era una squadra potente, ma con buoni spunti tecnici, in più schierata in modo difensivo, e molto...Conta il mix della squadra, non 4 nomi buttati a casaccio, sei proprio un intenditore si :-)))

Per finire tu credi di aver giocato con un 4-3-3 ..Amico eri in campo con un 4-5-1...Ma capisco che non l'avrai mai notato, e magari credi di aver giocato con un 4-2-3-1 :-)))

L'unico veramente superiore a tutti si chiamava Leo Messi..
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 16.12.07 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : quello che ti scrivevo se in difesa hai samuel e lucio fare gol non è facile per nessuno se poi hai un cambiasso coadiuvato da zanetti motta stankovic etc......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 16.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Questa era totalità, una gran difesa, un centrocampo fisico ma anche tecnico, un attaccante che segna sempre e due ali che fanno la fase difensiva diventando terzini aggiunti..

Se una squadra forte come quell'inter, con un mix di forza e tecnica di quel tipo, trova la mentalità per far fare ad etò il difensore aggiunto, diventa la squadra da battere, ho provato a spiegarlo per un ora, ma sembra che farlo capire sia troppo, semmai divertiti tu :-)))
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 16.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : beh cosa vuoi che ti dica dicono che abbiamo vinto per dei mezzi errori arbitrali i cosiddetti se lo dava non era scandaloso come non averlo dato senza pensare che siamo rimasti in 10 a bercellona per più di 70 minuti per la simulazione più incredibile degli ultimi 50 anni.......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/03/2016 ore 16.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
beh cosa vuoi che ti dica dicono che abbiamo vinto per dei mezzi errori arbitrali i cosiddetti se lo dava non era scandaloso come non averlo dato senza pensare che siamo rimasti in 10 a bercellona per più di 70 minuti per la simulazione più incredibile degli ultimi 50 anni.....

Gli errori fanno parte del calcio, e capitato anche ieri, e capitato alla roma con il real e capitato all'inter, quindi intule anche tirarli fuori, semmai invece di citare 4 nomi a caso, bisognerebbe guardare la totalità delle squadra, e non i 4 nomi, bisognerebbe guardare come giocava quell'inter e non 4 nomi, questa credo che in parole povere sia la spiegazione migliore che si possa dare.
topopigro68 topopigro68 17/03/2016 ore 17.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : quello che dico sempre quando parlo anche della nazionale italiana....quando non abbiamo avuto prime donne o fuoriclasse ma un amalgama perfetta di giocatori votati alla squadra e con una voglia di vincere e di stupire sopra dal normale abbiamo vinto....quando ci davano per favoriti o quasi siamo caduti sul più bello.........
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2016 ore 17.14.06
segnala

SorpresoRE: No però così non è bello...

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : Chi ha blaterato di goleade per settimane si è rimangiato tutto nascondendosi dietro al dito che era stato frainteso...namegio docet...comunque io vorrei sapere, ma nessuno risponde, quale nostra italiana (attualmente) riesce a segnare 4 reti al Bayern Monaco e condurre sul suo campo per 2-0 fino al minuto 75 non subendo più di due tiri in porta...no che me lo facciano sapere...
beatle.2016 beatle.2016 17/03/2016 ore 17.23.12
segnala

napoli - bayern monaco 1-1 e bayern - napoli 3-2 ..azzu' guarda che alla fine non avete fatto nulla di speciale..abbiamo subito pure meno gol di voi contro i bavaresi.. :haha
ganicolo ganicolo 17/03/2016 ore 17.32.05 Ultimi messaggi
segnala

Non sono juventino, ieri sera m'è dispiaciuto (leggi "mi sono incazzato di brutto") per il goal al 91esimo... Un goal che fa onore alla juventus per aver giocato da juventus con onore, fossi stata un'altra squadra quando all'89esimo vinceva 2 a 1... ogni pallone in tribuna ad ogni toccata!!!! Certamente il secondo goal non lo facevano.
Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Marotta sull'arbitro etc etc per un motivo: quando gli errori sono a favore della juventus, non c'è Marotta o chicchessia che commenta "LA JUVENTUS NON COMMENTA MAI L'OPERATO DELL'ARBITRO TUTTI POSSONO SBAGLIARE" e si vede come tutti possono sbagliare !
La juventus non ha perso la partita... l'ha voluta perdere...
19102363
Non sono juventino, ieri sera m'è dispiaciuto (leggi "mi sono incazzato di brutto") per il goal al 91esimo... Un goal che fa...
Risposta
17/03/2016 17.32.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2016 ore 17.32.06
segnala

PerplessoRE: No però così non è bello...

