Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 18.18.52
segnala

(Nessuno)higuain

mette il napoli al muro. o trattano con la juve, con cui lui gia dalla scorsa primavera ha raggiunto un accordo economico, o non si presentera mai in ritiro.
cosa ne pensate?

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-07-2016/higuain-spinge-la-juve-puo-non-presentarsi-ritiro-dimaro-col-napoli-160361227522.shtml
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 18.40.39
segnala

(Nessuno)RE: higuain

@caporalenoli7 scrive:
cosa ne pensate?

che come finisce finisce il napoli sta inguagliato
da juventino, preferirei che con quei soldi la juve prendesse un'altra punta (benzema, sanchez)
tanto il napoli sara' costretto comunque a dare via higuain, a men che non preferisca avere un giocatore demotivato e bersaglio continuo della tifoseria.
Quindi in ogni caso il gap tra le due squadre raddoppiera', quest'anno i pericoli peer la juve potranno venire solo da lla roma o dall'inter (forse).
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 18.47.37
segnala

@caporalenoli7 : e perche' non dovrebbe presentarsi?
C'è l' offerta della Juve?
Arrivano ai 94,5 milioni?
No?
E allora perche' non dovrebbe presentarsi,visto che ha un contratto che gli scade nel 2018?
Che paghino la clausola,semplice.
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 18.49.37
segnala

@nonsigneforever scrive:
e perche' non dovrebbe presentarsi?

per fare pressione su napoli e ottenere una parte i contropartita. è ovvio che higuain e la juve sono d accordo contro il napoli. io ve lo dicevo. ma non si poteva dire
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 18.54.14
segnala

cmq finisca sta storia higuain a napoli nn potrà tornare...
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 19.01.24
segnala

@benhanscom scrive:
cmq finisca sta storia higuain a napoli nn potrà tornare...

gia fa sapere che non si presentera neanchea dimaro.....brutta gatta da pelare
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 19.04.57
segnala

@caporalenoli7 scrive:
gia fa sapere che non si presentera neanchea dimaro..

ahi ahi brutta botta per il napoli...l'avevo detto che qualificarsi per la champions sarebbe stata una iattura per il napoli...e pensare che dela ce l'ha messa tutta per destabilizzare l'ambiente...
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 19.06.26
segnala

@caporalenoli7 : puoi fare pressione ma non puoi imporre niente.
C'è una clausola che il giocatore ha firmato,e sa bene che ci vogliono 94 milioni.
Semmai dovrebbe fare pressione alla Juve che cacci i soldi,o no?
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 19.10.17
segnala

@jethro51 : ...che poi ,anche i romanisti,dovrebbero essere mica tanto contenti che Highuain vada alla Juve...le stranezze di questi tifosi...
jethro51 jethro51 15/07/2016 ore 19.12.51
segnala

@nonsigneforever scrive:
che poi ,anche i romanisti,dovrebbero essere mica tanto contenti che Highuain vada alla Juve...le stranezze di questi tifosi...
Perché, la Roma lotta per lo scudetto?
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 19.19.02
segnala

@nonsigneforever scrive:
uoi fare pressione ma non puoi imporre niente.
C'è una clausola che il giocatore ha firmato,e sa bene che ci vogliono 94 milioni.
Semmai dovrebbe fare pressione alla Juve che cacci i soldi,o no?

vedremo che succedera. se higuain si presentera o come sembra no. e se il napoli accettera , per dire, 60 milioni, per un giocatore che non si presenta al ritiro...e dicidera di infognarsi in una guerra folle. vedremo
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 19.20.39
segnala

@caporalenoli7 scrive:
vedremo che succedera. se higuain si presentera o come sembra no. e se il napoli accettera , per dire, 60 milioni, per un giocatore che non si presenta al ritiro...e dicidera di infognarsi in una guerra folle. vedremo

ma per come si e' messa la cosa perche' la juve dovrebbe pagare l'intera clausola ?
a questo punto ha il coftello dalla parte del manico
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 19.23.30
segnala

@sosempre.io scrive:
ma per come si e' messa la cosa perche' la juve dovrebbe pagare l'intera clausola ?
ha questo punto ha il coftello dalla parte del manico

