Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 24/03/2016 ore 22.44.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BELLA ITALIA

C'è chi non la tifa, a chi non piace ecc ecc... ma ha divertito e secondo me ha anche parecchie potenzialità da sfruttare. Senza contare che El Sharaawy era in panchina e mancavano giocatori importanti come Verratti e Marchisio (quello da mezz'ala che è molto piu forte).
Certo a loro mancavano Diego Costa e Iniesta, ma gli altri hanno avuto parecchie difficoltà tanto da perdere tempo per prendersi il pareggio!!
In igni caso io tiferò sempre Italia in qualsiasi situazione....
8389306
C'è chi non la tifa, a chi non piace ecc ecc... ma ha divertito e secondo me ha anche parecchie potenzialità da sfruttare. Senza...
Discussione
24/03/2016 22.44.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
RADIOHARD RADIOHARD 24/03/2016 ore 22.49.03
segnala

(Nessuno)RE: BELLA ITALIA

...io tifo per il bel gioco,e stasera s'è vista un' Italia pimpante.
Lorenzo ,il magnifico,ha fatto o' mast :clap
KioKen KioKen 24/03/2016 ore 22.53.27 Ultimi messaggi
segnala

@RADIOHARD scrive:
Italia pimpante

mi ricorda la prima juve di Conte quando correva come se non ci fosse un domani..
questo ci sa fare, peccato vada via già
raoul.merola raoul.merola 24/03/2016 ore 22.58.15
segnala

Con Insigne in campo è stata tutt'altra musica, CLASSE CRISTALLINA.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 24/03/2016 ore 23.05.56 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Senza contare che El Sharaawy era in panchina

Si..ci mancava il fenomeno... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
19107817
@KioKen scrive: Senza contare che El Sharaawy era in panchina Si..ci mancava il fenomeno... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
24/03/2016 23.05.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 24/03/2016 ore 23.08.02 Ultimi messaggi
raoul.merola raoul.merola 24/03/2016 ore 23.11.24
segnala

@Cuore.azzurro85 :

Mi è piaciuto molto anche berna e Candreva

Certo gli spagnoli il primo tempo non hanno fatto un tiro in porta, ma il peggiore è stato l'arbitro, lo stesso deficiente del ritorno col villareal ...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 24/03/2016 ore 23.12.09 Ultimi messaggi
segnala

In tutto questo è passata inosservata la fuga di Barzagli dalla nazionale.. ma c'è chi può e chi non può.....sai com'è..alla prossima gli innominabili non avranno bonuccio e chiellino e sarà bastata na telefonata della marmotta al parrucchino per preservare barzagli.....
19107828
In tutto questo è passato inosservato la fuga di Barzagli dalla nazionale.. ma c'è chi può e chi non può.....sai com'è..alla...
Risposta
24/03/2016 23.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raoul.merola raoul.merola 24/03/2016 ore 23.12.10
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
L'unico intoccabile in attacco è Insigne..quello con più talento

Madonna, gli ha fatto venire il mal di testa agli iberici....
KioKen KioKen 24/03/2016 ore 23.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
In tutto questo è passato inosservato la fuga di Barzagli dalla nazionale..

io mi chiedo come facciate a essere sempre pronti a fare polemica... bah
la juve ha 13 giocatori in giro per il mondo
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 24/03/2016 ore 23.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@raoul.merola : sharawo per fare un gol di culo e 2 gol a porta vuota dopo anni passati in letargo lo stanno facendo passare per grande giocatore dal posto assicurato :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 24/03/2016 ore 23.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : ah ora le polemiche no eh?? Quando si trattava del ginocchio di Insigne martoriato dai milanisti il giorno prima del raduno dell'italia hanno montato casi assurdi per settimane,mesi e ora che è capitato al rubentino (e guarda caso non avrete bonuccio e chiellini alla prossima) non c'è da far polemica ovviamente...
raoul.merola raoul.merola 24/03/2016 ore 23.25.11
segnala

Comunque i periodici spagnoli che amano il bel calcio sono estasiati da Insigne : hablamos de que pedazo de jugador es Insigne?
raoul.merola raoul.merola 24/03/2016 ore 23.32.06
segnala

Da Marca

.....Conte sacó a Insigne para decantar el partido a su lado. Acertó porque la velocidad y la clase del jugador del Nápoles puso en aprietos a la zaga de una selección española que volvió a demostrar síntomas preocupantes en su sistema defensivo...
RADIOHARD RADIOHARD 24/03/2016 ore 23.37.45
segnala

