Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 15/07/2016 ore 19.37.16
segnala

(Nessuno)Il Mercato impazza

Napoli e Juve stanno davvero dando vita ad uno spettacolo pirotecnico!!!
Cmq vada e al di là del tifo già questo mercato è uno spettacolo ! Sono le uniche 2 in Italia che dicono la loro sul mercato europeo .
L'Inter ha fatto qualcosa , ma già oggi mancini ha sparato bordate contro la dirigenza.
Il Milan langue nel l'eterna attesa dei cinesi , sousa dice mestamente di oramai non aspettarsi nulla , la Roma prende in prestito un panchina ti dell'Empoli è un tribunaro dell'Inter ...
Si prevede un altro bellissimo testa a testa tra Napoli e Juve , con la Juve tutta protesa alla champions e il Napoli a capofitto sullo scudetto , le altre sinceramente comprimarie ....
Cosa ne pensate ?
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 19.41.28
segnala

(Nessuno)RE: Il Mercato impazza

@raul.carosone scrive:
Sono le uniche 2 in Italia che dicono la loro sul mercato europeo .

co tonelli e giaccherini dici la tua sul mercato europeo ????
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 19.47.54
segnala

bravo..illudersi è l'atteggiamento giusto davanti a un tale tracollo...
caporalenoli7 caporalenoli7 15/07/2016 ore 19.54.57
segnala

C e da dire che juve e napoli, rispettivamente comprando e vendendo hoguain stanno infiammando il mercato.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 20.22.31 Ultimi messaggi
segnala

L'unico spettacolo lo sta portando avanti la Juventus.. E sta di fatto ''ammazzando'' il prossimo campionato ancor prima che inizi..

Solo la Juventus sta facendo un mercato spaventoso.. Il resto sono chiacchiere..

La squadra più forte d'italia ha portato.. Dani Alves (Barcellona)... Pjanic(Roma).. Benatia (Bayern Monaco)... E sta concludendo per Pjaca (Dinamo Zagabria)

Il Napoli.. Sostenere che sta Dicendo la sua sul mercato europeo farebbe pensare a nomi importanti.. Ed invece le ufficialità dicono..
Tonelli (Empoli).. Giaccherini (Sunderland)

L'inter nonostante i problemi che sta trovando Mancini ha portato giocatori che in piazze più grandi hanno fatto grandi cose come : Banega (Siviglia) Erkin (fenerbache) Ansaldi (Genoa) E sta provando a prendere uno dei protagonisti dell'europeo Joao Mario (Sporting)

Il MIlan si sta muovendo strappando accordi.. Ma senza acquistare..
Per ora infattii leggono i nomi di Vangioni (River) E di Lapadula (Pescara).. E sta per chiudere per un difensore forte.. Come Musacchio (Villareal)

Il Mercato dea Roma non mi piace, ma non si possono riportare cose tipo, il panchinaro dell'empoli..
Dato che il primo acquisto della Roma.. Mario Rui (Empoli) Ha giocato 36 partite nell'ultimo campionato e 34 in quello prima.. 10 presenze più dello stesso Tonelli..ha portato a casa Alisson becker (Internecional).. Gerson (Fluminense) Juan Jesus (inter).. E sta provando a chiudere Per Nacho altro difensore del Real Madrid..(che a me non piace)

Dire che Juve e Napoli stanno facendo impazzire il mercato e errato.. La Juve sta dando già oggi 20 punti a tutti..In oltre, se e vero che la clausola di Higuain e ancora valida.. Come ha confermato Di maggio a radio kiss kiss a nome della SSC Napoli.. E.. se e vero che e possibile pagarla in 2 anni .. Ossia 47 mln L'anno.. La Juventus diventerebbe una vera corazzata..

Inutile già da ora parlare di primi posti.. L'unica vicina allo scudetto e già la Juventus, che affronterebbe l doppio impegno come ogni anno fa il Bayern.
benhanscom benhanscom 15/07/2016 ore 20.26.32
segnala

fino adesso il napoli l'unica cosa che sta facendo impazzire sono i suoi tifosi...
Cgb.Spender Cgb.Spender 15/07/2016 ore 20.30.11 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 15/07/2016 ore 20.36.25 Ultimi messaggi
segnala

La Juve sta diventando ancora più forte. L'anno prossimo il Napoli dovrà essere tutto proteso sulla CL, perchè porta introiti, spettacolo e pubblicità...sperando in agguantare un quarto o meglio ancora una semifinale.
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 21.21.22
segnala

@benhanscom scrive:
fino adesso il napoli l'unica cosa che sta facendo impazzire sono i suoi tifosi...

la botta e' stata grossa, ci puo' essere che si faccia confusione
raul.carosone raul.carosone 15/07/2016 ore 21.32.06
segnala

Be si apprendo che take Mario ru è stato titolare nellempoli , credo non ci siano dubbi su hesus tribunaro dell'Inter
Tinelli e giacc sono 2 nazionali italiani , scusate se è poco , grassi titolare under 21 ... È il Napoli è protagonista sul mercato europeo i Top per venderli , bisogna averceli prima....

