Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 12.40.06
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@Cgb.Spender scrive:
Eccallà, quando metti i nap difronte alla pura verità fanno BOOM, esplodono, si agitano, vanno in crisi e ti becchi pure del visionario

Ovvero ?, Calciopoli ha condannato il Napoli ? :haha
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/03/2016 ore 12.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci :

No, ma ha radiato il fautore del 100% dei successi del Napoli.
knouqs knouqs 22/03/2016 ore 13.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Parliamo di un cocainomane argentino che sapevano pure i sassi si drogava ma lo hanno lasciato al suo posto affinchè quella squadrucola chiamata napoli potesse vincere qualcosa ed evitare così ai propri piagnoni tifosi un suicidio collettivo in pieno stile brasilero quando perdono i mondiali...
Parliamone...

Ma che risposta è questa? Io non sono neanche tifoso del Napoli e costui probabilmente è uno di quei poveri disgraziati che oltre a non comprendere quel che gli altri scrivono riesce solo a sputare veleno mosso da chi sa quale desiderio di rivalsa sociale sul prossimo. Ha tutti i crismi del classico tifoso juventino da frustrazione sociale.
19105579
@TheWalkingSmart scrive: Parliamo di un cocainomane argentino che sapevano pure i sassi si drogava ma lo hanno lasciato al suo...
Risposta
22/03/2016 13.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 13.12.20
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Calciopoli ha condannato il Napoli ?

Ma ovvio che no.
Non si è avuto i lcoraggio di radiare il napoli del cocainomane argentino, figurimaoci calciopoli...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 13.16.56
segnala

@Cgb.Spender :
Dunque sostieni che Bettega è Giraudo fossero bandiere del Napoli?
E che Moggi nel 2004-2005 fosse ancora in forza al Napoli invece che esserne stato cacciato nel 1990 cioè 15 anni prima ?
Non voglio darti del visionario sennò ti offendi , ma un pochino confuso me lo consentirai ... )))
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 13.18.07
segnala

@knouqs scrive:
Ma che risposta è questa?

La risposta ad uno come te che quando afferma "un pò tutte sono state salvate.." deve quotare i soggetti giusti, i soliti frignoni, poichè sono i soliti idiotelli che..solo la juve è così e cosà, noi siamo puliti.
Lo juventino le sà già le cose che hai scritto, lo sa già che tutte sono state salvate, in varie situazioni.
KioKen KioKen 22/03/2016 ore 13.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Il genoa che aveva pareggiato senza soffrire nai e rischiando spesso di fare male nelle praterie che il nap lasciava si ritrova a perdere per 2 gol irregolari.
alla lazio negano un rigore enorme.
inter salvata sulla parata di miranda.
cosa ne pensate ? Errori macroscopici e basta o qualche squadram tipo il nap, e tutelata per altri motivi?

quando va bene anche alla juve, tutto il resto passa inosservato...
ma io mi concentrerei sull'inter, che dopo Telles e D'ambrosio si salva ancora su una parata non del portiere... è sempre in cima alle classifiche senza errore arbitrali alle quali di solito do poca importanza perchè è strettamente soggettiva e quindi in cima si trova sempre una squadra diversa in base a chi la stila, ma quest'anno è l'inter è prima in tutte quelle che ho visto!!
vogliono l'inter in champions, anche a scpaito della roma
topopigro68 topopigro68 22/03/2016 ore 14.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : hai calcolato anche le 5 espulsioni di troppo nella lista o solo gli episodi da moviola che si sono visti solo alla moviola perché dal vivo non erano proprio semplicissimi........no perché se parli solo dei falli di mano sai benissimo che sono a discrezione dell'arbitro che punto 1 deve vederli punto secondo considerarli volontari.........se mancano uno di questi due presupposti o entrambi è aria fritta.......
19105663
@KioKen : hai calcolato anche le 5 espulsioni di troppo nella lista o solo gli episodi da moviola che si sono visti solo alla...
Risposta
22/03/2016 14.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/03/2016 ore 14.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Dunque sostieni che Bettega è Giraudo fossero bandiere del Napoli?
E che Moggi nel 2004-2005 fosse ancora in forza al Napoli invece che esserne stato cacciato nel 1990 cioè 15 anni prima ?
Non voglio darti del visionario sennò ti offendi , ma un pochino confuso me lo consentirai ... )))

Bettega,amico mio, ne è uscito pulito. Che poi, cacciato.. che parolone.. A me risulta che risieda ancora a Napoli.
Concordo sulla questione temporale, anche se, .. il lupo perde il pelo ma non il vizio! :
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 14.41.21
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Bettega,amico mio, ne è uscito pulito

illibato
:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.