Insigne cambia le partite come pochi,e stasera forse qualcuno si e' reso conto che Conte farebbe bene AZ portare il magnifico agli europei,altro che Eder.
topopigro68 topopigro68 25/03/2016 ore 02.34.24 Ultimi messaggi
segnala

meno male che eravamo scarsi....a me hanno ricordato lo stesso gioco dell'inter contro il Barcellona pressing sin dalla loro area palle recuperate e azioni veloci purtroppo il risultato non è stato lo stesso e gol loro in fuorigioco anche se buffon su quel colpo di testa........
ITALO.74 ITALO.74 25/03/2016 ore 09.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
meno male che eravamo scarsi....a me hanno ricordato lo stesso gioco dell'inter contro il Barcellona pressing sin dalla loro area palle recuperate e azioni veloci purtroppo il risultato non è stato lo stesso e gol loro in fuorigioco anche se buffon su quel colpo di testa...

E' il gioco di Conte, una squadra molto coperta e pronta a sfruttare errori dell'avversario per il contropiede. Due note positive, un buon pressing sugli avversari per non farli palleggiare e una buonissima prova di Insigne che illumina il gioco dell'Italia con numerose giocate. Entrato al 6' della ripresa, prima ci prova con un tiro da fuori, poi serve a Florenzi una grande occasione. Ed è solo l'inizio. Poi il gol che sblocca la partita. Dopo la rete spagnola, Insigne ci prova ancora su calcio di punizione e con un delzioso pallonetto ma senza fortuna.
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 10.47.39
segnala

Bella italia. Dei nuovi florenzi, sempre piu presente e leader. Ci mancavano pezzi da 90, marchisio e verratti, che e il piu forte della nuova generazione.bella l azione del gol, con bernardeschi e giaccherini che mette il compagno a porta vuota.
bella l intuizione di conte, il trottolino non signe, fresco, da inserire gli ultimi 20 min per creare scompiglio
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 10.48.38
segnala

Male eder. Giocatore distrutto
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 11.02.12
segnala

ho visto un solo giocatore sopra agli altri..bernardeschi...20 anni ed ha gia la stoffa da leader...
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 11.02.55
segnala

i nap si sono riscoperti tutti tifosi dell italia quando ieri nn la tifava nessuno...
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 11.04.26
segnala

@benhanscom : leggevo i giornali...segna il talentini partenopeo....questo ha 25 anni.....
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 11.05.57
segnala

@caporalenoli7 : gli sono rimasti 5 anni di carriera e ha 7 partite in nazionale...vabbè...
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/03/2016 ore 11.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom :

A leggerli, pure Conte è diventato contropiedista :hoho

Mi ricordo che quando affrontavano quella Juve uscivano si e no, una volta dalla loro area :hoho
19108073
@benhanscom : A leggerli, pure Conte è diventato contropiedista :hoho Mi ricordo che quando affrontavano quella Juve uscivano si...
Risposta
25/03/2016 11.15.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 11.19.58
segnala

@Cgb.Spender scrive:
A leggerli, pure Conte è diventato contropiedista

considera che la partita nn l'hanno vista...la commentano attraverso due minuti di highlights e 20 righe sul sito di sportmediaset...
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 11.19.59
segnala

@Cgb.Spender scrive:
A leggerli, pure Conte è diventato contropiedista

considera che la partita nn l'hanno vista...la commentano attraverso due minuti di highlights e 20 righe sul sito di sportmediaset...
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 25/03/2016 ore 12.07.10
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Mi ricordo che quando affrontavano quella Juve uscivano si e no, una volta dalla loro area

E' talmente vera questa cosa che ricordo un buffon oziosissimo, talmente ozioso che quando gli arrivava qualche sporadico tiro avversario faceva cappellate per troppo tempo di inoperosità..
Sembra una battuta ma neanche poi tanto, fa molte più parate e meno cappellate ora che non qualche anno fa..
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 12.11.55
segnala

A 25 anni....se ti chiamano talentino da sbocviare....ti hanno gis boc ciato....bernardeschi ha 20 anni e nessuno lo chiama talentino....perche e giocatore vero
Azzurro72 Azzurro72 25/03/2016 ore 13.05.33
segnala

PerplessoRE: BELLA ITALIA

Italia migliore nel st rispetto al pt, molto positivi gli innesti di Insigne e Bernardeschi che hanno dato vivacità alla manovra...male Eder, da rivedere Pellè con altro compagno di reparto...però la domanda sorge spontanea: era la Spagna vera? Non molto, quindi ci andrei cauto visto che non ha schierato diversi uomini normalmente titolari...
ITALO.74 ITALO.74 25/03/2016 ore 13.14.10 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
leggevo i giornali...segna il talentini partenopeo....questo ha 25 anni....