Guarda caso i giornali parlano solo del mercato di queste 2 in entrata o in uscita , guarda caso questo forum è impestato da quotidiani 3D riguardanti solo Napoli e Juve , vabbè che il 75% di questi è dei soliti rosikoni... Ma qualcosa vorrà pur dire eh...
Se poi vogliamo dire che la Roma è la regina del mercato ... va bene :hoho
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 21.35.20
segnala

@benhanscom scrive:

hai ragione !! sulla gazzetta ci sono i commenti su istagram dei tifosi napoletani !!
da leggere !!! :-))) :-)))
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 21.45.25
segnala

io non ci credo ma su tottomercatoweb dicono che allegri per puntare alla CL avrebbe
chiesto anche hamsik, ripeto, io non ci credo e poi sono contrario ai suicidi collettivi
quindi speriamo non accada
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 15/07/2016 ore 21.48.35 Ultimi messaggi
segnala

Nessuno e tanto folle da venire a dire che la Roma e la regina del mercato.. Anzi io stesso ho criticato!

Ma si nota facilmente che si può essere così folli da vedere che si parla del Napoli che comanda il Mercato!...Magari mettendola vicino alla Juve.. L'operazione Giaccherini e senza dubbio ottima, pagato poco, giocatore duttile, e che può dire la sua.. Trovo buona anche l'operazione Tonelli.. Ma se si vuole essere onesti non si può parlare di ''Tonelli grande acquisto'' e di ''Mario Rui pippone''... I due hanno la stessa identica valutazione.. Anche di mercato..

Oltre a questo.. Tonelli non era all'europeo.. Lo stesso Mario Rui ha partecipato a tutta la trafila delle giovanili con la nazionale portoghese.. Ma non dico che e Un Nazionale.. I nazionali stavano all'europeo!...

Ciò che dicono i giornali conta poco se non c'è l'ufficialità, per questo non parlo nemmeno di Higuain alla Juve.. Perché se così fosse il Napoli avrebbe perso praticamente la metà dei goal fatti in campionato... Semmai si può dire che.. La Juve SE dovesse prendere Higuain diventerebbe di un altro livello..

Jesus ha collezionato 19 presenza con l'inter.. ed e uno da tribuna, il Napoli sta stringendo per Santon dell'inter che ne ha giocate 11 (la maggioranza entrando dalla panchina).. Mi aspetto che parlerai di ''tribunaro''

Sei protagonista quando compri, un po' come sta facendo la Juve.. Non quando puoi vendere il tuo fuoriclasse, che poi magari la saprà rimpiazzare.. Nessuno e insostituibile, ma l'unica protaginista oggi, e la Juventus purtroppo.
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 21.51.50
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Ma si nota facilmente che si può essere così folli da vedere che si parla del Napoli che comanda il Mercato!...

quoto in tutto
KioKen KioKen 15/07/2016 ore 22.09.33 Ultimi messaggi
segnala

io leggo ovunque che il napoli fin a d'ora ha fatto un mercato scadente, però evidentemente le valutazioni sono soggettive come giusto che sia!!
certo che se il napoli dovesse cedere higuain, juve o no, diventerebbe un mercato da incubo, e credo che al 99% sarà così..

la roma oltre al rientrate Strootman, ha Gerson che potrà dire la sua e buona parte del mercato lo ha fatto a gennaio con Perotti (fortissimo) e El Sharaawy, aggiungeteci Salah e il gioco è fatto... deve riparare le fascie perchè non ci sono più Digne e Maicon, dopo avrà un ottima squadra!! Di certo superiore al napoli che con Higuain in stato di grazia, senza champions e tanto altro, tutto in una stagione, è arrivata a 2 punti sopra la peggior roma degli ultimi anni... e questo fa riflettere, vuol dire che normalmente la situazione è differente!!
io starei attento all'inter, Mancini ha avuto buoni innesti, ma a zero, ora vuole quelli comprati a suon di milioni... è ambizioso, tante volte l'ambizione fa la differenza!!
sosempre.io sosempre.io 15/07/2016 ore 22.18.10
segnala

@KioKen scrive:
io leggo ovunque che il napoli fin a d'ora ha fatto un mercato scadente, però evidentemente le valutazioni sono soggettive come giusto che sia!!

le chiacchiere stanno a zero, tutti i giornali sportivi on line inglesi, tedeschi e spagnoli parlano dell'acquisto di tonelli e giaccherini !!
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 15/07/2016 ore 22.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Cosa ne pensate ?

