Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TommyDerItaliener TommyDerItaliener 09/05/2016 ore 00.34.55
segnala

(Nessuno)Miroslav Klose

Domenica prossima il Panzer Tedesco campione del Mondo 2014 e miglior marcatore della storia dei mondiali, miglior marcatore della storia della Nationalmannschaft a quota 71 farà ritorno in patria. Grandissimo professionista e giocatore. Probabile futuro dirigente del Deutscher Fussball Bund. Einfach nur ein Wort: Meister!
topopigro68 topopigro68 09/05/2016 ore 01.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Miroslav Klose

@TommyDerItaliener : siccome non so il tedesco cosa sarebbe???????Comunque senza toni e senza klose non ho più i miei vecchietti terribili per il fantacalcio........
19139955
@TommyDerItaliener : siccome non so il tedesco cosa sarebbe???????Comunque senza toni e senza klose non ho più i miei vecchietti...
Risposta
09/05/2016 1.08.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 09/05/2016 ore 01.11.33
segnala

@topopigro68 : Ah scusa, va beh la Nationalmannschaft è la nazionale tedesca, la DFB è come la nostra FIGC e il resto un complimento "semplicemente una parola: Campione".....;-)
topopigro68 topopigro68 09/05/2016 ore 01.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener : non sarebbe maestro?????vabbé tanto cambia poco gran giocatore e bella persona seria come quasi tutti i tedeschi venuti in Italia.....lavorano s'impegnano e se hanno da dirti qualcosa te la dicono in faccia...........magari mancano di fantasia visto che sono inquadrati o quadrati come preferite ma se hanno un impegno lo portano a termine con professionalità......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.