Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 17/07/2016 ore 10.25.26 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoIO SPERO CHE LA JUVE PENSI BENE PRIMA DI PAGARE 94 MILIONI PER IL PEPITA PERCHè

perchè il giocatore è vero è un grande attaccante ma non vale certo la cifra che DE LAURENTIS ha inventato per non farlo partire...è una sorta di ricatto al giocatore che se voleva partire il presidente sapeva che in futuro difficilmente si sarebbe fatto avanti un club per pagare il doppio!

non metto in dubbio la sua classe,ma a me queste napoletanate non piacciono,perchè rovinano solo il calcio e fosse per me non li darei nemmeno Perreira perchè il presidente si stà comportando male in tutti i sensi sia con i tifosi,ma in primis col giocatore,perchè lo hanno detto stesso i parenti del Pepita! :ok

ha detto il fratello un pò scocciato,potrà rimanere fini a scadenza ma dopo non rinnoverà nemmeno per 20 miliioni a stagione....questo è successo perchè il giocatore già all'epoca del rinnovo aveva dato segni di sofferenza che DE LAURENTIS grande imprenditore truffaldino ha saputo poi farli cambiare idea facendoli sposare o meglio illuderlo che firmava un proggetto vincente....che poi non è stato!:nonono

perchè tutti questi soldi,è vero è uno dei migliori attaccanti ma qui tra clausola e vari versamenti postali tra notaio e bollettini vari andiamo a finire sui 150 e ne vale per un giocatore che puoi sfruttare ai massimi livelli ancora 3 anni e non poterci mai prendere nemmeno la metà dell'investimento?? :nonono

allora mi AUGURO CHE HIGGUAIN STIA A CASA SUA PERCHè SE SI TROVA NELLA CA..CA ADESSO è SOLO COPA SUA CHE SI è FATTO IMBAMBOLARE DAL PROGETTO EX VINCENTE DEL PRESIDENTE! :ok

mi auguro che lo perdano al momento opportuno a parametro zero come dice il fratello stesso! :-)

a me sinceramente o meglio godevo toglierlo al napoli per vedere dove andava a sbattere la testa,PERCHè NOI FINO AD ORA ABBIAMO VINTO PURE SENZA I PEPITA....MA BISOGNA VEDERE AL NAPOLI COSA CAMBIA! :-)

un buon attaccante già con DIBALA lo abbiamo....proviamo Sanchez con 40 oppure Benzemà con 60....ma perchè dare 100 milioni a de laurentis che poi vi ripeto tra bollettini vari e iva andiamo a 150! :haha ci rido ma cè poco da ridere! :nono
8425068
perchè il giocatore è vero è un grande attaccante ma non vale certo la cifra che DE LAURENTIS ha inventato per non farlo...
Discussione
17/07/2016 10.25.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robjob robjob 17/07/2016 ore 10.43.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO SPERO CHE LA JUVE PENSI BENE PRIMA DI PAGARE 94 MILIONI PER IL PEPITA PERCHè

ragazzi non è una di quelle spese che la juventus si butti facilmente poi alle condizioni di DE LAURENTIS che non vuole contropartite io fossi a Marotta ci rinuncerei e passerei ad altri giocatori,che poi se avevano l'idea di pagare tutta la clausola con 60milioni prendi giocatori PIù GBIOVAI E PIù FORTI DI HIGGUAIN......TANTOAVALE RISCATTAVAMO MORATA! :ok

INSOMMA GIà ABBIAMO DIBALA NON OCCORRE SPENDERE 150 MILIONI PER HIGGUAIN! :ok
jethro51 jethro51 17/07/2016 ore 10.44.17
segnala

DivertitoRE: IO SPERO CHE LA JUVE PENSI BENE PRIMA DI PAGARE 94 MILIONI PER IL PEPITA PERCHè

Higuain con Sarri e il miglior attaccante del mondo, senza Sarri e un ottimo giocatore.
jethro51 jethro51 17/07/2016 ore 10.46.59
segnala

(Nessuno)RE: IO SPERO CHE LA JUVE PENSI BENE PRIMA DI PAGARE 94 MILIONI PER IL PEPITA PERCHè

@robjob scrive:
attaccante ma non vale certo la cifra che DE LAURENTIS ha

Se quella pippa di Pogba' vale cento milioni Higuain ne vale cinquecento.
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 17/07/2016 ore 11.49.37
segnala

@jethro51 scrive:
Se quella pippa di Pogba' vale cento milioni Higuain ne vale cinquecento.

Higuaìn però ha 30anni..pogba 23..
jethro51 jethro51 17/07/2016 ore 12.34.19
segnala

DivertitoRE: IO SPERO CHE LA JUVE PENSI BENE PRIMA DI PAGARE 94 MILIONI PER IL PEPITA PERCHè

@MattoInSetteMosse scrive:
Higuaìn però ha 30anni..pogba 23..