Che è chiara una cosa,per costruire una squadra competitiva bisogna sborsare parecchi soldi ed acquistare giocatori decisivi.Gli altri faranno solo da comprimari se inseriscono nell'organico giocatori di fascia medio-bassa,il calciomercato sta delineando già l'andamento della prossima stagione!
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 14.40.43
segnala

@Ex.GregoryHouse87 :
Intanto altro acquisto di spessore per la panchina ,Santon dallinter, tutti dicevano che il Napoli l'anno scorso negli 11 è stato superiore alla Juve la differenza come sappiamo l'ha fatta la panchina!!! Prevedo un duello Napoli Juve ancora più avvincente!!! Un testa s testa fino alla fine!!!
excristian1977 excristian1977 16/07/2016 ore 14.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Il Mercato impazza
Napoli e Juve stanno davvero dando vita ad uno spettacolo pirotecnico!!!

chi avrebbe preso il napoli per far impazzire il mercato?
19235005
@raul.carosone scrive: Il Mercato impazza Napoli e Juve stanno davvero dando vita ad uno spettacolo pirotecnico!!! chi avrebbe...
Risposta
16/07/2016 14.42.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 16/07/2016 ore 14.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Cosa ne pensate

che come dicono fonti veritiere IL PEPITA sia molto vicino alla juve a costo di pagare i 90 milioni con scambi o no...il napoli NON RIPETE LO SCORSO ANNO senza il PEPITA! :ok
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 14.51.19
segnala

@excristian1977 :
È innegabile che sia al centro di ogni trattativa .... Si legge solo di Napoli e Juve .... Le altre sono come le foglie di lattuga sotto il cocktail di gamberi, comprimari...
excristian1977 excristian1977 16/07/2016 ore 14.53.19 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
@excristian1977 :
È innegabile che sia al centro di ogni trattativa .... Si legge solo di Napoli e Juve .... Le altre sono come le foglie di lattuga sotto il cocktail di gamberi, comprimari...

si ma ad oggi dei gran NO ha ricevuto dai giocatori
mercato impazzito per il napoli per i grandi rifiuti avuti e per i suoi giocatori che vogliono scappare

19235026
@raul.carosone scrive: @excristian1977 : È innegabile che sia al centro di ogni trattativa .... Si legge solo di Napoli e Juve...
Risposta
16/07/2016 14.53.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 14.58.58
segnala

@excristian1977 :
A Napoli si arriva alle condizioni di Dela non a quelle dei giocatori ... Credo che oramai questo sia chiaro... e ti dirò che i tifosi sono contenti così , col 5 fatturato siamo secondi oramai stabilmente solo alla Juve ... Che fattura il triplo.... se non è un grande presidente questo.... Ti assicuro che a Napoli di mugugna ma oramai tutti hanno capito che con questo si sta in alto ...
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 15.00.33
segnala

@excristian1977 :
E in ogni caso siamo solo all'inizio e abbiamo già preso tre calibri come tonelli, giak e sabton... Scusate se è poco ...
caporalenoli7 caporalenoli7 16/07/2016 ore 15.02.45
segnala

Il napoli vendendo hivuain alla juve eprendendo tonelli si imlone sul mercato europeo
benhanscom benhanscom 16/07/2016 ore 15.03.16
segnala

il napoli sta svuotando le tribune di juve e inter...bene..
excristian1977 excristian1977 16/07/2016 ore 15.19.40 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
abbiamo già preso tre calibri come tonelli, giak e sabton

manco aveste preso messi o cr7
sosempre.io sosempre.io 16/07/2016 ore 17.41.50
segnala

@excristian1977 scrive:
si ma ad oggi dei gran NO ha ricevuto dai giocatori
mercato impazzito per il napoli per i grandi rifiuti avuti e per i suoi giocatori che vogliono scappare

:many :many
sosempre.io sosempre.io 16/07/2016 ore 17.42.44
segnala

@excristian1977 scrive:
manco aveste preso messi o cr7

come evolve il linguaggio, una volta si sarebbe detto pippe ora calibri
mi semnra piu' fine in effetti
nonsigneforever nonsigneforever 16/07/2016 ore 17.49.54
segnala

@excristian1977 : il Napoli non deve rivoluzionare la squadra.
Gli undici titolari hanno fatto benissimo,e gli acquisti fatti al momento sono degli ottimi rincalzi,scelti anche dall' allenatore.
Witsel,ottimo giocatore,e' stato " scartato" da Sarri,che non lo riteneva adatto al suo modulo.
Herrera e' il giocatore che s' aspetterebbe Sarri per completare il centrocampo,ma evidentemente e' difficile la trattativa col Porto.
Adesso il vero problema e' Hihuain,e se lui parte un sostituto lo si trova.
Se partisse hihuain il Napoli non avrebbe alcun stress a vincere per forza,anzi,e a questo punto mi terrei Gabbiadini.
excristian1977 excristian1977 16/07/2016 ore 17.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
@excristian1977 : il Napoli non deve rivoluzionare la squadra.