@benhanscom scrive:
i nap si sono riscoperti tutti tifosi dell italia quando ieri nn la tifava nessuno..

Peccato per la tua invidia che stamattina i giornali parlano tutti di Insigne.

Pullastiello ne azzeccassi una :assy :ass :ass :assy
KioKen KioKen 25/03/2016 ore 14.04.51 Ultimi messaggi
segnala

il web è invaso da napoletani che scrivono "finalmente posso tifare italia" :sbong
cioè questi fino a ieri tifavano argentina, ma con un gol di un loro giocatori sono improvvisamente tifosi della nazionale..
allora è come dico io, non tifavano italia semplicemente perchè non ci sono mai stati giocatori del napoli :hoho :hoho
stessa sorte per gli interisti, ma purtroppo per loro nemmeno eder basta, quindi molti sfigati prescritti continuano a tifare germania :hoho :hoho
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.18.59
segnala

@Azzurro72 scrive:
Italia migliore nel st rispetto al pt, molto positivi gli innesti di Insigne e Bernardeschi che hanno dato vivacità alla manovra

cosa dicevi circa gli idioti che tifano contro solo per :hoho chè un campione veste la maglia dei nemici?
Azzurro72 Azzurro72 25/03/2016 ore 15.26.33
segnala

SorpresoRE: BELLA ITALIA

@raoul.merola : Ho solo detto che un giocatore con una media gol bassa rispetto alle presenze in campionato (anche se la doppia cifra, 11, non è male) qual'è Insigne, se giocava con un'altra maglia (Juve, Milan o Inter) si sarebbe detto che veniva convocato in nazionale più per raccomandazione e maglia indossata, che per meriti...io porterei anche Giovinco (perchè ci serve gente veloce) ma è evidente che segnare 24 gol nel campionato canadese non è la stessa cosa che segnarne 11 nel campionato italiano...
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.29.44
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raoul.merola : Ho solo detto che un giocatore con una media gol bassa rispetto alle presenze in campionato (anche se la doppia cifra, 11, non è male) qual'è Insigne, se giocava con un'altra maglia (Juve, Milan o Inter) si sarebbe detto che veniva convocato in nazionale più per raccomandazione e maglia indossata, che per meriti...

I numeri di Insigne dicono che è di gran lunga il miglior attaccante italiano, 11 gol, 26 assist di cui 11 vincenti, attualmente nessuno in Europa ha questi numeri.
L'Ityalia si può permettere di tenere fuori uno cosi? Tra l'altro si è visto ieri sera, come dicono tutti i giornali italiani e stranieri, entrato Insigne si è accesa la luce.
Però se non va bene perché gioca nel napoli ed è napoletano, va bene....
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 15.30.31
segnala

@Azzurro72 scrive:
ma è evidente che segnare 24 gol nel campionato canadese non è la stessa cosa che segnarne 11 nel campionato italiano...

si vero però in italia giovicno ha segnato 50 gol piu di insigne...
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.30.35
segnala

@Azzurro72 scrive:
anche se la doppia cifra, 11, non è male

per dire, il tuo tanto osannato Dybala, se la sogna una cifra cosi ... ma di che stiamo parlando?? :haha
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 15.30.37
segnala

conte sta facendo un gran lavoro. di solito le amichevoli della nazionale erano una palla assurda. invece la sua italia è gradevole e divertente. sta per esplodere una generazione immensa ( quindi gran lavoro di conte e anche materiale umano) bernardeschui, ieri il suo ingresso ha cambiato la partita, RUGANI, ROMAGNOLI, BENASSI BASELLI.... tutti classe 94.....donnarumma classe 99, un fenomeno....e poi i piu navigati ed esperti ,. el sharawii, classe 92, verratti , il numero 10 di questa squadra per capacita tecnica ed esperienza internazionale, questo è un 92 e gia gioca QUARTI DI CHAMPIONS OGNI ANNO....
per tacer di fòlorenzi, classe 91, e gia leader, l unico, dei nuovi, che conte non leva mai. ha gia le stimmate del capitano. ..sara il capitano della nazionale per un decennio.....
Azzurro72 Azzurro72 25/03/2016 ore 15.32.00
segnala

