Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jethro51 jethro51 15/07/2016 ore 12.50.04
segnala

AmmiccantePagare moneta vedere Cammello...

Non capisco perché i tifosi del Napoli hanno questi preconcetti verso la Juve...La juve vuole Higuain? Pagare moneta vedere Cammello, sperando che con il Pipita la juve vinca finalmente una Champion vera. Piesse. Cari tifosi quando un giocatore vuole andare via prima lo si vende meglio è. Carpe diem... :ok
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 14.36.03
segnala

(Nessuno)RE: Pagare moneta vedere Cammello...

Ma xome un mese fa qunadom ercqvamomdi soiegarvi questo dicevate che la roma era stata umiliata dando 0janic alla juve...che coveva darlo all estero...ora ..i precincetti? Ma un briciolomdi coerenza mai?
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 14.38.33
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Ma xome un mese fa qunadom ercqvamomdi soiegarvi questo dicevate che la roma era stata umiliata dando 0janic alla juve...che coveva darlo all estero...ora ..i precincetti? Ma un briciolomdi coerenza mai?

che poi è anche diverso...perchè la roma di fronte al pagamento della clausola nn ha potuto fare niente...la clausola di higuain è scaduta...quindi questa è una vera e prorpia trattativa tra juve e napoli...higuain ha preso per il collo il napoli uvole andarsene e ha rifiutato 8 milioni pur di andare via...
KioKen KioKen 15/07/2016 ore 14.42.53 Ultimi messaggi
segnala

è talmente bravo dela che io ad oggi ho visto pochi napoletani ribellarsi relamente...
certo quei pochi bastano e avanzano per minacce massicce, pallottole nelle buste, invasione dei social network ecc ecc... ma dela convincerà anche loro!!

per ora con molti ci è già riuscito facendo di higuain il cattivo
19233968
è talmente bravo dela che io ad oggi ho visto pochi napoletani ribellarsi relamente... certo quei pochi bastano e avanzano per...
Risposta
15/07/2016 14.42.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 14.46.32
segnala

@KioKen :

guarda ho appena aperto un post proprio su questo !
discovery.79 discovery.79 15/07/2016 ore 14.56.00 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
perchè la roma di fronte al pagamento della clausola nn ha potuto fare niente...la clausola di higuain è scaduta...

pare però che la clausola di higuain non sia scaduta il 30 giugno, ma sia ancora valida...l'ha confermato poco fa la radio ufficiale del calcio napoli...http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=854180

Sky invece ribadisce che non solo la clausola scade il 31 agosto, ma i 94 milioni possono essere pagati in 2 rate, così la juve non avrebbe la necessità di vendere subito tutta la panchina per racimolare quasi 100 milioni...i 47 milioni della prima rata li farebbe vendendo per ora solo zaza e roberto pereyra, gli altri 47 li verserebbe l'anno prossimo... http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 14.58.09
segnala

@discovery.79 scrive:
ma i 94 milioni possono essere pagati in 2 rate,

in due rate? cioè metà quest'anno e metà l'anno prossimo?
discovery.79 discovery.79 15/07/2016 ore 14.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:

in due rate? cioè metà quest'anno e metà l'anno prossimo?

così dice sky...
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 15.51.45
segnala

i mi sono sempre chiesto..ma i tifosi perche quando devono dire qualcosa lo fanno in rima????
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 15.54.35
segnala

@caporalenoli7 scrive:
i mi sono sempre chiesto..ma i tifosi perche quando devono dire qualcosa lo fanno in rima????

ahahahah
vero !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.