Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/03/2016 ore 23.28.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@topopigro68 scrive:
NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".

Non poteva aspettare il posticipo delle 18? ora tocca fare un altra denuncia contro l'arbitro di Napule-Genoa per aver danneggiato Genoa, Roma e Juventus
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 23.39.37 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/03/2016 ore 23.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : ti ho quotato solo per rispondere a questa notizia assurda :ok
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 23.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : è assurda ma l'ha fatta veramente visto che l'ha detta in diretta alla radio.......e direttanews non è lercio.it è abbastanza attendibile.......
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/03/2016 ore 23.59.46 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
continua con le offese sarà divertente vedere la tua faccia in lacrime dire al giudice non ho 40000 euro....e il giudice ti dirà doveva pensarci prima.......

Con questa frase, mi hai ricordato il divin Maurizio
topopigro68 topopigro68 22/03/2016 ore 01.54.01 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : con certe persone devi fare così finché ci si ferma agli sfottò simpatici va bene se vai sul personale visto che la legge lo condente mi tutelo.....sono qui a passare del tempo e a parlare se si può di calcio.....tra l'altro non ho nemmeno offeso anzi mi hanno dato del buonista.......
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/03/2016 ore 10.26.40 Ultimi messaggi
segnala

Credo che il gesto di Bonucci sia stato grave, tuttavia non così grave come lo stanno spacciando i vari pennivendoli e i tifosi avversari.

Il frame che è stato isolato,racconta di una prevaricazione intollerabile nei confronti dell'arbitro,sembra davvero un testa a testa da rissa da bar. Il video racconta di una 'testata' durata una frazione di secondo, tant'è che Rizzoli sembra nemmeno accorgersene.

Guardate qui, 'testata' che dura meno di mezzo secondo!

E per favore, napolielli, interisti.. ma de che ve lamentate..su

Ma per favore :hoho
19105457
Credo che il gesto di Bonucci sia stato grave, tuttavia non così grave come lo stanno spacciando i vari pennivendoli e i tifosi...
Risposta
22/03/2016 10.26.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 10.31.52
segnala

@Cgb.Spender :

Tutto fa brodo pur di dire merda sulla juve e i suoi giocatori.
Guardassero in casa propria in maniera obiettiva dovrebbero nascondersi dalla vergogna..
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/03/2016 ore 10.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart :

La comica della giornata è che naps e interisti, dopo aver ladrato due partite a Roma e Genoa, ti fan la morale.. comicità pura :hoho
19105464
@TheWalkingSmart : La comica della giornata è che naps e interisti, dopo aver ladrato due partite a Roma e Genoa, ti fan la...
Risposta
22/03/2016 10.33.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 22/03/2016 ore 11.05.55
segnala

ma che panza ha higuain? facesse vita da atleta segnerebbe 50 gol a campionato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.