Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 07/05/2016 ore 17.49.20
segnala

(Nessuno)RE: Perchè il Calcio Italiano è in crisi?

i fenomeni i totti, i mancini, non nascono piu. le infrasterutture servono per il buon giocatore, per il florenzi.....il fenomeno viene fuori comunque. probabilmente ci siamo persi qualche florenzi per strada, in serie minori, per mancanza di spazio e programmazione. ma i fenomeni non nascono piu,
topopigro68 topopigro68 07/05/2016 ore 18.54.07 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : francamente a parte kondogbia che sappiamo benissimo perché l'abbiamo stra pagato le cosiddette mezze pippe di cui parli hanno tutte raddoppiato per difetto il loro valore.......poi la parte destra della classifica comprende squadre dall'11esimo al 20 esimo posto e non mi sembra che Inter e Milan siano in quella posizione ne ci arriveranno nonostante il milan stia provandoci........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Scare.crow Scare.crow 07/05/2016 ore 22.50.43
segnala

Tutte cose giuste, ma una parte di colpe ce le hanno anche gli ultrà... se molta gente non va più allo stadio non è tanto perché non fanno questi famosi stadi ultramoderni con negozi annessi (non c'erano neanche 15 anni fa e gli stadi erano pieni) e nemmeno per la questione degli orari (il tifoso è, per definizione, uno che non ha niente di meglio da fare e trova sempre tempo per la sua squadra; andate a vedere quanti marinano lavoro e scuola quando il Napoli si allena di mattina al San Paolo...). Ormai certi stadi sono terra di conquista di questi gruppi di delinquenti, che con il falso proposito di sostenere la propria squadra non fanno altro che sostenere se stessi, spesso vivendo come parassiti ricevendo finanziamenti e privilegi da parte delle società (per dirne una, la Lazio non può aprire un negozio in certe zone della città perché i suoi ultras, da quelle parti, vendono la loro roba). Così com'è ora uno che investe nel calcio italiano o è un pazzo o è (molto più probabilmente) un delinquente.
Cgb.Spender Cgb.Spender 08/05/2016 ore 11.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

Il discorso dell'altra volta, son anni che fate cagare ma avete fatto tutto bene :hoho

Sai perchè hai pagato Kondombia 35? perchè i tuoi dirigenti sono una manica di coglioni che si son fatti tirare in un'asta per un mezzo giocatore per il capriccio di un allenatore sopravvalutato

Chi avrebbe raddoppiato il suo valore? Giusto Icardi e farmati.. ma rob de mat,ragassi :hoho
topopigro68 topopigro68 08/05/2016 ore 21.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : vedremo se è un mezzo giocatore quando lo abbiamo preso era titolare e non giocava niente male........purtroppo quando c'è un'asta il rischio è quello per di più era una sfida con i cugini e come diceva il grande suarez al nemico nemmeno l'acqua........che poi forse la cifra è più bassa ma amen........abbiamo preso giocatori ben peggiori di kondogbia.........
2016Nicola 2016Nicola 19/05/2016 ore 16.41.41 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi come dire, avete ragione tutti purtroppo, vi ho letto singolarmente e concordo su tutto, si potrebbero annotare tutti i commenti e scrivere un vademecum sul perchè

ai ai ai Italia
19168175
Ragazzi come dire, avete ragione tutti purtroppo, vi ho letto singolarmente e concordo su tutto, si potrebbero annotare tutti i...
Risposta
19/05/2016 16.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.