@raoul.merola : Va benissimo perchè un brevilineo con quelle caratteristiche non ce l'abbiamo...volevo solo sapere se militava in un'altra squadra del Nord dicevi le stesse cose...
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.32.35
segnala

@caporalenoli7 scrive:
RUGANI, ROMAGNOLI, BENASSI BASELLI....

aò...posa le pillole, questi giocano nell'under 21...

roba da matti, la bile va la cervelletto :hoho
Azzurro72 Azzurro72 25/03/2016 ore 15.33.10
segnala

@raoul.merola : Dybala, per il momento, ha segnato 14 gol in campionato...
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 15.33.45
segnala

@Azzurro72 scrive:
.volevo solo sapere se militava in un'altra squadra del Nord dicevi le stesse cose...

per me è un giocatore adatto a una medio piccola come il napoli..al massimo potrebbe giocare in una nobile decaduta come il milan...
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.34.22
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raoul.merola : Va benissimo perchè un brevilineo con quelle caratteristiche non ce l'abbiamo...volevo solo sapere se militava in un'altra squadra del Nord dicevi le stesse cose

Ma ti basterebbe leggere quello che scrivo...io sono napoletano, ho nel DNA l'amore per la bellezza, per l'arte, per il gioco ... un campione è un campione qualsiasi maglia indossi, mica sono un coglione impazzito che rosika da mattina a sera :hoho
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.34.55
segnala

@benhanscom scrive:
per me è un giocatore adatto a una medio piccola come il napoli..al massimo potrebbe giocare in una nobile decaduta come il milan

wè, ti abbiamo visto.....

ora puoi andare :haha
Azzurro72 Azzurro72 25/03/2016 ore 15.35.01
segnala

PerplessoRE: BELLA ITALIA

@benhanscom : Insomma...Giovinco nel club importante, la Juve, ha segnato 12 gol in 90 presenze, un pò pochine direi...
raoul.merola raoul.merola 25/03/2016 ore 15.35.33
segnala

@Azzurro72 scrive:
@benhanscom : Insomma...Giovinco nel club importante, la Juve, ha segnato 12 gol in 90 presenze, un pò pochine direi...

Ditegli sempre di si.....
benhanscom benhanscom 25/03/2016 ore 15.36.30
segnala

@Azzurro72 scrive:
Giovinco nel club importante, la Juve, ha segnato 12 gol in 90 presenze, un pò pochine direi...

come insigne....
caporalenoli7 caporalenoli7 25/03/2016 ore 15.48.19
segnala

@Azzurro72 scrive:
Insomma...Giovinco nel club importante, la Juve, ha segnato 12 gol in 90 presenze, un pò pochine direi...

non signe tipio 19 in 120 pqartite...non ti credere che abbia fatto tanto meglio.....so talentini a 25 anni
topopigro68 topopigro68 25/03/2016 ore 16.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : parla per gli altri io HO sempre tifato italia proprio perché quando uno indossa la maglia della NAZIONALE smette i panni del giocatore di club...........poi ognuno è libero di tifare chi vuole...........
AudiA1 AudiA1 26/03/2016 ore 12.55.36 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro si alla Spagna mancavano Iniesta, Busquets e Diego Costa ma a noi mancavano 5 potenziali titolari (Barzagli, Chiellini, Verratti, Marchisio e De Rossi)...più i vari Pirlo e Giovinco

loro erano quasi con i titolari tranne uno-due a centrocampo e in attacco
caporalenoli7 caporalenoli7 26/03/2016 ore 14.14.10
segnala

erano 2 formazioni molto sperimentali e piene zeppe di panchinari ed esperimenti. comunque, l italia ha fatto una bellissima figura, dimostrando di avere giovani forti tipo bernardeschi
AudiA1 AudiA1 26/03/2016 ore 14.47.25 Ultimi messaggi
segnala

insomma...la Spagna era con la difesa titolare fatta eccezione di Jordi Alba in panchina

noi in più abbiamo giocato con un 3-4-3 mai provato da Conte in questi 2 anni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.