Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 15/07/2016 ore 12.49.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

@MattoInSetteMosse scrive:
Scombussolerebbe tutti i piani

alla juve higuain non sarebbe la stella o il più importante, ma soltanto un buon giocatore... Allegri non giocherà su di lui, come non ha mai giocato solo su Tevez o Pirlo!!!
se poi la juve ha avuto tranquillamente un giocaore come Tevez, molto più anarchico, con higuain sarà una barzelletta!!!
Buffon e Bonucci sono così importante nello spogliatoio che Higuain alla sola vista si sentirà un ragazzino che deve ancora imparare molto...
io penso potrebbe essere ancora più forte di quello visto a napoli
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 14.14.48
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

@Juve4stelle scrive:
speriamo di non avere in squadra il pippita
non gioca per la squadra, non si sacrifica, non pressa
molto meglio mandzukic e dybala
per quei soldi prendi 2 attaccanti, li cresci 2 anni e diventano dei top
speriamo che i napoletani insorgano


quoto, non pagherei piu' di 50 milioni
poi non mi piace il fatto che sul terreno di gioco
mentre alla juve tutti si danno una mano, higuain se un compagno
sbaglia un passaggio o non capisce come lui avrebbe voluto il passaggio
lo manda platealmente affanculo. Ora una cosa e' se lo fai con insigne
ma prova a farlo con chiellini o bonucci !
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 14.29.28
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

Secondo me alla,juve higuain mivliorerebbe tanto anche caratterialmente e negli atteggiamenti....ce lo vedete che manda a quel paese i compagni con gesti plateali come faceva con i compagnimcampani? Non si permetter3bbe mai.
La trattativa c e, ed e reale, io l ho annunciata un mese e mezzo fa. Hoguain incontro la juve gia in primavera. Questo e quello che sapevo e che dissi un mese e mezzo fa. Durante le 4 settimqne di squalifica cominciarono gli incontri segreti.
california1978 california1978 15/07/2016 ore 19.49.45
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

@raul.carosone :

Non credo sinceramente che la Juve arriverà a 94 milioni.
california1978 california1978 15/07/2016 ore 19.52.12
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

Anche perchè se De Laurentiis cedesse il miglior giocatore all'avversario più " odiato " calcisticamente parlando, credo che per lui a Napoli sarebbe chiusa. Credo che sarebbe una mossa autolesionista.
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 19.57.19
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

@california1978 : e se gli si rompe il guocattolino...addio 20 milioni l anno..ma dela e maestro nel fare o non fare e far ricadere la colpa su altri...aveva preso verratti ma mazzarri non ha voluto...aveva messo a disposizione 50 milioni ma poi si sfasciwva il gruppo....vediamo che si jnventa stavolta...o lo portera a parametro zero?
california1978 california1978 15/07/2016 ore 20.08.32
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

Si tratta anche di sapersi comportare. Higuain farebbe un grosso errore secondo me se andasse alla Juve, proprio per un minimo di rispetto verso il club di appartenenza. Praticamente credo che non potrebbe quasi più tornare a Napoli. Ma ve le immaginate le bordate di fischi che riceverebbe al San Paolo? Praticamente non potrebbe toccare palla. Si tratta di comportarsi da uomo. Qui a Napoli perderebbe completamente qualsiasi dignità.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 20.26.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

@california1978 scrive:
Si tratta anche di sapersi comportare. Higuain farebbe un grosso errore secondo me se andasse alla Juve, proprio per un minimo di rispetto verso il club di appartenenza


Sono professionisti.. Il tifoso ci mette amore, e da fin troppa importanza al calciatore..
Per il calciatore e un mestiere.. Mi pagano bene?.. Li si vince?... Vado li.
Ormai per un buon 80% dei calciatori e così, forse anche di più.
19234376
@california1978 scrive: Si tratta anche di sapersi comportare. Higuain farebbe un grosso errore secondo me se andasse alla Juve,...
Risposta
15/07/2016 20.26.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery.79 discovery.79 16/07/2016 ore 08.36.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juve e Higuain

Tutto confermato da tutte le testate giornalistiche...la clausola rescissoria è ancora attiva ed è pagabile in 2 rate, 47 milioni subito e 47 tra un anno. La juve finora, tra acquisti e cessioni, è in pari...il budget per il mercato non è stato ancora toccato, per cui non avrebbe problemi a dare 47 milioni al napoli, ma può riuscirci anche tramite le cessioni. L'offerta da 25 milioni più bonus del wolsfburg per zaza e quella da 15 più bonus del napoli per pereyra sono già state accettate, si aspetta solo che i giocatori trovino l'accordo per chiuderle e ufficializzarle.

In serata la redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato della Juventus nell'edizione serale. Affari in vista, con Higuain argomento principale. Il Napoli lo attende in ritiro per il 25 luglio a Dimaro, l'affare con la Juve, però, è caldo. La situazione è chiara: la Juventus vuole il Pipita, inserendo diverse contropartite tecniche per il Napoli come Rugani, Sturaro, Zaza, Pereyra e Lemina. Se il Napoli non accetterà, la Juventus pare disposta a versare la clamorosa clausola di 94.7 milioni. A bilancio sarebbe iscritta la cifra, in realtà uscirebbero questa sessione "solo" 47 milioni, con la seconda metà tra un anno, due rate dunque. Finora c'è la disponibilità del fratello di Higuain, Nicolas, al passaggio in bianconero, ma lunedì si parlerà in Lega tra le società, approfittando della trattativa già avanzata per Pereyra in azzurro. Tra gli altri club interessati ad Higuain c'è l'Arsenal, che pensa in primis di proporre al Napoli Olivier Giroud, ma anche studiando come pagare la clausola. La Juventus può arrivare ad Higuain senza perdere i big, perché sommando le cessioni già effettuate e prossime si arriverebbe proprio a 94 milioni. La domanda è se la Juventus può permettersi per un ventottenne questo investimento? La risposta è sì, perchè l'obiettivo chiaro dei bianconeri è vincere la Champions League. La situazione Pjaca-Juventus rimane calda. I bianconeri puntano sul croato, vogliono chiudere presto. L'allenatore della Dinamo Zagabria ha parlato oggi dicendo di aspettarselo titolare per la prima giornata del campionato croato. Però l'accordo con giocatore e club per la Juventus è già tutto fatto e si attende solo il nulla osta. Lunedì la Juventus incontrerà Santos, Doyen e agenti di Gabigol. Ci sarà una lunga riunione per capire la fattibilità dell'affare. I bianconeri offriranno circa 19 milioni per il brasiliano, il Santos ne vuole 25 ma c'è la volontà da tutte le parti per la buona riuscita dell'affare.


Cmq, come dicevo ieri, la cosa più importante è sapere che la juve sia disposta ora a spendere certe cifre tra ingaggio e cartellino. Male che vada con higuain c'è sempre un quadriennale da 7,5 milioni più ricchi bonus (si arriverebbe a 10 netti) da offrire a qualche altro grande attaccante in giro per l'europa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.