Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 19.11.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@TheWalkingSmart : e allora cosa aspettate fate sta denuncia.......poi vediamo se vincete la causa o il giudice vi risponde: "se vi danno dei ladri avranno dei buoni motivi"........
19104995
@TheWalkingSmart : e allora cosa aspettate fate sta denuncia.......poi vediamo se vincete la causa o il giudice vi risponde: "se...
Risposta
21/03/2016 19.11.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 19.14.01
segnala

@topopigro68 scrive:
"se vi danno dei ladri avranno dei buoni motivi"........

Ci vogliono le prove, ti sfugge questo particolare, se non le hai, finisci indagato e perseguibile.
Te l'avevo già detto che sei stupido, vero?
Altra dimostrazione.
Fai prima a non dire più niente, ma davvero.
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 19.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Una svista clamorosa mi ha privato dei quarti di Champions e qui tutti a ridere...il gol di Lopez non è in fuorigioco e andava assegnato, che vuoi di più? Si andava 2-2 e poi si vinceva lo stesso, che cambia?

Stiamo parlando di quello che succede in Italia! con arbitri italiani! Stiamo parlando di giocatori che hanno sempre un trattamento di riguardo da arbitri italiani. Di questo stiamo parlano. Anche la Fiorentina fu eliminata dal Bayern con un gol di due metri in fuorigioco, embè? Cosa cavolo c'entra???
19104997
@Azzurro72 scrive: Una svista clamorosa mi ha privato dei quarti di Champions e qui tutti a ridere...il gol di Lopez non è in...
Risposta
21/03/2016 19.14.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 19.15.12 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Tu il parentado tientilo per te, cafona.

Levati dai coglioni cialtrone.
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 19.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart : beh anche tu non scherzi mi hai appena dato dello stupido per ben 2 volte bvedremo cosa ne pensa il giudice anche qui ci vogliono le prove se no si paga per offese personali.....ho giusto appunatmento con l'avvocato per un altro caso simile settimana prossima penso che gli esporrò anche il tuo........grazie a questi personaggio ho già incassato più di 20000 euro........mi sa che grazie a te raddoppio........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
19105003
@TheWalkingSmart : beh anche tu non scherzi mi hai appena dato dello stupido per ben 2 volte bvedremo cosa ne pensa il giudice...
Risposta
21/03/2016 19.19.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2016 ore 19.19.54
segnala

SorpresoRE: Ieri giornata nera

@nera1965 : Voi dite che gli arbitri stranieri sono meglio: con Juve e Roma in Champions hanno combinato un disastro e nessuno, qui, mi pare che se la sia presa...
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 19.22.02
segnala

@topopigro68 scrive:
beh anche tu non scherzi mi hai appena dato dello stupido per ben 2 volte bvedremo cosa ne pensa il giudice anche qui ci vogliono le prove se no si paga per offese personali.....ho giusto appunatmento con l'avvocato per un altro caso simile settimana prossima penso che gli esporrò anche il tuo........grazie a questi personaggio ho già incassato più di 20000 euro........mi sa che grazie a te raddoppio........

Sì sì, fagli vedere anche come dai del ladro a destra e a manca ripetutamente senza titolo alcuno, senza prove.
Vediamo se ti tiene ancora come cliente o ti fa ciao ciao.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 21/03/2016 ore 19.25.03 Ultimi messaggi
segnala

Gli arbitri stranieri non sono migliori di quelli italiani..

Perché negare che ogni settimana ci sono errori clamorosi?

Io non lo nego che il goal di Salah con la Fiorentina era in fuorigioco, come non nego che ci stava un rigore per la viola, come non nego che sabato c'era un rigore per la Roma.. Così come e stato fermato Salah lanciato a rete per un fallo inventato.

Perché farsi tanti problemi?

Ieri la vicenda Bonucci era da espulsione, così come B.Peres era da espulsione..

Così come e vero che i due goal del Napoli con il genoa erano da annullare (anzi il primo andava fermato sul recupero palla di Koulibaly).. Come e anche vero che Callejon e stato fermato in area su lancio di insigne per un fuorigioco inesistente..

E pieno di errori.. O vengono considerati come parte del gioco, oppure si fa il gioco dei media.. che cercano di coinvolgerti nei dopo partita... Ed alla fine si parla più di moviole che di calcio.

19105009
Gli arbitri stranieri non sono migliori di quelli italiani.. Perché negare che ogni settimana ci sono errori clamorosi? Io non lo...
Risposta
21/03/2016 19.25.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 19.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Voi dite che gli arbitri stranieri sono meglio: con Juve e Roma in Champions hanno combinato un disastro e nessuno, qui, mi pare che se la sia presa...

Si si.. parlare con te è totalmente inutile. Di quello che succede all'estero non m'importa nulla, la mafia del calcio sta qui.
Sono anni che assistiamo a decisioni a senso unico e sempre a favore delle solite squadre. In questo paese il calcio è diventato uno schifo e la decandenza è sotto gli occhi di tutti, meno che dei vostri.
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2016 ore 19.28.41
segnala

FuriosoRE: Ieri giornata nera

@nera1965 : Senti bella stasera stai andando fuori dai limiti e usando termini inappropriati e volgari contro altri utenti, non è che puoi fare il cavolo che ti pare eh? Leggiti bimbetto e impara!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.