Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1994Enrico 1994Enrico 21/07/2016 ore 15.08.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pianjc ingrato

@raul.carosone scrive:
@1994Enrico scrive:
Drogba. Higuain probabilmente è più forte tecnicamente, ma non avrà mai la "tempra" dell'ivoriano.

Devo dissentire stavolta, la "tempra" dell'ivoriano spesso era una ignobile sceneggiata, un Chiellini alla massima potenza iperprotetto dagli arbitri....

Basta ricordare la sua presenza in campo, per non parlare del goal in finale... Drogba era un vero leader e i tifosi del Chelsea non lo scorderanno. In Italia le "sceneggiate" le fanno tutti e i cartellini non fioccano mai.
namegio namegio 21/07/2016 ore 15.09.46 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Basta ricordare la sua presenza in campo, per non parlare del goal in finale... Drogba era un vero leader e i tifosi del Chelsea non lo scorderanno

sono d'accordo.....
raul.carosone raul.carosone 21/07/2016 ore 15.14.56
segnala

@1994Enrico scrive:
Basta ricordare la sua presenza in campo, per non parlare del goal in finale... Drogba era un vero leader e i tifosi del Chelsea non lo scorderanno. In Italia le "sceneggiate" le fanno tutti e i cartellini non fioccano mai.

Mi spiace amico, ma io non sono caace di aprrezzare sportivamente chi fa dell'imbroglio, dell'inganno , dell'antisportività una sua caratteristica peculiare.
Sono famose le sue immagini riprese dai giornali di tutto il mondo delle tante volte che, dopo aver commesso lui stesso fallo, si rotolava a terra straziato..tranne aprire le dite delle mani davanti agli occhi per guardare se l'arbitro c'era cascato....
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2016 ore 15.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
@1994Enrico scrive:

Mi spiace amico, ma io non sono caace di aprrezzare sportivamente chi fa dell'imbroglio, dell'inganno , dell'antisportività una sua caratteristica peculiare.
Sono famose le sue immagini riprese dai giornali di tutto il mondo delle tante volte che, dopo aver commesso lui stesso fallo, si rotolava a terra straziato..tranne aprire le dite delle mani davanti agli occhi per guardare se l'arbitro c'era cascato....

Drogba non è famoso solo per quell'accaduto. Meglio lui di qualsiasi cuadrado in Serie A che vediamo sempre sgambettare e simulare quotidianamente. Se Drogba fosse stato così antisportivo come afferma, non avrebbe giocato tutti quegli anni in Premier.
namegio namegio 21/07/2016 ore 15.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
non avrebbe giocato tutti quegli anni in Premier.

e non sarebbe così osannato dai tifosi.....
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2016 ore 15.25.31 Ultimi messaggi
segnala

OK, diciamo le cose come stanno: nessun giocatore mi è stato così sul ca*** come Ronaldo contro la Roma quest'anno in Champions. Tuttavia devo ammetterlo: oltre a essere un fuoriclasse, ha anche i cogli***. Il punto, secondo me, è questo: i giocatori avversari che temiamo di più e ci stanno antipatici, sono anche i più forti. Vedi: Ronaldo; Ibrahimovic; Drogba; Tevez...
namegio namegio 21/07/2016 ore 15.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Vedi: Ronaldo; Ibrahimovic; Drogba; Tevez...

Messi l'unica eccezione....
1994Enrico 1994Enrico 21/07/2016 ore 15.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
E: Pianjc ingrato
@1994Enrico scrive:
Vedi: Ronaldo; Ibrahimovic; Drogba; Tevez...

Messi l'unica eccezione....

Infatti viene criticato dai suoi connazionali, per la sua mancanza di personalità etc etc...
namegio namegio 22/07/2016 ore 13.32.25 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Infatti viene criticato dai suoi connazionali

non solo da loro....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.