Si può essere na pippa anche avendo 23 anni...
Canuks Canuks 17/07/2016 ore 12.37.22
segnala

@jethro51 scrive:
Si può essere na pippa anche avendo 23 anni...

Pogba e` stato votato il giocatore piu` deludente dell'europeo !! :ok
excristian1977 excristian1977 17/07/2016 ore 12.58.18 Ultimi messaggi
robjob robjob 17/07/2016 ore 13.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@jethro51 : ascolta siete ma voi degli scarponi perchè se la Pepita venisse a Torino diventerebbe come il campionato Francese che a febbraio la juve ha già chiuso! :hoho

lo volete tenere almeno dite a quel panzone di farvi la squadra da competere con la juve altrimenti è inutile buttare soldi con la Pepita tanto lo perderete a parametro 000000000000 :hell

vi voglio vedere sopra un marciapiede! :nurse
benhanscom benhanscom 17/07/2016 ore 13.58.09
segnala

a sto punto è la juve che decide..il napoli nn puo fare niente deve solo subire le decisioni di higuain e della juve...ed è normale quando gestisci una società come se fosse un cinepanettone..una società messa in mora dal comune di napoli..una società che nn ha la forza di resistere alle continue richieste di uamento dei giocatori...
robjob robjob 17/07/2016 ore 13.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
concordo

anche io ci ho pensato bene...che higguain stia nella sua cacca che ha fatto! :vomitino
robjob robjob 17/07/2016 ore 14.13.08 Ultimi messaggi
segnala

poi siamo sicuro che il Pepita si ripeta pure quest'anno?? :nonono
robjob robjob 17/07/2016 ore 14.13.42 Ultimi messaggi
segnala

per me arrivano dietro alla rome pure con la PEPITA! :ass
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/07/2016 ore 14.44.36 Ultimi messaggi
segnala

In questo caso NO.. Io sto con la società..
Higuain quando ha firmato e sposato il progetto Napoli sapeva della Clausola.. Ha deciso di firmare lo stesso.. Ormai i giocatori fanno tutto di testa loro, la cosa inizia a diventare grave, e sia chiaro, non mi riferisco solo ad Higuain, che anzi, non ha chiesto più soldi al Napoli, ma ha chiesto praticamente vittorie..

Higuain ha accettato la clausola, anche se sapeva che nessuno l'avrebbe pagata, bene, ora ti attacchi..
Ed i giocatori che firmano.. Fanno una stagione buona e vogliono subito l'aumento?... Ma nessuno poi gli leva i soldi quando fanno cagare?.. No e ovvio..

il calcio e totalmente in mano a questi giocatori.. Che lasciano il compito ad i procuratori, che chiaramente cercano di sfruttare anche i sistemi più sporchi..

Sul discorso invece che fai, se Higuain vale 100 mln e passa.. beh, secondo me no.
Non si discute il talento.. E uno dei migliori attaccanti in europa.. Ma nessuna punta vale quella cifra.. Nemmeno Suarez!...

Ma dietro questa operazione ce anche un gran ritorno d'immagine.. che farebbe rientrare la Juventus.. Merchandaising e tanto altro.. In più da ciò che ho letto e un operazione gestita dalla Exor.. E la Exor può..
Bisogna in oltre considerare il modo, la formula del pagamento, sembrerebbe infatti che la clausola e possibile pagarla in 2 anni.. e questo porterebbe la Juve a spendere 47 mln quest'anno (più chiaramente l'ingaggio) 47 il prossimo..
Non so quanto sia vantaggiosa.. Ma avere Higuain in squadra ti può dare ciò che ti e sempre mancato, l'uomo da 25 goal a stagione..
nera1965 nera1965 17/07/2016 ore 18.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Sul discorso invece che fai, se Higuain vale 100 mln e passa.. beh, secondo me no.

Secondo me andrà alla Juventus e la Juventus pagherà una clausola abbastanza inferiore a quella sbandierata da Dela. Se la volontà del calciatore è quella di andarsene un muro contro muro tra Napoli e giocatore sarebbe tutto a sfavore del Napoli. Oggi lo può vendere per un bel pacco di milioni, io azzardo 60, tra un anno perderebbe tutto.
nonsigneforever nonsigneforever 17/07/2016 ore 20.00.19
segnala

il Napoli,con la Juve,non arrivera' a patti.o pagano la clausola o aspettano il prossimo anno.
Forse non ti rendi conto del danno d' immagine che sarebbe,per la societa' nei confronti dei propri tifosi,far pagare meno all' avversaria più' forte del campionato.
Dela non e' fesso.
O pagano tutta la clausola o niente,cosi' dela salva la faccia ed i tifosi saranno dalla sua parte.
robjob robjob 17/07/2016 ore 20.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
il Napoli,con la Juve,non arrivera' a patti.

e allora se lo vomitano perchè ad essere generosi vanno bene 60 ma il vero valore per L'ETà è 40-45...nessun club sborserebbe di più è da pazzi!!! :vomitino
nera1965 nera1965 17/07/2016 ore 20.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Dela non e' fesso.

