Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 21/03/2016 ore 08.35.16
segnala

(Nessuno)Ieri giornata nera

Delle giacchette nere. Il genoa che aveva pareggiato senza soffrire nai e rischiando spesso di fare male nelle praterie che il nap lasciava si ritrova a perdere per 2 gol irregolari.
alla lazio negano un rigore enorme.
inter salvata sulla parata di miranda.
cosa ne pensate ? Errori macroscopici e basta o qualche squadram tipo il nap, e tutelata per altri motivi?
knouqs knouqs 21/03/2016 ore 08.37.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

Il Napoli ci è superiore in tutto, in gioco, in tattica, in possesso palla, in gol segnati, in gol subiti, in organico, in allenatore, in Presidente...il Napoli E' più forte e cavolo, scrivilo mannaggia a te!
caporalenoli7 caporalenoli7 21/03/2016 ore 09.30.59
segnala

@anti71 : io sto portando dei dati oggetti i sugli errori arbitrali, fra l altro ci sono stati servizi giornalistici in proposito. Se non ti piace non intervenire, perche devi sempre trollare e cercare di creare discussioni? Dai, fuori dal mio 3d
RADIOHARD RADIOHARD 21/03/2016 ore 10.04.24
segnala

@caporalenoli7 : le esalazioni dei carboni del forno del pizzaiolo ti fanno male...allontanati..
:haha
Mister.017 Mister.017 21/03/2016 ore 10.11.23
segnala

Perché irregolari i due goals del Napoli?
caporalenoli7 caporalenoli7 21/03/2016 ore 10.19.21
segnala

@Mister.017 : l ha dimostrato ka moviola. Il 2 a 1 nasce da un calcuone di kolibali a cerci che divra uscire per infortunio, il 3 a 1 fuorigioco, unito al rigore regalato a palermo, partita che sebza sarebbe funita 0 a 0, ecc....i regalini pro nap cominciano ad essere tanti. Mi domando il motivo....vogliono tenerla in pied8 per non far vincere il campionato in anticipo alla giuve e far scemare interesse..
knouqs knouqs 21/03/2016 ore 10.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
vogliono tenerla in pied8 per non far vincere il campionato in anticipo alla giuve e far scemare interesse..

Ma se scrivi questo dici che noi della Roma semo dei morti de sonno.......
19104500
@caporalenoli7 scrive: vogliono tenerla in pied8 per non far vincere il campionato in anticipo alla giuve e far scemare...
Risposta
21/03/2016 10.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 10.48.09
segnala

@Mister.017 scrive:
Perché irregolari i due goals del Napoli?

perché la testa cosi gli dice :hoho
benhanscom benhanscom 21/03/2016 ore 10.56.46
segnala

nn ho visto questi episodi però nn mi meraviglierei..tutto quello a favore del nap nn viene pubblicizzato perchè devono passare per vittime...cmq il nap ha faticato tantissimo contro la quint'ultima in classifica...oltre a ringraziare il solito higuain deve ringraziare cerci che si è divorato due gol solo davanti al portiere...tatticamente il centrocampo nn copre piu e koulibali messo nell uno contro uno si dimostra quello che cioè un giocatore mediocre...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 11.00.41
segnala

@california1978 scrive:
sei tu un mediocre conoscitore di calcio

e chissà le pizze come le fa :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.