è questo il punto...la juve ti dice...ma ringrazia che ti do 60....ha detto che non rinnovera mai con te e che non verra mai neanche in ritiro...anzi ringraziami che ti sto risolvendo un problema....
per dire lotito lo perderebbe a parametro zero e farebbe causa a tutto il mondo pur di non cedere di un millimetro....per questo da gennaio, quando tutto questo era stato previsto da me, dico che in estate avremmo visto se dela, che tanto somiglia a lotito, è lotito fino in fondo. si suicidera come lotito ? o cedera?
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 19.26.23
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è questo il punto...la juve ti dice...ma ringrazia che ti do 60....ha detto che non rinnovera mai con te e che non verra mai neanche in ritiro...anzi ringraziami che ti sto risolvendo un problema....
per dire lotito lo perderebbe a parametro zero e farebbe causa a tutto il mondo pur di non cedere di un millimetro....per questo da gennaio, quando tutto questo era stato previsto da me, dico che in estate avremmo visto se dela, che tanto somiglia a lotito, è lotito fino in fondo. si suicidera come lotito ? o cedera?

no io credo che uando vedra' le brutte a 50/60 molla !
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 22.05.06
segnala

@sosempre.io : coltelli dalla partre del manico?
Higuain ha un " contratto" che scade nel 2018,intendete questa cosa o no?
C'è una " clausola" di 94 milioni,firmata anche dal giocatore,capisci?
Se la Juve sgancia i soldi non ci saranno problemi.
Il rifiuto di Highuain ad andare in ritiro e " rispettare" il contratto va' contro di lui( credo che questo comporterebbe multe e sanzioni per il giocatore e potrebbe restare fuori dalla rosa).
La Juve,che sino ad oggi NON ha fatto una PROPOSTA ufficiale non ha nessun coltello dalla parte del manico,e non c'è solo la Juve che sarebbe interessata al giocatore.
Tutto può' accadere,come pure che Highuain,dopo tutta questa ammuina alzata ad arte,tra qualche giorno si presenti al ritiro.
Se la Juve non tira fuori i soldi della clausola non credo che hihuain possa andare via o fare pressioni particolari,nei confronti poi dell' avversaria più' forte del campionato.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 22.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
...che poi ,anche i romanisti,dovrebbero essere mica tanto contenti che Highuain vada alla Juve...le stranezze di questi tifosi...

Infatti, anche se considero la Juventus di un altro livello.. In ogni caso .. Anche senza Higuain.. Non sono affatto contento... Questo uccide il campionato, più di quanto lo era prima.
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 22.11.26
segnala

@nonsigneforever :
non c'e' bisogno di agitarsi
quello che intendo io e' che la juve a questo punto, una volta che higuain si e' dichiarato, sa che
dela e' costretto in qualche modo a vendere perche' in caso contrario avrebbe per l'anno prossimo un giocatore svogliato e con la testa da un'altra parte. Senza contare che immagina cosa succederebbe se
higuain durante una partita sbagliasse un rigore !!!
Mi dirai che puo' venderlo all'estero, ma in questo caso dato che tutti sanno che deve venderlo e come sai
il mercato si adegua subito, quindi sicuramente lo dovrebbe vendere a molto meno, ammesso che higuain dia il consenso al trasfrimento.
In ogni caso questa e' la mia opinione e non ho la presunzione sia il vangelo (qualcuno qui lo fa).
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 22.11.31
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : infatti,sembra che spingano affinché la cosa si finalizzi per davvero,e questo e' davvero incredibile,solo per ridere dei napoletani.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 22.14.37 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : A me dispiace perdere i campioni nel campionato italiano.. Ma se poi questi campioni vanno solo in un unica squadra, che percarità.. ha la capacità di vincere, di giocarsela anche in europa, che oggi come oggi attira di più.. ma questo significa uccidere il campionato, perché nessuno può stargli dietro.. Un po' l'esempio del Bayern, che compra tutti i gioielli delle concorrenti, specialmente del Dortmund..
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 22.16.57
segnala