Proprio perché non è un fesso non si può permettere di buttare via tutti quei milioni di euro. Il Napoli non è il Real Madrid e venderlo oggi è giusto perchè farebbe gli interessi del Napoli. Oggi le società sono imprese con dei bilanci, buttare via un patrimonio o farlo svalutare non se lo possono permettere.
sosempre.io sosempre.io 17/07/2016 ore 21.38.16
segnala

@robjob scrive:
poi siamo sicuro che il Pepita si ripeta pure quest'anno??

con me sfondi una porta aperta, lo dico e lo ripeto dall'inizio di questa storia.
Dela e' comunque nei casini; se vende alla juve la piazza gli si rivolta contro, se non vende alla juve
l'anno prossimo si ritrova con higuain che tra motivazioni inesistenti e fischi che si becchera' al san paolo, grasso cge cola se fara' 12 gol; ecomunque si vedra' andare via a 0 il giocatore alla fine del contratto; di venderlo all'estero beh non vedo tutte queste squadre disposte a pagare 80-90 milioni per un giocatore che dovrebbe cambiare campionato con tutti i problemi di ambientamento etc etc. Sempre ammesso che higuain accetti.
Ergo, alla fine a dela converrebbe dare higuain alla juve. Ora io se fossi marotta non accetterei mai di dare 94 milioni al napoli, magari mi siederei sulla riva del fiume......
Facendo anche sapere a dela che con 60 milioni si prende benzema a cui, quando stava al real, higuain puliva gli scarpini, oppure con 35 milioni alexi sanchez che gia' conosce bene il campionato italiano.
excristian1977 excristian1977 17/07/2016 ore 21.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
poi siamo sicuro che il Pepita si ripeta pure quest'anno??

no
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/07/2016 ore 22.00.53 Ultimi messaggi
segnala

Questa storia potrà portare solo a 3 epiloghi:

Il Napoli accetta una ragionevole proposta della Juve, investe questi 60 milioni e rotti per rinforzare la squadra, in modo tale che i tifosi dimenticheranno il Pipita alla luce dei brillanti (:hoho) acquisti di DeLa

Il Napoli non tratta, la Juve chiude le trattative: risultato? Giocatore scontento e fuori rosa e zero risorse da investire nel mercato.

Insomma, o vincono tutti o perdono solo il Napoli e Higuain
caporalenoli7 caporalenoli7 17/07/2016 ore 22.35.33
segnala

@Cgb.Spender : secondo me e proprio questo ilpunto...dela sara fagionevoke o sara lotito?
nonsigneforever nonsigneforever 17/07/2016 ore 22.47.35
segnala

@robjob : tranquillo.su tuttojuve si legge che la Juve non pagherà' mai l' intera clausola,per cui discorso chiuso.
martello1972 martello1972 18/07/2016 ore 00.34.24
segnala

La juve pensa già alla superlega e si prepara
dnaeuropeo dnaeuropeo 18/07/2016 ore 10.19.43
segnala

pepita????? hihihihihhihihihihiihi
benhanscom benhanscom 18/07/2016 ore 11.16.54
segnala

io spero che dela rifiuti tutte le offerte...e higuain rimanga al napoli senza rinnovare e scontento...
robjob robjob 18/07/2016 ore 11.54.15 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Insomma, o vincono tutti o perdono solo il Napoli e Higuain

concordo adesso de laurentis ha una patata bollente da smaltire! :-w
namegio namegio 18/07/2016 ore 13.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
perchè il giocatore è vero è un grande attaccante ma non vale certo la cifra che DE LAURENTIS ha inventato per non farlo partire...è una sorta di ricatto al giocatore che se voleva partire il presidente sapeva che in futuro difficilmente si sarebbe fatto avanti un club per pagare il doppio!

se ne vale 60-70 Icardi ....Higuain vale i 94,7 della clausola e siccome la Juve non e' l'ultima societa' arrivata lo sa benissimo che se vuole vincere la champions, o attrezzare la squadra per farlo , se vuole un grandissimo attaccante deve spendere quei soldi.....
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
se ne vale 60-70 Icardi

e chi la detto che ICARDI vale 60 milioni?? :-)) :hoho

ma siete impazziti? :-)
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
e chi la detto che ICARDI vale 60 milioni??

la dirigenza dell'inter.....
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : ma sono sicuro che il Pepita rimane a casa sua...poi lo perderanno ugualmente tra 2 anni gratis e questo è peggio che mai per la società guadagnare oggi parecchi soldi a prenderne 0! :ok
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.07.48 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ma sono sicuro che il Pepita rimane a casa sua..