@beatle.2016 : Ricordo male io o Monaco a 20 minuti dalla fine stavate sotto 3-0? Mi pare leggermente diverso...per di più quel Bayern non era quello di Guardiola, anche se molti uomini sono gli stessi, il tipo di calcio proposto dal tecnico spagnolo prevede possesso palla esasperato e pressing alto sui difensori...e comunque gironi e gara ad eliminazione diretta su 180 minuti è un'altra cosa...però oggi voi espugnate l'Allianz 4-0 no? NO? E andiamo sù!
beatle.2016 beatle.2016 17/03/2016 ore 17.38.16
segnala

pure il napoli di allora era diverso da quello di ora..prima avevamo solamente lavezzi,cavani ed hamsik di forti..il resto erano ancora tutti i rimasugli dalla serie c..ieri se il bayern fosse sceso in campo senza sentirsi al sicuro del risultato d'andata,vi avrebbe distrutto da subito..dopotutto pure nel 3 a 0 contro l'inter vi giustificaste in questo modo no? ;-)
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2016 ore 17.51.35
segnala

SorpresoRE: No però così non è bello...

@beatle.2016 : Sì perchè i tedeschi e Guardiola, anche se gli sta bene, giocano per lo 0-0? Ma quando mai...la Juve ha giocato la partita che doveva fare partendo forte e pressandoli provando a segnare un gol e ci è riuscita per oltre un'ora...poi sono venuti fuori loro che, casualmente, hanno giocato nove finali di Champions, vincendo cinque volte la coppa...
caporalenoli7 caporalenoli7 17/03/2016 ore 18.46.14
segnala

@Azzurro72 : sono venuti fuori perche vi è mancato il colpo di grazia. avete avuto 2 occasione limpidissime per chiuderla...purtroppo, e lo dico pure per la roma a madrid, che se n è mangiati addirittura 5, a certi livelli.....questi errori li paghi a caro prezzo....perche gli altri non sbagliano mai....il livello è altissimo. non siamo in italia...dove giuve e roma vincono praticamente sempre da mesi.
beatle.2016 beatle.2016 17/03/2016 ore 18.53.44
segnala

ah ah ah..ma che cazzo vinci tu sempre da mesi?..ah ah ah..a furia di leccare il buco del culo dei rubentini ti stai immedesimando pure nei loro scudetti?..ah ah ah..il napoli vi caga in testa.. :haha :hoho
benhanscom benhanscom 17/03/2016 ore 18.56.28
segnala

perchè adesso hanno i fenomeni...la follia napoliota :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/03/2016 ore 20.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom :

Mo c'hanno Albiol e Koulibalì :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 17/03/2016 ore 20.51.46
segnala

Contro qualunque squadra giocano roma e juve in champions loro ti fanno il paragone di quando c hanno giocato 5 anni fa loro....la follia
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 21.02.16
segnala

@beatle.2016 scrive:
..a furia di leccare il buco del culo dei rubentini ti stai immedesimando pure nei loro scudetti?..

per la proprietà transitiva tra poco diranno pure che hanno vinto qualcosa in Europa :hoho :hoho

La follia + totale
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/03/2016 ore 21.05.03
segnala

@Azzurro72 scrive:
però oggi voi espugnate l'Allianz 4-0 no?

te lo diremo l'anno prossimo azzù.....
SantiagoNasar SantiagoNasar 17/03/2016 ore 21.28.45 Ultimi messaggi
segnala

in effetti Allegri ha sbagliato i cambi, doveva mettere Suarez per Morata, Hazard per Cuadrado e Modric per Khedira :hoho

cazzo quanto certa gente nn sappia farsi un'idea diversa da quella inculcata dalla tv.

La juve, in tutti i suoi componenti, ha dovuto fare una partita di un'intensità pazzesca per contenere il bayern e tenerlo a 10-15 metri dall'area,zona dove i biancorossi cincischiano con palle orizzontali in modo estenuante...quando invece cali, e la juve è calata, allora salgono un altro po' e i giocatori più tecnici iniziano a puntarti per andare al cross o al tiro.

Tutti si aspettavano i due attaccanti e Allegri l'aveva messa al culo a Guardiola con l'attaccante unico più gli esterni offensivi, è logico che dopo 70 minuti Morata e Cuadrado avendo fatto un lavoro della madonna dovevano uscire. Mandzukic col Sassuolo s'era dimostrato in forma e preziosissimo potenzialmente per mantenere un po' di pericolosità e nel frattempo braccare i portatori di palla bavaresi, Pereyra è l'unico cambio a disposizione per rimpiazzare un esterno come Cuadrado perdendo in qualità ma guadagnando in quantità, e Sturaro tra Madrid lo scorso anno e l'andata aveva dimostrato che in champions poteva stare...poi hanno preso gol su errori del singolo e mò tutti cacano il cazzo ad Allegri :hoho Conte col Bayern ci uscì senza dargli il minimo pensiero, i tedeschi diedero la sensazione di sbrigare una pratica, e l'anno dopo coi turchi :hoho vabbè...nn capite davvero un cazzo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.