Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 16/07/2016 ore 21.58.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La clausola esiste!!!

KioKen KioKen 16/07/2016 ore 22.00.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La clausola esiste!!!

Insomma Higuain sembrerebbe felice, anche chi è vicino alle notizie dicono che è "altamente probabile" che Higuain passi alla juve, pagheranno la clausola, contropartite o meno!!!
benhanscom benhanscom 17/07/2016 ore 11.48.34
segnala

certo che dela ne ha raccontate di panzane ai napoletani...edhanno abboccato a tutte...
nonsigneforever nonsigneforever 17/07/2016 ore 11.50.18
segnala

@KioKen : la Juventus non caccerà' mai 94 milioni e delaurentis non accetterà' contropartite,tranquilli.
KioKen KioKen 17/07/2016 ore 11.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
la Juventus non caccerà' mai 94 milioni e delaurentis non accetterà' contropartite,tranquilli.

perchè ne sei così convinto??
nonsigneforever nonsigneforever 17/07/2016 ore 11.54.14
segnala

@KioKen : tu sei convinto?e perché non dovrei esserlo io?fin' ora non c'è alcuna offerta e highuain non ha ammesso niente.
Nel momento in cui questo accadrà' " potrebbero" esserci delle possibilità'.
KioKen KioKen 17/07/2016 ore 11.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : io non sono convinto di niente, ma sono propeno a qualsiasi possibilità...
raul.carosone raul.carosone 17/07/2016 ore 12.15.58
segnala

La possibilità c'è, chiaramente gazzetta degli agnelli sta pompando molto, sms, fantomatiche dichiarazione d'amore alla Juve .
Ma un dato è emblematico : fino a 20 giorni fa dicevano che la clausola scadeva il 30 giugno. Ora, forse , non è ancora scaduta ....
Ma che giornalisti sono quelli che manco sanno quando scade una clausola ??
raul.carosone raul.carosone 17/07/2016 ore 12.17.52
segnala

In ogni caso le fonti napoletane ... Sono diventate miracolosamente attendibili :hoho
KioKen KioKen 17/07/2016 ore 12.37.17 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Sono diventate miracolosamente attendibili

sono quelle che sono, ma ciò che risalta di più è la disperazione anche fra quelle fonti, di solito uscirebbero notizie incorggianti del tipo "dela non venderà mai alla juve" ecc ecc... invece c'è pessimismo anche da quelle parti, segno che qualcosa potrebbe effettivamente accade :hoho :hoho
benhanscom benhanscom 17/07/2016 ore 13.09.41
segnala

quella della juve è stata una mossa intelligente...anche io nn sono convinto che lo voglia veramente...ma intanto gli ha fatto terra bruciata a napoli...ormai li nn vuole e nn puo restare...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/07/2016 ore 14.57.25 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna ammettere però, che i giornalisti sportivi, specialmente, sono pessimi..
Influenzabili come pochi a seconda della squadra..
Seguono spesso il popolino e non il bene..
A qualche squadra anche un errore viene fatto risultare come una buona mossa, qualche altra squadra viene sempre criticata..
Manca la correttezza..
E spesso mancano anche le basi della conoscenza, sarebbero pronti a scrivere un articolo che ne so.. ''Rugani sul piede di partenza''... Lo vuole il Milan..

Semplicemente perchè la Juve ha comprato benatia e perchè il Milan cerca un difensore :-)))
Ed il lettore, spesso ingenuo, si beve la notizia..

Senza considerare la storia della Clausola, fino a pochi giorni fa a fine giugno.. Ora a fine luglio.. Sembra quasi manovrato..

E non mi stupirei nemmeno!
namegio namegio 17/07/2016 ore 15.55.40 Ultimi messaggi
raul.carosone raul.carosone 17/07/2016 ore 23.21.24
segnala

Dela rifiuta ogni scambio ... vuole 94,736... grande Aurelio :hoho
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Dela rifiuta ogni scambio ... vuole 94,736... grande Aurelio

credo che la Juve glie li dia....la clausola e' da pagare meta' adesso e meta' a fine anno...quindi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.