Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 14.42.30
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@Cgb.Spender scrive:
Che poi, cacciato.. che parolone.. A me risulta che risieda ancora a Napoli.

Ah, dunque è colpa della Città di Napoli che doveva fargli il foglio di via, non della juve che lo pagava fior di milioni per farlo delinquere...

La follia :hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 14.43.53
segnala

@Cgb.Spender scrive:
il lupo perde il pelo ma non il vizio! :

Il pelo da quello che si sa l'ha messo da voi, avrà trovato maestri e humus.... :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 22/03/2016 ore 14.45.02
segnala

@KioKen : mah...io dell inter non mi preoccuperei, anche se è stata oggettivamente aiutata. ma , lo dico senza volerli offendere, io parlo tecnicamente sono veramente poca cosa. cioè , gia se si mettono dietro a chiudere spazi, asono scorbutici, ma in fase di manovra, di costruzione. zero. oggettivamente non mi preoccupano. devono rinforzare la squadra seriamente questa estate. investire tanto e bene, se vogliono tornare in championms.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 22/03/2016 ore 14.56.33
segnala

@caporalenoli7 :
sai che siete migliorati di 3 punti rispetto all'anno scorso?

Un'ottima notizia....
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 15.09.14
segnala

@caporalenoli7 scrive:
devono rinforzare la squadra seriamente questa estate. investire tanto e bene, se vogliono tornare in championms.

Ma cosa investono che stanno co le pezze al culo di debiti e puntavano al terzo posto proprio quest'anno per avere i soldi champions il prossimo...
topopigro68 topopigro68 22/03/2016 ore 15.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart : tranquillo che nonostante le pezze al culo pare che abbiamo già preso 2-3 giocatori in vista del'estate........champion's o non champion's..........e comunque al massimo si vende 2-3 big per prenderne altri come si è fatto anche l'anno scorso......quest'anno più 11 magari il prossimo +15 rispetto a questo.......con calma arriviamo anche noi.....tanto abbiamo vinto talmente tanto in un anno che per digerirlo 10 anni sono pochi.......
caporalenoli7 caporalenoli7 22/03/2016 ore 15.15.18
segnala

@topopigro68 scrive:
tanto abbiamo vinto talmente tanto in un anno che per digerirlo 10 anni sono pochi.......

uno del barca, che ha vinto e vince mille di piu, non farebbe mai questo ragionamento. è questa la mentalita vincente che manca in italia
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 22/03/2016 ore 15.16.36
segnala

@topopigro68 scrive:
e comunque al massimo si vende 2-3 big

Sì sì, spera di trovare ancora uno sceicco idiota che ti da 40mln per un kovacic qualunque..
Speralo, credici...
topopigro68 topopigro68 22/03/2016 ore 15.18.23 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : beh se posso investire 300 milioni all'anno anch'io voglio e pretendo un triplete all'anno.....visto che non è possibile mi accontento non solo di essere l'unico a non essere mai stato in B ma anche l'unico ad aver fatto in 60 e passa anni di coppe europee il triplete.....che poi si è trasformato in cinquina.........
caporalenoli7 caporalenoli7 22/03/2016 ore 15.20.13
segnala

@topopigro68 scrive:
beh se posso investire 300 milioni all'anno anch'io voglio e pretendo un triplete all'anno...

fino al 1999 il barca fatturava meno della roma. cosa hanno fatto per crescere cosi e cosa non abbiamo fatto noi? sono stati piu bravi , piu lungimiranti, piu seri? si puo dire?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.