Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInTreMosse MattoInTreMosse 20/05/2016 ore 14.57.00
segnala

(Nessuno)RE: Meritocrazia...parola sconosciuta

Ma chissā cosa straminchia vogliono questi nap, che l'italia ha vinto 4 mondiali (diconsi quattro) senza nessuno dei loro scarsotti calciaotri..
Bah..chissā che vogliono.
caporalenoli7 caporalenoli7 20/05/2016 ore 15.04.14
segnala

@benhanscom scrive:
anche insigne molto vicino ad essere tagliato dai 23...forse conte lo terrā come riserva a casa...

preferisce pavoletti a nonsigne, meno arrogante e segna di piu
excristian1977 excristian1977 20/05/2016 ore 15.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
giochera titolare de rossi, venendogli a mancare il centrocampo titolare si fida di chi ha esperienza internazionale. purtroppo, in certe competizioni internazionali di un certo livello,. non basta la statistica passaggi contro il frosinone....ci vuole caratura....QUAlcosa in piu.....

esatto
Cgb.Spender Cgb.Spender 20/05/2016 ore 15.36.39 Ultimi messaggi
segnala

Jorginho partirā sicuramente per l'Europeo, credo sia un falso problema. Non sarā titolare, dicono che De Rossi č in gran forma, primo nelle prove fisiche degli azzurri (in pratica, č stato fermo un anno per giocarsi l'Europeo)

Su Nonsigne. .c'č qualcosa sotto. Vero, da Gennaio č tornato su livelli ma č sicuramente meglio di Okaka.

19168849
Jorginho partirā sicuramente per l'Europeo, credo sia un falso problema. Non sarā titolare, dicono che De Rossi č in gran forma,...
Risposta
20/05/2016 15.36.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jethro51 jethro51 20/05/2016 ore 16.15.44
segnala

DivertitoRE: Meritocrazia...parola sconosciuta

Io non capisco i tifosi del Napoli...non e meglio che almeno i nostri giocatori non partecipino a questa saga di figure de merda? Lasciamo giocare mortolivo de Rozzo e qualche altro raccomandato dal barbone bennasconne.
topopigro68 topopigro68 20/05/2016 ore 21.40.28 Ultimi messaggi
segnala

penso che con ventura gli under 25 italiani avranno porte aperte anche se rischiamo di non qualificarci ai mondiali......per questi europei conte punta sull'usato sicuro e sui soldatini che lavorano tanto e non rompono e che giocano 90 minuti o 5 minuti entrano e danno il 110% delle loro, a sentire tanti, poche qualitā......
il.gattosilvestro il.gattosilvestro 20/05/2016 ore 22.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
giochera titolare de rossi, venendogli a mancare il centrocampo titolare si fida di chi ha esperienza internazionale. purtroppo, in certe competizioni internazionali di un certo livello,. non basta la statistica passaggi contro il frosinone....ci vuole caratura....QUAlcosa in piu.....

poi insigne e' gia' stato chiamato nella nazionale calciobalilla, lo mettono a sinistra
sulla stecca degli attaccanti !!
19169100
@caporalenoli7 scrive: giochera titolare de rossi, venendogli a mancare il centrocampo titolare si fida di chi ha esperienza...
Risposta
20/05/2016 22.28.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.