@sosempre.io : ma te credi veramente che il Napoli possa scendere a patri con la Juve e cedere il suo calciatore più' forte,rafforzando ancora di più' la Juve?
Ma siete cosi'sicuri che possa succedere questo?
Al momento ci sono le dichiarazioni del fratello,che ne ha dette tante,e che Highuain volesse andar via era nell' aria,ma credo che sia destinato ad andare all' estero,come successo con Cavani e Lavezzi.
Comunque i soldi la Juve li ha,se vuole anche domani può' pagare la clausola.
O si sta' solo facendo ammuina?
KioKen KioKen 15/07/2016 ore 22.17.48 Ultimi messaggi
segnala

troppe tabelle fanno i napoletani, troppi conti, 94 mln ecc ecc...
la realtà è che higuain e la juve si sono detti sì, adesso il napoli o gli trova un altra sistemazione all'estero, oppure è "costretta" a cederlo alla juve, l'ultima possibilità è quella di tenerlo progioniero 2 anni... ma dela non rinuncerà mai ai soldi della vendita!!

per me si fa al 50%, le contropartite tecniche offerte dalla juve piacciono al napoli, l'offerta della juve, qualunque sia, è la migliore che il napoli riceverà... se vuole venderlo altrove dovra accettare un offerta minore e allo stesso tempo convincere higuain... in pratica è difficile che dela lo faccia!!
dela è nella me*da, per assurdo cederlo alla juve è la soluzione migliore possibile..
19234577
troppe tabelle fanno i napoletani, troppi conti, 94 mln ecc ecc... la realtà è che higuain e la juve si sono detti sì, adesso il...
Risposta
15/07/2016 22.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 22.20.01
segnala

@KioKen scrive:
dela è nella me*da, per assurdo cederlo alla juve è la soluzione migliore possibile..

e quello che dicevo io
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 22.20.51
segnala

@nonsigneforever scrive:
O si sta' solo facendo ammuina?

no, sta semplicemente cercare di prendere higuain pagando di meno, e come dicevo prima per me e' possibilissimo
KioKen KioKen 15/07/2016 ore 22.23.51 Ultimi messaggi
segnala

ma voi la sapete che il fratello di Higuain nel 2013 disse che la juve era al livello di real madrid e barcellona e che ha come miti Del Piero e Platini???
poi non venitemi a dire che non stia facendo di tutto per portare suo fratello alla juve!!
19234596
ma voi la sapete che il fratello di Higuain nel 2013 disse che la juve era al livello di real madrid e barcellona e che ha come...
Risposta
15/07/2016 22.23.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 22.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
solo per ridere dei napoletani.

Perdonami su questa frase..
C'è poco da ridere dei Napoletani.. Non e certo colpa del tifoso quando la dirigenza di qualsiasi squadra di calcio fa degli errori oppure si perde in piccoli errori (che per il tifoso sono grandi)..

Come non bisognerebbe ridere di nessuna tifoseria .. Il tifoso su queste cose non c'entra davvero nulla..

Ci sono delle squadre che da sempre vantano un maggior numero di successi, e che vantano il fascino che purtroppo a Firenze, Roma, Napoli e così via, manca.. Chiaramente mi riferisco alle strisciate.. Anche a quelle che negli ultimi anni son state poco protagoniste.. Ma di certo il tifoso non ha colpa.
martello1972 martello1972 15/07/2016 ore 22.59.40
segnala

@caporalenoli7 scrive:
higuain
mette il napoli al muro

E' un ingrato
nonsigneforever nonsigneforever 15/07/2016 ore 23.27.16
segnala

@KioKen : veramente il fratello di higuyain ne ha dette anche di male sulla Juve,come fece ca suo tempo Marotta e lo stesso allegri...
california1978 california1978 16/07/2016 ore 06.02.18
segnala

Comunque sia Higuain si è comportato male. Non esistono solo i soldi o i successi al mondo, c'è anche la dignità. Inoltre non si è smentito, ricordando i capricci da signorina che faceva in campo. Non è certo un uomo.
benhanscom benhanscom 16/07/2016 ore 12.36.32
segnala

@california1978 scrive:
c'è anche la dignità.

