Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 19.54.41
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@Azzurro72 scrive:
A Nera gli scoccia che il campionato fantastico della Fiorentina è finito alla 16esima giornata del girone di andata...tutto lì il motivo del rodimento...

L'unica speranza di non sclerare definitivamente è riposta nel prossimo fiorentina-juve.
Se anche quella sfida andrà male o così vosì, dio ce ne scampi....
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 19.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Eehhmm....una che a un "levati.." risponde tirando in ballo il parentado altrui non è una signora è una cafona.

Senti stordito.. . A quel paese ci mandi i tuoi parenti! Impara a stare nei forum e se vuoi il rispetto impara prima a darlo! Così ti eviti le repliche che ti sei meritato. Pedala!
19105065
@TheWalkingSmart scrive: Eehhmm....una che a un "levati.." risponde tirando in ballo il parentado altrui non è una signora è una...
Risposta
21/03/2016 19.56.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 21/03/2016 ore 20.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Che il sistema e gestito male sono d'accordo!

Però guarda che non e solo la Juventus che chiede di non avere più un arbitro dopo determinati errori.. Lo fanno tutte le squadre di serie A e serie B pure.

Poi mi puoi dire che alcuni arbitri non hanno personalità, e sono d'accordo, che il sistema e fatto male e sono d'accordo.. Che andrebbe tutto riformato e che bisognerebbe togliere potere a tutte le società.

E su tutto questo sono d'accordo.
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 20.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Però guarda che non e solo la Juventus che chiede di non avere più un arbitro dopo determinati errori.. Lo fanno tutte le squadre di serie A e serie B pure.

Si ma c'è una bella differenza se a chiederlo è la squadra che finanzia la Figc. Si.. il sistema è gestito male (eufemismo) ci sarebbe da sorprendersi che fosse il contrario in un paese dove ogni istituzione è gestita con i crismi del favoritismo di stile mafioso. Però... non si può dire..
19105079
@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive: Però guarda che non e solo la Juventus che chiede di non avere più un arbitro dopo determinati...
Risposta
21/03/2016 20.04.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2016 ore 20.11.16
segnala

SarcasmoRE: Ieri giornata nera

@nera1965 : Ah ecco capito il teorema: quando la Juve è 14esima a -12 dal primo posto la FIGC è gestita bene e tutto funziona, quando la Juve è prima in classifica la FIGC è gestita male e sò tutti mafiosi...ecco spiegato l'arcano, quante cose s'imparano...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 21/03/2016 ore 20.12.49 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 21/03/2016 ore 20.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ah ecco capito il teorema: quando la Juve è 14esima a -12 dal primo posto la FIGC è gestita bene e tutto funziona, quando la Juve è prima in classifica la FIGC è gestita male e sò tutti mafiosi...ecco spiegato l'arcano, quante cose s'imparano..

E' inutile che fai il solito piagnisteo.. La Figc è mafiosa da un bel pezzo, c'entra poco la posizione in classifica della Juventus, non ho certo iniziato oggi a lamentarmi del sistema. Lo faccio da anni e anni e le cronache giudiziarie puntualmente mi hanno dato ragione.
19105101
@Azzurro72 scrive: Ah ecco capito il teorema: quando la Juve è 14esima a -12 dal primo posto la FIGC è gestita bene e tutto...
Risposta
21/03/2016 20.25.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 20.43.23
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ah ecco capito il teorema: quando la Juve è 14esima a -12 dal primo posto la FIGC è gestita bene e tutto funziona, quando la Juve è prima in classifica la FIGC è gestita male e sò tutti mafiosi...ecco spiegato l'arcano, quante cose s'imparano...

Hai scoperto l'acqua calda... :ok :haha

Tra l'altro non so di cosa si vadano lamentando visto che la prosecuzione di un certo "sistema" sono stati loro a volerlo, votando tavecchio, quando la classe arbitrale tutta nonchè juve e pochi altro avrebbero visto di buon grado demetrio albertini o altri.
Cioè sono al delirio assoluto questi, ringhiano contro il sistema che loro stessi han contribuito a mantenere... :hoho
Ma uno psichiatra n questo forum non c'è..? :haha
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 21.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart : bene ci aggiungiamo anche la diffamazione trovami dove ho messo la parola ladro??????continua con le offese sarà divertente vedere la tua faccia in lacrime dire al giudice non ho 40000 euro....e il giudice ti dirà doveva pensarci prima....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many tra l'altro mi sono preso pure del buonista nei vostri confronti quindi sei proprio fuori strada......mi sa che più dirmi ciao ciao mi scrivi questo lo inculiamo alla grandissima e poi lo sventoliamo come una bandiera come nella barzelletta del grandissimo proietti......se non la conosci te la posto almeno ridi prima di piangere.......
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/03/2016 ore 21.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
bene ci aggiungiamo anche la diffamazione trovami dove ho messo la parola ladro??????continua con le offese sarà divertente vedere la tua faccia in lacrime dire al giudice non ho 40000 euro..

Cioè, manco la bonanima di Maurizio Mosca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.