Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 21.31.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ieri giornata nera

@Cgb.Spender : francamente non l'ho capita??????Che centra il grandissimo mosca.......
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 21.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@anti71 : io ci provo ma se la gente offende mi tutelo legalmente visto che le offese sui social adesso si possono denunciare penalmente.....tra l'altro sono stato tacciato di buonismo quindi che cosa mi attacchi a fare........
19105165
@anti71 : io ci provo ma se la gente offende mi tutelo legalmente visto che le offese sui social adesso si possono denunciare...
Risposta
21/03/2016 21.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.00.55
segnala

@topopigro68 scrive:
bene ci aggiungiamo anche la diffamazione trovami dove ho messo la parola ladro??????

Guarda, è sufficiente che un giudice legge questa tua perla e allora cosa aspettate fate sta denuncia.......poi vediamo se vincete la causa o il giudice vi risponde: "se vi danno dei ladri avranno dei buoni motivi"........ dove metti in dubbio la buonafede dei giudici stessi, della giustizia, ....
Continua continua...
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 22.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@TheWalkingSmart : non è che metto in dubbio è accaduto veramente come ho scritto ho amici avvocati che certi aneddoti me li raccontano.....se non ti basta è notizia di pochi giorni fa di un giudice che ha assolto uno stupratore con le motivazione che se la ragazza ha allargato le gambe vuol dire che era consenziente.........te l'ho detto continua l'arrampicamento sui vetri........per un lei è un coglione detto al mio custode da un inquilino il custode ha preso 10000 euro di risarcimento perché questa persona la disse di fronte a testimoni......tu hai offeso in pubblico..........quindi di fronte a 2 milioni e passa di utenti di chatta.........
19105202
@TheWalkingSmart : non è che metto in dubbio è accaduto veramente come ho scritto ho amici avvocati che certi aneddoti me li...
Risposta
21/03/2016 22.05.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.35.23
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Ci vogliono le prove, ti sfugge questo particolare, se non le hai, finisci indagato e perseguibile.

Ladri....

e per giunta strunz...
I tribunali sono pieni di sentenze di condanna: JUVE LADRA.

Denunciami stu capitone , handy :hoho
TheWalkingSmart TheWalkingSmart 21/03/2016 ore 22.37.25
segnala

@Raoul.DaVinci :
Il palermo calcio ancora attende risposte...
Rubati due punti al palermo calcio..
Vergogna...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.38.08
segnala

@topopigro68 scrive:
beh anche tu non scherzi mi hai appena dato dello stupido per ben 2 volte bvedremo cosa ne pensa il giudice anche qui ci vogliono le prove se no si paga per offese personali.....ho giusto appunatmento con l'avvocato per un altro caso simile settimana prossima penso che gli esporrò anche il tuo........grazie a questi personaggio ho già incassato più di 20000 euro........mi sa che grazie a te raddoppio......

Questo è invalido, campa di pensione e manco il quinto gli possono pignorare, ridigli in faccia che è meglio...
topopigro68 topopigro68 21/03/2016 ore 22.41.04 Ultimi messaggi
segnala

visto che siamo in tema penale e in tema juve questa è una notizia in tema

NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".

19105258
visto che siamo in tema penale e in tema juve questa è una notizia in tema NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista...
Risposta
21/03/2016 22.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.41.12
segnala

@Azzurro72 scrive:
Voi dite che gli arbitri stranieri sono meglio: con Juve e Roma in Champions hanno combinato un disastro e nessuno, qui, mi pare che se la sia presa...

mai quanto quello che hanno combinato alla fiore all'andata... eppure chi piange siete sempre e solo voi, i ladri d'italia, pluricondannati e pluricorrotti
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/03/2016 ore 22.43.37
segnala

@TheWalkingSmart scrive:
Ma uno psichiatra n questo forum non c'è..?

Eh no, ma ti prego...non passarci il tuo.... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.