perchè in cosa ha perso in dignità higuain? gli è stato offerto un rinnovo che nn ha accettato e vuole continuare la carriera in un altra squadra...nn ci vedo tutto questo scandalo...
california1978 california1978 16/07/2016 ore 12.43.51
segnala

@benhanscom :

Ha scelto la rivale peggiore. Per carità, può fare quello che vuole, ma non si sorprendesse poi che a Napoli lo disprezzeranno.
benhanscom benhanscom 16/07/2016 ore 12.46.46
segnala

@california1978 scrive:
Ha scelto la rivale peggiore.

peggiore per chi? per i tifosi..ma ancora state cosi? che credete che i giocatori sono innamorati della maglia dei tifosi della città..sono dei professionisti e vanno dove hanno piu opportunità...
california1978 california1978 16/07/2016 ore 12.52.52
segnala

@benhanscom :

Quelli che non si sanno comportare e quelli come te fanno così. Se la tua donna ti mettesse le corna con uno che disprezzi ma più ricco di te come reagiresti? La ameresti ancora? Era solo per farti un esempio. Me ne fotte di Higuain e me ne fotte poco del calcio, parlo di comportamenti, di stile. Higuain è uno che piange in campo con l'arbitro, che se ne fotte della squadra dove è stato finora, che pensa ai soldi. Tutto legittimo, io ti ho solo fatto il quadro dell'uomo.
benhanscom benhanscom 16/07/2016 ore 12.55.36
segnala

@california1978 scrive:
Quelli che non si sanno comportare e quelli come te fanno così.

a parte nn capisco perchè voi napoletani dovete scendere subito sul personale...e tu con higuain ci vai a letto che ti senti tradito? da quelle parti prendete troppo seriamente un passatempo...aripigliateve...
california1978 california1978 16/07/2016 ore 12.57.29
segnala

@benhanscom :

Va bene, mo pensa alla Roma, che te ne frega di Higuain. Sempre i cacchi degli altri ti fai? Avrai scritto dieci mila post di gufate sul Napoli, mica stai tanto bene.
benhanscom benhanscom 16/07/2016 ore 12.58.36
segnala

@california1978 : è un forum pubblico...se n nti sta bene emigra...
caporalenoli7 caporalenoli7 16/07/2016 ore 14.24.37
segnala

Ma seco do oi una squadra che fattura 110 puo permettersi di ompintarsi e perderlo a zero e rimunciare a 90 milioni? Cioe con quei soldi raddoppia quasi ilmsuomfatturato...da 110 a 20p...non puo farlo...
caporalenoli7 caporalenoli7 16/07/2016 ore 14.26.58
segnala

@california1978 : maa qunado pianheva con l arbitro e non sapevi ancorq che andavaalla juve...come mai non ti lamentavi? Solita coerenza gia hanno mollato higuain
excristian1977 excristian1977 16/07/2016 ore 14.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:
@caporalenoli7 scrive:
cosa ne pensate?

che come finisce finisce il napoli sta inguagliato
da juventino, preferirei che con quei soldi la juve prendesse un'altra punta (benzema, sanchez)
tanto il napoli sara' costretto comunque a dare via higuain, a men che non preferisca avere un giocatore demotivato e bersaglio continuo della tifoseria.
Quindi in ogni caso il gap tra le due squadre raddoppiera', quest'anno i pericoli peer la juve potranno venire solo da lla roma o dall'inter (forse).

concordo
california1978 california1978 16/07/2016 ore 16.40.51
segnala

@caporalenoli7 :

Non ti ritengo all'altezza di meritare una risposta. Tu e il tuo amico siete due provocatori. Detto questo, confermo quello che ho detto, ho sempre criticato Higuain per i suoi piagnistei in campo ed ora lo critico ancora di più perchè si vende guadagnandosi il disprezzo di una città intera. Ed ora parla con altre persone, non più con me.
namegio namegio 18/07/2016 ore 15.01.28 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 scrive:
ho sempre criticato Higuain per i suoi piagnistei in campo ed ora lo critico ancora di più perchè si vende guadagnandosi il disprezzo di una città intera

pero' ce da dire che e' molto forte e se ha fatto tutti quei gol al Napoli figurati quanti ne fa alla juve.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.