Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 18/06/2016 ore 14.24.50
segnala

(Nessuno)che vi avevo detto

qualche giorno fa? ricordate quando vi anticipai bielsa alla lazio? la juve ci sta pensando seriamente......

http://www.90min.com/it/posts/3335746-clamoroso-juventus-c-e-il-piano-per-pagare-la-clausola-di-higuain-assalto-in-vista
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/06/2016 ore 14.30.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che vi avevo detto

Credo che se ci fosse un'offerta concreta, intorno ai 50-60, Higuain farebbe di tutto per andarsene, anche gesti clamorosi. Il problema è che, come sottolineato anche dal fratello, scarseggiano le offerte sia perchè molti sono scoraggiati dal trattare con DeLa, sia perchè coloro i quali possono spendere quei soldi, sono abbondantemente coperti.

Io preferisco ancora tenermi Pogba e Morata.. In Europa possono ancora crescere
19209408
Credo che se ci fosse un'offerta concreta, intorno ai 50-60, Higuain farebbe di tutto per andarsene, anche gesti clamorosi. Il...
Risposta
18/06/2016 14.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 18/06/2016 ore 14.33.18
segnala

@Cgb.Spender : higuain ti fa stravincere in italia. ma voi gia stravincete. mentre in championsd 55 presenze 12 gol....un po pochino
Azzurro72 Azzurro72 18/06/2016 ore 14.33.39
segnala

SorpresoRE: che vi avevo detto

@caporalenoli7 : Mi riesce difficile credere che il Napoli in caso di cessione di Higuain lo consegni alla Juventus...sarebbe un suicidio...e poi non credo che se lo vendono vada in un club italiano...
RADIOHARD RADIOHARD 18/06/2016 ore 14.34.27
segnala

@caporalenoli7 : cioè'...te credi veramente che la Juve possa pagare una clausola di quasi 100 milioni,e credi anche che Highuain accetterebbe di andare alla Juve?..ah...e' obbligatorio andare in una squadra che paga la clausola( no,perche' devi spiegarmi anche questo).
Ahahahahahah
RADIOHARD RADIOHARD 18/06/2016 ore 14.35.59
segnala

@Cgb.Spender : più' ti leggo e più' comprendo che sei veramente un' esperto del settore...davvero.
RADIOHARD RADIOHARD 18/06/2016 ore 14.37.06
segnala

@Azzurro72 : mate credi alle sciocchezze di questi due espertoni?azzu'...sei ancora in tempo..scetete.ahahahahahah
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/06/2016 ore 14.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@RADIOHARD scrive:
cioè'...te credi veramente che la Juve possa pagare una clausola di quasi 100 milioni,e credi anche che Highuain accettò di andare alla Juve?..ah...e' obbligatorio andare in una squadra che paga la clausola( no,perche' devi spiegarmi anche questo).
Ahahahahahah

Cioè, scusami tantissimissimo: con 170 (eventuali) derivanti dalla cessione di Pogba,Morata, Pereyra capisci che è facile pagarne 94,5 dato che 170 è maggiore di 94? Neccessiti di qualche piccola ripetizione di aritmetica?

Higuain accetterebbe a occhi chiusi la Juve! Cioè, ha accettato il Napoli e non dovrebbe accettare la Juve che gli offre prospettive 40 volte superiori? :hoho

Ma roba da matti :hoho
19209427
@RADIOHARD scrive: cioè'...te credi veramente che la Juve possa pagare una clausola di quasi 100 milioni,e credi anche che...
Risposta
18/06/2016 14.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 18/06/2016 ore 14.45.56
segnala

@Azzurro72 scrive:
Mi riesce difficile credere che il Napoli in caso di cessione di Higuain lo consegni alla Juventus...sarebbe un suicidio...e poi non credo che se lo vendono vada in un club italiano...

il bnap non puo decidere. l unico che puo accettare o meno, al momento del pagamento della clausola è higuain, che alla juve andrebbe di corsa
caporalenoli7 caporalenoli7 18/06/2016 ore 14.47.27
segnala

@RADIOHARD scrive:
cioè'...te credi veramente che la Juve possa pagare una clausola di quasi 100 milioni,e credi anche che Highuain accettò di andare alla Juve?..ah...e' obbligatorio andare in una squadra che paga la clausola( no,perche' devi spiegarmi anche questo).
Ahahahahahah

si, come gia ho detto dipende dal real. se pagano 120 per pogba parte di quei soldi saranno usati per pagare la clausola di higuian la juve, ovviamente, prima di pagare la clausola ha incontrato e sondato il pipita, che li andrebbe di corsa, a guadagnare il doppio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.