concordo
per questo non mi sembra che il titolo del topic sia giusto
nonsigneforever nonsigneforever 16/07/2016 ore 17.55.27
segnala

@raul.carosone : si,credo che solo il Napoli potrebbe tenere un po' testa alla Juve( dipende da Hihuain se ci va' o no).
Comunque per il campionato la Juve parte favorita come al solito,il Napoli sta' cercando dei " panchinari" adatti al gioco di Sarri.Giaccherini,Tonelli,Santon,tutti acquisti avallati dal tecnico che scarta uno come Witsel.
Il Napoli,anche senza hihuain,potrà' puntare ai primi tre posti e fare una buona Champions partendo dalla seconda fascia.
L' ideale sarebbe che Koulibaly non partisse e a centrocampo arrivasse Herrera,ma evidentemente si sta' aspettando la situazione Higuain.
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 20.07.03
segnala

Io sinceramente vedo fon troppo allettante la presunta offerta Juve ... Soldi + mandragola + rugani + pereyra + zaza...ma che è Natale??? Se fosse così sarebbe da starci a occhi chiusi . L'anno scorso tutti hanno detto che la differenza tra ke 2 non era negli 11 in campo dove anzi il Napoli aveva qualcosa di più in attacco ma nella panchina... In questo modo svuoteremmo la loro e rinfoltiremmo la ns... Non credo siano così pazzi..
raul.carosone raul.carosone 16/07/2016 ore 20.12.11
segnala

@excristian1977 :
Ma scusa chi dovrebbe prendere il Napoli ?? La seconda miglior difesa , il miglior attacco, alkan hansik jirgignho a centrocampo... Avevamo bisogno di ricambi all'altezza e quelli stanno prendendo ... Poi se arriva l'herrera , ottimo...
I Messi e i cr7 dovete prenderli voi, i tuoi contifosi dicono che oramai siete al loro livello, che siete ricchissimi....
sosempre.io sosempre.io 16/07/2016 ore 21.28.45
segnala

intanto sui siti di AS, MARCA, SUN, DAILY, EQUIPE insomma sul gotha del giornalismo sportivo europeo
compare in prima pagina con grande risalto anche l'acquisto da parte del napoli di santon.
caporalenoli7 caporalenoli7 16/07/2016 ore 21.43.33
segnala

La juve arriva prima e va a strappare di prepotenza higuain al napoli...e compra 4 titolari.....il nappli non vince niente si fa dare un distacco da novembre di 26 punti....non deve rinforzare l 11 titolare...e questa la differenza di mentalita fra essere e non essere ambiziosi.
KioKen KioKen 16/07/2016 ore 21.45.16 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
In questo modo svuoteremmo la loro e rinfoltiremmo la ns.

L'unico panchinaro vero era Rugani, ora non lo è più vista la presenza di Benatia, il resto sono dietro i primi panchinari, 4a punta, 6o centrocampista e così via... state prendendo proprio lo scarto della juve!!
19235393
@raul.carosone scrive: In questo modo svuoteremmo la loro e rinfoltiremmo la ns. L'unico panchinaro vero era Rugani, ora non lo è...
Risposta
16/07/2016 21.45.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sosempre.io sosempre.io 16/07/2016 ore 22.01.19
segnala

@KioKen scrive:
state prendendo proprio lo scarto della juve!!

ma certo !! ma tanto loro ora sono tutti presi dall'inchiesta di torino !!!!
tutta fuffa e loro ci stanno sopra, sperando che esca qualcosa che li avvicini
un pochino alla juve, non pensando che al momento ci sono dai 25 ai 30 punti di differenza !!
caporalenoli7 caporalenoli7 16/07/2016 ore 22.35.28
segnala

Il napoli fa ka voce grossa con la juve vendendogli higuain
sosempre.io sosempre.io 16/07/2016 ore 22.39.34
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Il napoli fa ka voce grossa con la juve vendendogli higuain

e' una mossa astuta per annullare il gap tra le due squadre !!!
raul.carosone raul.carosone 17/07/2016 ore 12.11.22
segnala

Comunque un gran colpo l'ha fatto il Milan con Suso, l'anno prossimo varrà una cifra blu
benhanscom benhanscom 17/07/2016 ore 14.05.22
segnala

bel colpo del napoli..preso santon...20 partite in 2 anni a napoli in una realtà piu piccola sarà tittolarissimo..si è liberato un posto in tribuna vip a sansiro...
sosempre.io sosempre.io 17/07/2016 ore 21.58.25
segnala

@benhanscom scrive:
bel colpo del napoli..preso santon

non sapevo giocasse ancora
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Cosa ne pensate ?

siamo ancora alle prime battute.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.