Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 13/07/2016 ore 22.45.12
segnala

(Nessuno)RE: Pianjc ingrato

@caporalenoli7 :
effettivamente per una star decalcio non deve essere il massimo abitare a torino...
raul.carosone raul.carosone 13/07/2016 ore 22.45.15
segnala

@caporalenoli7 :
effettivamente per una star decalcio non deve essere il massimo abitare a torino...
caporalenoli7 caporalenoli7 13/07/2016 ore 22.52.52
segnala

@raul.carosone : dipende. Vucinic diceva di trovarsi meglio a torino perche non c era pressione, uscivi e non te se filava nessuno. Emerson aveva l ex moglie e la bambina piccoka rimaste nel villone a palocco e credo abitino ancora li...e allora viveva a roma..,pjanic ha tutto il suo mondo in francia....e a torino si e avvicinato mokto a xada sua....una mia amica faceva l insegnenante d italiano delka moglue, allora erano fidanzati, appena arrivarono.....avevano una xasa da 7 stanze e la cercavano piu grande perche avevano sempre 15 amici ospiti dalla francia.....e vivevano da reclusi....dentro cada
pepp1968 pepp1968 13/07/2016 ore 23.16.08
segnala

@sosempre.io :
Che poi Pjanic non ha detto che a Roma non ci si allena.
Testualmente «Ora che sono qui capisco perché negli ultimi cinque anni era sempre difficile stare davanti alla Juve. Qui si lavora tanto per raggiungere grandi obiettivi. Ho subito notato la differenza tra dove sono stato in passato e dove sono adesso. Vogliamo vincere tutto: i nostri obiettivi saranno sempre i più alti possibili ma la priorità sarà il sesto scudetto consecutivo per scrivere la storia»
Certo sono frasi facili da strumentalizzare
sosempre.io sosempre.io 13/07/2016 ore 23.19.24
segnala

@pepp1968 scrive:
Che poi Pjanic non ha detto che a Roma non ci si allena.
Testualmente «Ora che sono qui capisco perché negli ultimi cinque anni era sempre difficile stare davanti alla Juve. Qui si lavora tanto per raggiungere grandi obiettivi. Ho subito notato la differenza tra dove sono stato in passato e dove sono adesso. Vogliamo vincere tutto: i nostri obiettivi saranno sempre i più alti possibili ma la priorità sarà il sesto scudetto consecutivo per scrivere la storia»
Certo sono frasi facili da strumentalizzare

infatti ma io mi riferivo in modo particolare alle tue parole sulla sportivita', parole di civilta' !
pepp1968 pepp1968 13/07/2016 ore 23.40.19
segnala

@sosempre.io :
Si avevo capito e che a me poi mi appassiona parlare di calcio e mi parte la ciavatta. Però non voglio cadere nella retorica. A Roma si è vinto poco anche perchè siamo ancorati a degli stereotipi.
Un calciatore professionista gioca in una data società soprattutto per i soldi.
Le nostre bandiere, Totti e De Rossi, non è che hanno giocato gratis a Roma, ma sono stati tra i giocatori più pagati della serie A.
Ingrato Pjanic. Ingrato de che? Se la Roma è riuscita a fare una plusvalenza vuol dire che lui il suo dovere l'ha fatto, ha giocato, e l'ha fatto bene.
Poi ha fatto altre scelte , amen, la Roma resta
robjob robjob 13/07/2016 ore 23.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Cosa ne pensate?

che ha ragione squadra che vince! :batabirra
discovery.79 discovery.79 14/07/2016 ore 07.52.41 Ultimi messaggi
segnala

MIRALEM PJANIC detto Giotto...colui che al pallone non dà calci, ma pennellate...

excristian1977 excristian1977 14/07/2016 ore 11.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
dopo solo 3 giorni a Vin : " Ora ho capito perc hè alla juve si vince! qui ci si allena duramente tutti i giorni non come a Roma ...

Dichiarazioni forti, secondo me inopportune, ma che dovrebbero far riflettere i supporters romani...la poca serietà non era dunque imputaqbile a Garcvia, ma alla società stessa..

Cosa ne pensate?

che sono le stesse cose che ha detto de rossi in nazionale con conte

19232781
@raul.carosone scrive: dopo solo 3 giorni a Vin : " Ora ho capito perc hè alla juve si vince! qui ci si allena duramente tutti i...
Risposta
14/07/2016 11.39.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve4stelle Juve4stelle 14/07/2016 ore 12.43.50
segnala

Frasi normali e di circostanza
E' grave quando i calciatori, lontani da una particolare città, ne parlano male in quanto c'è solo delinquenza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.