Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 14.45.30
segnala

Insicuroma higuain....

Io se fossi un tifoso del napoli, a questo punto mi chiederei:
oramai e' palese che higuain vuole a tutti i costi andare alla juve perche' ha capito che a napoli non vincera' mai nulla, a questo punto, se l'affare andasse a monte, con che spirito giochera' higuain a napoli l'anno prossimo: e poi, come sarebbe accolto dalla tifoseria partenopea ogni m inimo errore del pipita ????
insomma io credo che questa faccenda, comunque vada a finire, inguaiera' il napoli !!!!
KioKen KioKen 15/07/2016 ore 14.53.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma higuain....

@sosempre.io scrive:
come sarebbe accolto dalla tifoseria partenopea

è ovvio che parte, se salta con la juve va da un altra parte, ma tutta quest'attenzione mediatica farà crollare il prezzo, quando tutti sapranno che higuain se ne vuole andare per davvero, tutti rilanceranno al ribasso... e per dela non cedere higuain alla juve potrebbe costargli fra i 20 e i 30 mln di euro!!
19233977
@sosempre.io scrive: come sarebbe accolto dalla tifoseria partenopea è ovvio che parte, se salta con la juve va da un altra...
Risposta
15/07/2016 14.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 14.57.32
segnala

@KioKen scrive:
è ovvio che parte, se salta con la juve va da un altra parte, ma tutta quest'attenzione mediatica farà crollare il prezzo, quando tutti sapranno che higuain se ne vuole andare per davvero, tutti rilanceranno al ribasso... e per dela non cedere higuain alla juve potrebbe costargli fra i 20 e i 30 mln di euro!!

beh si a questo punto la situazione peggiore per il napoli si creerebbe se rimanesse
al posto della juve aspetterei gli ultimi giorni di mercato
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 14.59.14
segnala

ormai si è fatto terra bruciata a napoli...
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 15.03.08
segnala

@benhanscom scrive:
ormai si è fatto terra bruciata a napoli...

gia' sono comparsi i primi striscioni....
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 15.49.33
segnala

se ci pensate la juve fa u operazione mostruosa.....omunque vada mette in seria difficolta napoli, e lei se la ride....dela se lo vende alla juve credo che , se vuol rimanere vivo, non pupo piu enmtrare a napoli neanche sotto scorta...se lo tiene rischia di perderlo poi a zero....
li hanno distrutti....
1994Enrico 1994Enrico 15/07/2016 ore 17.29.10
segnala

Il problema sarà sostituirlo... non può andare sempre bene.
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 17.46.21
segnala

io pensavo agli insulti di dela ai cavani, i lavezzi....mercenari, bugiardi...gente che l ha aioutato, ha rinnovato sapendo di essere ceduti...per fargli guadagnare piu soldi possibili. e lui anziche ringraziarli, per salvarsi il sederino con la piazza, li ha insultati....queste sono cose che dice cavani, eh?
io hai trovato uno piu menefreghista di te , che se ne frega e non ti aiuta....e te lo meriti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.