Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jethro51 jethro51 09/05/2016 ore 11.06.50
segnala

DivertitoA Roma se dice che...

Er Torino se scansato...nisuna vergogna...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/05/2016 ore 11.15.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Roma se dice che...

eh già..dopo la partita della vita del chievo hanno pure da dire.. :hoho poi basta vedere la cattiveria di quelli del torino nel secondo tempo..falli in continuazione...la verità è solo una...STANNO A ROSICAAAAAAAAAA'!!! :many :many :many :many nel pomeriggio già stavano festeggiando il secondo posto :hoho :hoho :hoho :hoho godo per mastro lindo, mongolan, florenzi,la nonna, faccia da maiale pjanic, rudifer che aveva gufato apertamente ieri dopo la partita col chievo..l'hanno preso dritto dritto lì :hihi
jethro51 jethro51 09/05/2016 ore 11.16.55
segnala

FurboRE: A Roma se dice che...

Nessuna sportività in giro... ;-( ;-( ;-(
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/05/2016 ore 11.17.07 Ultimi messaggi
segnala

e mo ci dobbiamo piglià pure i soldi del loro preliminare quando verranno eliminati :hehe
jethro51 jethro51 09/05/2016 ore 11.19.04
segnala

DivertitoRE: A Roma se dice che...

@Cuore.azzurro85 scrive:
e mo ci dobbiamo piglià pure i soldi del loro
E...chi o sent o Capurale... ;-(
;-( ;-( ;-(
knouqs knouqs 09/05/2016 ore 11.21.12 Ultimi messaggi
segnala

Non fate come gli juventini che marmaldeggiano dopo le loro vittorie. Ieri ho scritto sportivamente che il Napoli ha meritato, siate sportivi pure voi.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 09/05/2016 ore 11.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@knouqs : infatti non ce l'ho con te ma con certa gentaglia.. ;-) sei uno dei pochi che si salva qua dentro
jethro51 jethro51 09/05/2016 ore 11.24.30
segnala

SarcasmoRE: A Roma se dice che...

@knouqs scrive:
Non fate come gli juventini che marmaldeggiano
Sto auscultando rete sport e...stanno parlando solo di questo. E...questi sarebbero quelli che dovrebbero educare il pubblico alla sportività? Lassamo perde.
jethro51 jethro51 09/05/2016 ore 11.25.37
segnala

SarcasmoRE: A Roma se dice che...

@knouqs : Ben vengano tifosi della Roma normali... :ok :ok :ok
knouqs knouqs 09/05/2016 ore 11.28.20 Ultimi messaggi
segnala

Ho visto la partita del Napoli e nei primi minuti gli azzurri hanno rischiato. Il goal del Torino è stato giustamente annullato poiché in netto fuorigioco, poi il Napoli è salito in cattedra ed ha dominato, nel primo tempo poteva fare almeno 4 goal. Quando ha deciso di controllare la partita, cosa che il Napoli non sa fare, ha subito il goal di Perez. Comunque se si guarda all'intero campionato è indubbio che il Napoli meritava ampiamente il secondo posto. Chi non ammette ciò è solo fazioso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.