Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 18/06/2016 ore 17.34.16
segnala

PerplessoRE: questa nazionale non mi appartiene

La nazionale che non piace a nessuno ha matematicamente vinto il suo girone con una giornata di anticipo...certo il gioco è latitante e non ci si diverte, ma a parte due tre gare chi ha proposto calcio spettacolo in questa prima settimana di Europeo? Metà partite si sono risolte dopo l'85esimo e si segna pochissimo, appena 45 reti...
tomthecat tomthecat 18/06/2016 ore 17.42.07
segnala

(Nessuno)RE: questa nazionale non mi appartiene

prima una risposta a "questa nazionale non mi appartiene"
la risposta e' "'sti stracazzi ???"
poi una considerazione su quanti criticano conte per la qualita' del gioco e le scelte tattiche...
non sapete che il cuoco fa il minestrone con quello che ha in cucina ??
vi aspettavate forse che avrebbe potuto fare il gioco del barcellona senza messi, neymar, suarez e
iniesta ??
La nazionale proprio ora che e' in deficit di campioni va tifata e andra' apprezzato tutto quello che
potra' fare, anche se qui dentro non appena sara' fuori i soliti deficenti inizieranno a fare
"hihihihihi hai visto conte ?? hihihi".
P.S.
nel ritiro della nazionale si e' venuto a sapere che dna dice che la nazionale non gli appartiene,
beh in questo caso ill "e 'sti cazzi ???" e' stato fatto in coro !!
caporalenoli7 caporalenoli7 18/06/2016 ore 17.43.01
segnala

siccome non ha convocato quelli della loro squadra, somiglia a una piccola nazionale. qui si ragiona cosi. vi immaginate ieri se a dare una mano dietro su ibra anziche derossi ci sarebbe stato giorgino come finiva male per l itaLIA?....un ct deve guardare tutte queste cose, non puo fare il tifoso....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 18/06/2016 ore 17.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno ha il suo punto di vista ed ognuno tifa chi gli pare... Però il discorso che viene fatto qui e triste..
La nazionale non appartiene a chi scende in campo.. Non appartiene hai giocatori.. Non appartiene nemmeno alla lega..

LA NAZIONALE APPARTIENE ALLA GENTE.. A TUTTI QUANTI GLI ITALIANI..

Poo conta chi la allena, poco conta chi scende in campo, sono Italiani come noi, conta poco se ci sono juventini, romanisti, napoletani, milanisti o interisti.. I club non c'entra nulla..

Poi Conte può fare cose sotto banco quanto vuole, finchè ciò che fa coincide con il bene della squadra che e pagato per allenare, ripeto, pagato.. per questo non appartiene a lui, per questo appartiene alla gente..

Ci sono nazionali molto meno forti dell'italia, eppure seguono la loro nazionale sempre con il sorriso.. sempre divertendosi.. E guai a non tifare per quell'inno.. A volte quei tifosi fanno capire ciò che manca a noi.
19209579
Ognuno ha il suo punto di vista ed ognuno tifa chi gli pare... Però il discorso che viene fatto qui e triste.. La nazionale non...
Risposta
18/06/2016 17.56.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 18/06/2016 ore 18.02.51 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: questa nazionale non mi appartiene

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive :
Ognuno ha il suo punto di vista ed ognuno tifa chi gli pare...
Però il discorso che viene fatto qui e triste..
La nazionale non appartiene a chi scende in campo.. Non appartiene hai giocatori..
Non appartiene nemmeno alla lega..
LA NAZIONALE APPARTIENE ALLA GENTE.. A TUTTI QUANTI GLI ITALIANI..
Poo conta chi la allena, poco conta chi scende in campo, sono Italiani come noi,
conta poco se ci sono juventini, romanisti, napoletani, milanisti o interisti..
I club non c'entra nulla..
Poi Conte può fare cose sotto banco quanto vuole,
finchè ciò che fa coincide con il bene della squadra che e pagato per allenare, ripeto, pagato..
per questo non appartiene a lui, per questo appartiene alla gente..
Ci sono nazionali molto meno forti dell'italia,
eppure seguono la loro nazionale sempre con il sorriso.. sempre divertendosi..
E guai a non tifare per quell'inno.. A volte quei tifosi fanno capire ciò che manca a noi.

ecco un'altro che non ha ancora capito che cosa e' una Nazionale
(rappresentativa dei migliori giocatori di una nazione
e non dei migliori secondo il ''gusto tattico'' di ''cervellotici allenatori da strapazzo'')
jethro51 jethro51 18/06/2016 ore 18.03.08
segnala

DivertitoRE: questa nazionale non mi appartiene

A me er caporale che tifa Italia fa ride...
MattoInQuattroMosse MattoInQuattroMosse 18/06/2016 ore 18.03.46
segnala

@caporalenoli7 scrive:
siccome non ha convocato quelli della loro squadra, somiglia a una piccola nazionale. qui si ragiona cosi. vi immaginate ieri se a dare una mano dietro su ibra anziche derossi ci sarebbe stato giorgino come finiva male per l itaLIA?....un ct deve guardare tutte queste cose, non puo fare il tifoso....

Cioè ma veramente siamo alla follia.
Tale Eder, che reputto tuttora e cmq un pippone assurdo, tra l'altro nel club che odio di più, l'inter, ieri mi ha fatto sobbalzare dalla sedia quando ha segnato, e fossi stato là lo avrei abbracciato alla grande.
E questi fanno i bambini dell'asilo, che sicomme gne gne gne, non c'è nessuno della mia sqaudra allora gne gne gne gne io tifo contro.
Ma si potrà essere più idioti, boh...
siloy293 siloy293 18/06/2016 ore 18.03.49 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: questa nazionale non mi appartiene

continuate a ''vagheggiare''

''tifosotti da quartiere''

vi rispondo poi + tardi

sCOPPAti
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 18/06/2016 ore 18.04.20 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
(rappresentativa dei migliori giocatori di una nazione

Vedi son punti di vista..
Per te i migliori significa..balotelli?

Ossia un attaccante che in un anno fa 1 goal.. Per me questo non significa essere migliore, anzi.
er meriti gli starebbe sopra anche Maccarrone.
siloy293 siloy293 18/06/2016 ore 18.07.53 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: questa nazionale non mi appartiene

@siloy293 scrive:
continuate a ''vagheggiare''

''tifosotti da quartiere''

vi rispondo poi + tardi

sCOPPAti

poi ci si lamenta che in questo paese non c'e' meritocrazia sul Lavoro ecc....

ma se la Nazionale Italiana di Calcio e' ''l'emblema'' della non meritocrazia

di cosa vi lamentate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

''sCOPPAti persi''

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.