Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom benhanscom 22/03/2016 ore 11.05.56
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

ma che panza ha higuain? facesse vita da atleta segnerebbe 50 gol a campionato...
knouqs knouqs 22/03/2016 ore 12.11.42 Ultimi messaggi
segnala

Dalla "testata" di Bonucci alle "testate" giornalistiche, alle "alzate di testa" forumiste è tutto un agitarsi di teste...bacate.
19105521
Dalla "testata" di Bonucci alle "testate" giornalistiche, alle "alzate di testa" forumiste è tutto un agitarsi di teste...bacate.
Risposta
22/03/2016 12.11.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.18.32
segnala

Eh l'ho sempre detto io, la vera protagonista di Calciopoli e corruzione in italia è il napoli , e Higuain il giocatore più tutelato, non Bonucci, non Chiellini, non Lichtsteiner, non Cuadrado , ma Higuain ....

Di che vuoi parlare con questi .... :hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.20.40
segnala

uh oh...ho digitato la parola : rapina su youtube...uh oh..

:hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.21.03
segnala

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.21.41
segnala

bisogna aggiornare però, oggi siamo nel 2016, fanno 44 anni :hoho
knouqs knouqs 22/03/2016 ore 12.31.23 Ultimi messaggi
segnala

Il calcio è la prima industria del nostro Paese, con un indotto da capogiro ma anche con perdite da capogiro. Se diamo un'occhiata a come funziona questo benedetto Paese troviamo corruzione per ogni dove. Sinceramente, qualcuno davvero è portato a credere che il calcio sia un'isola felice al riparo del malcostume generalizzato?
Se io ti salvo da una retrocessione con qualche "svista" ti ho beneficiato; se ti permetto di spalmare un tuo debito in 20 anni salvandoti dal fallimento, ti ho beneficiato; se permetto ad investitori stranieri di costituire la società che gestisce la tua squadra all'estero, beneficiando di una migliore tassazione e di una tenuta contabile meno rigida, ti ho beneficiato, se ti faccio saltare dalla serie C alla serie A, ti ho beneficiato; se chiudo uno, anzi entrambi gli occhi sul doping, ti ho beneficiato; se chiudo un occhio, anzi entrambi sui passaporti, ti ho beneficiato.....e così via. Il calcio è marcio e tutti, bene o male ne hanno beneficiato, poiché non esiste nessun paese in cui ci siano state, negli ultimi anni, ben 3 inchieste su calciopoli. Anche la Juve è stata salvata, in qualche modo ed è innegabile che si avvantaggi di alcune decisioni non propriamente cristalline, ma il sistema è bilanciato su favoritismi generalizzati, così che nessuno possa alzare la voce, anche quando la voce andrebbe alzata e si dovrebbe urlare. Ma di cosa vogliamo parlare?
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/03/2016 ore 12.32.49 Ultimi messaggi
segnala

Eccallà, quando metti i nap difronte alla pura verità fanno BOOM, esplodono, si agitano, vanno in crisi e ti becchi pure del visionario

susu, non è il caso di agitarsi così
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 12.38.09
segnala

@knouqs scrive:
Ma di cosa vogliamo parlare?

Parliamo di un cocainomane argentino che sapevano pure i sassi si drogava ma lo hanno lasciato al suo posto affinchè quella squadrucola chiamata napoli potesse vincere qualcosa ed evitare così ai propri piagnoni tifosi un suicidio collettivo in pieno stile brasilero quando perdono i mondiali...
Parliamone...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.39.16
segnala

@knouqs scrive:
Ma di cosa vogliamo parlare?

Si suppone di Sport, ma fino a quando l'Italia avrà questo cancro chiamato juve, e parliamoci chiaramente questo schifo di pseudo tifosi che sono gli juventini contenti e felici di sostenere non una squadra ma una vera e propria associazione a delinquere, ahimè...temo sarà un po' difficile parlarne, anche perché parliamoci chiaramente, al 90% è costituita da soggetti prevalentemente ignoranti, meschini e beceri...

Non saprei come altro definire chi osa paragonare ed addirittura imputare al Napoli, Fiore o Roma o Lazio lo stesso livello di corruttela e delinquenza. Voglio sperare che almeno mentano sapendo di mentire...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.