Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RaoulMerola RaoulMerola 20/05/2016 ore 17.09.34
segnala

(Nessuno)Mercato Roma

Mercato Roma, anche Real e Barça su Gameiro. E spunta una clausola da 40 milioni

Il francese è richiesto dalle big d’Europa, ma lascerà il Siviglia solo se qualcuno pagherà la clausola da 40 milioni

di Redazione, @forzaroma 20/05/2016,

Kevin Gameiro è il calciatore del momento. Dopo un’annata fantastica coronata dalla vittoria dell’Europa League e un bottino di 29 gol in 51 partite, ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee, con la Roma sempre vigile e sulle sue tracce. Le caratteristiche del francese sono perfette per il gioco di Spalletti, ma la concorrenza è tanta. Real Madrid e Barcellona sono sul giocatore e l’appeal delle due spagnole sembra essere maggiore.

Inoltre, come riportano dalla Spagna su “okdiario.com” il Siviglia, quando lo acquistò dal PSG mise una clausola di 40 milioni di euro sull’attaccante , unica cifra per la quale lasceranno partire il calciatore.

REAL MADRID – Zinedine Zidane lo conosce dai tempi del Paris Saint-Germain e lo vedrebbe benissimo come alternativa al trio delle Merengues Bale, Benzema, Ronaldo.

BARCELLONA – Il direttore sportivo blaugrana, Robert Fernández, ha ammesso ai microfoni di “TV3” il suo interesse per Gameiro.: “Lo seguo da molti anni, da quando giocava al Lorient. Io ero ancora all’Atletico Madrid e lo andavo a vedere quando giocava, ma non lo abbiamo mai preso. Se ne andò al PSG e successivamente al Siviglia”. Luis Enrique è da mesi alla ricerca di un sostituto in grado di far rifiatare Suarez ed il francese farebbe proprio al caso suo.
RaoulMerola RaoulMerola 20/05/2016 ore 17.13.33
segnala

(Nessuno)RE: Mercato Roma

Bel giocatore Gameiro, piace molto anche a me.
Ma 40 milioni sono troppi per le casse del Napoli.
Chissà chi se lo aggiudicherà tra Roma, Real e Barca
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/05/2016 ore 19.06.37 Ultimi messaggi
segnala

A me onestamente non piace e non è mai piaciuto.. Non c'entra nulla con il gioco di spalletti.. Gameiro è un finalizzatore.. Che oltretutto sbaglia anche goal facili.. Come accaduto quest'anno.. Mi è bastato Dzeko Grazie.. :ok

Oltre a questo sei benissimo che 40 mln per un solo giocatore la Roma non se li può permettere.. Se potesse spendere una cifra del genere.. Vorrei Lacazette.. Lui si che sarebbe adatto per il gioco di spalletti..
Oppure batshuay che quest'anno è stata una delle pochissime note positive del Marsiglia..

Oppure ancora.. Fekir... Nasce trequartista segna così tanto che è diventato un attaccante.. Prima costava molto.. Ha subito un brutto infortunio.. Potrebbe costare molti meno.. E potrebbe essere una super offerta di mercato.. Tutti questi giocatori non superano i 24 anni..

Sono tutti molto rapidi.. E giocano tutti e tre per la squadra..

Mi piacerebbe anche solo vederli in Italia.. Un po' come dicevo lo scorso anno con bacca.
ITALO.74 ITALO.74 20/05/2016 ore 20.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Gameiro è un finalizzatore.. Che oltretutto sbaglia anche goal facili

Tipo alla Dzeko?
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/05/2016 ore 20.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : beh.. L'ho scritto eh :ok

Anche in Europa league ne ha sbagliati un paio quasi a porta vuota :ok
ITALO.74 ITALO.74 20/05/2016 ore 20.53.57 Ultimi messaggi
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/05/2016 ore 21.00.46 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ho cercato di sottolinearlo

Il bosniaco non è quello visto quest'anno.. Tralasciando un annata pessima.. E troppo brutto per essere vero.

Detto questo.. Sotto il punto di vista sportivo e stato sicuramente una delusione.. Ma che ci vuoi fare.. Le delusioni fanno parte del gioco..

Sotto il punto di vista economico.. Sono quasi convinto che non sarà difficile rientrare quasi totalmente dei soldi spesi.. Poi se lui decidesse di andare in Cina.. Ci sarebbe addirittura una leggera plusvalenza..

La cosa positiva.. E che senza una punta da 20/25 goal la Roma di spalletti ha totalizzato in un girone circa 46 punti.. Se questa fosse la media.. Sarebbe una media enorme..

Poi si può sfottere sull'acquisto di dzeko quanto vuoi.. E ci sta.. Però ci sono anche dei lati positivi.. Come quello che ho appena detto.
caporalenoli7 caporalenoli7 20/05/2016 ore 21.04.11
segnala

Tutti nomi importanti. Altro che 26enni in serie b. Mi piace
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/05/2016 ore 21.08.51 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Tutti nomi importanti. Altro che 26enni in serie b. Mi piace

Direi che fare paragoni e stupido.. Visto che il titolare del Napoli e un campione.. E se arrivasse uno di quei nomi.. In ogni caso troppo dovrebbe mangiare prima di avvicinarsi ad Higuian.. Nonostante siano tutti di alto livello.. E sempre che qualcuno arrivi :ok
benhanscom benhanscom 20/05/2016 ore 21.11.57
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
. E se arrivasse uno di quei nomi.. In ogni caso troppo dovrebbe mangiare prima di avvicinarsi ad Higuian..

andiamoci piano..una rondine nn fa primavera...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/05/2016 ore 21.15.08 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom : l'argentino non aveva bisogno di fare 36 goal in campionato per dimostrare che era forte.. Si era visto già prima.. Almeno in Italia.. Mentre batshuay.. E un 22 enne.. Idem fekir.. Lacazette un 24 enne.. Tutti ragazzi forti e di sicuro avvenire.. Ma non farei paragoni simili prima di averli visti in Italia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.