Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.45.43
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@TheWalkingSmart scrive:
Guarda, è sufficiente che un giudice legge questa tua perla e allora cosa aspettate fate sta denuncia.......poi vediamo se vincete la causa o il giudice vi risponde: "se vi danno dei ladri avranno dei buoni motivi"........ dove metti in dubbio la buonafede dei giudici stessi, della giustizia, ....Continua continua...

La cosa più esilarante è questo IMMANE IDIOTA che passa le giornate ad insultare il prossimo sul web...e poi d'incanto se ne esce che vuole denunciare gli altri perché cdicono juve ladra

la follia , gli avranno ribassato la pensione :hoho
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.46.16
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Questo è invalido, campa di pensione e manco il quinto gli possono pignorare, ridigli in faccia che è meglio...

Ha parlato il camorrista evaso...
Ancora scrive, il delinquente...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.47.41
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Il palermo calcio ancora attende risposte...Rubati due punti al palermo calcio..Vergogna...

denuncerò il Palermo...
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.48.20
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
La cosa più esilarante è questo IMMANE IDIOTA che passa le giornate ad insultare il prossimo sul web...e poi d'incanto se ne esce che vuole denunciare gli altri perché cdicono juve ladra

la follia , gli avranno ribassato la pensione

La cosa più vomitevole di questo camorrista delinquente è che continua a scrivere nonostante la sua posizione vergognosa, di malfattore verso la comunità tutta...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.49.11
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Ha parlato il camorrista evaso...Ancora scrive, il delinquente...

ecco, copincollo e ti denuncio, passerai il prossimo inverno chiuso nella tua stamberga nella valle tossica..senza ADSL ....
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.50.58
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
ecco, copincollo e ti denuncio, passerai il prossimo inverno chiuso nella tua stamberga nella valle tossica..senza ADSL ....

Ma già è un miracolo se sei ancora in vita...
I delinquenti come te fanno una brutta fine solitamente...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.51.30
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
La cosa più vomitevole di questo camorrista delinquente è che continua a scrivere nonostante la sua posizione vergognosa, di malfattore verso la comunità tutta...

ho copincollato anche questo, calunnia. diffamazione, vituperio.... mi mangerò la pensione..Handy...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.51.52
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Ma già è un miracolo se sei ancora in vita...I delinquenti come te fanno una brutta fine solitamente...

tipo...la tua? :hoho
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.55.30
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
ho copincollato anche questo, calunnia. diffamazione, vituperio.... mi mangerò la pensione..Handy...

Ma non sai manco postare un'immagine, vai a chiamare gli amici di casal di principe, magari ti aiutano...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.56.19
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Ma non sai manco postare un'immagine

:hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.