ormai e' certa la sua partenza.....
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.09.26 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
la dirigenza dell'inter...

mi sembra che de laurentis voglia portarlo via al massimo con 40-45 nel caso partisse il Pepita e quello è il prezzo non di più! :-))
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ormai e' certa la sua partenza....

mi sembra che siano ancora a discutere,,,,forse oggi sapremo qualcosa sul tardi! :-)
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
mi sembra che de laurentis voglia portarlo via al massimo con 40-45 nel caso partisse il Pepita e quello è il prezzo non di più!

il prezzo e' quello concordo....ma Icardi e' giovane e' la sua prospettiva e' molto alta...se l'inter vende Icardi a 40-45 poi deve andare a prendere un giocatore che ti garantisce le stesse prestazioni allo stesso prezzo....quindi capisci che non conviene venderlo a quelle cifre ?? se arriva un offerta irrinunciabile allora si...ma si parla sempre di 60-70 milioni.....
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
mi sembra che siano ancora a discutere,,,,forse oggi sapremo qualcosa sul tardi!

o alla Juve o ad un altra società' e' ormai certa.....
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.17.44 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : guarda che ICARDI lo scorso anno in 34 presenze ha fatto 14 gol...e che è un giocatore da 60 milioni?? :-))
noi Tevez per aver fatto meglio lo abbiamo regalato...ok che era più vecchio,ma nel primo anno in italia ci ha fatto vincere subito come nel secondo...per dire,non capisco su quali basi fanno i prezzi! :ok

ANCHE NOI PER POGBà 120 MILIONI...MA QUALE PAZZO SI PRESENTERà CON QUELLA CIFRA IN CONTANTI,OPPURE 60 PER BONUCCI UN DIFENSORE DI 30 ANNI? :-))
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ANCHE NOI PER POGBà 120 MILIONI...MA QUALE PAZZO SI PRESENTERà CON QUELLA CIFRA IN CONTANTI,OPPURE 60 PER BONUCCI UN DIFENSORE DI 30 ANNI?

le cifre sono reali.......

123 del Manchester United per Pogba e 60 del Manchester City per Bonucci......
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
guarda che ICARDI lo scorso anno in 34 presenze ha fatto 14 gol...

ma ti ricordo che 2 anni fa e' stato capocannoniere...
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma ti ricordo che 2 anni fa e' stato capocannoniere...

si mi ricordo pure che l'inter non vinse nulla! :-)

come del resto il Pepita ha strasegnato ma se non fai vincere nulla alla squadra il cartellino si svaluta...questa è la legge del mercato! :-) COMPRA UN BIG DELLA JUVE....O MEGLIO GUARDA I PREZZI,MA PERCHè ALMENO IN ITALIA VINCONO DA 5 ANNI E SONO UNA GARANZIA A PARTIRE DAI DIFENSORI OPPURE IL REAL CHE HA VISTO BENE A RIPRENDERSI MORATA ANCHE SE SARà SEMPRE PANCHINARO! :-)
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.26.49 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
si mi ricordo pure che l'inter non vinse nulla!

ma questo non centra niente con il valore di Icardi.....
robjob robjob 18/07/2016 ore 14.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma questo non centra niente con il valore di Icardi...

vado a vedere qualche aggiornamento....vediamo se oggi arrivano ad un compromesso altrimenti la juve deve prendere altre vie in attacco e subito! :bye
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
come del resto il Pepita ha strasegnato ma se non fai vincere nulla alla squadra il cartellino si svaluta...questa è la legge del mercato!

non di tanto pero'.....se sei forte i tuoi milioni li vali lo stesso.....e poi a maggior ragione se sei l'uomo di spicco in una società' che ha solo te come campione. la stessa società' farà' di tutto per trattenerti e quindi se tu mi vuoi comprare devi sborsare molto di più' di quello che valgo....
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
.vediamo se oggi arrivano ad un compromesso

c'e' poco da avere un compromesso...se la juve paga la clausola il Napoli non può' farci niente !!!!
KioKen KioKen 18/07/2016 ore 14.35.04 Ultimi messaggi
segnala

Higuain non vale 95 mln, ma io lo prenderei lo stesso, preferisco che spendano 100 mln per un grande bomber anzichè vedere questi soldi spesi per più giocatori fra centrocampisti e attaccanti, i quali alcuni non saranno titolari, altri sì ma non sempre.. insomma meglio un top del top subito, titolare e sicuro.

Io mi preoccupo molto di più della squadra titolare, non mi interessa allungare la rosa che è già abbastanza ampia, ci vuole il colpo in attacco e Higuain è perfetto per la juve.
sosempre.io sosempre.io 18/07/2016 ore 14.36.37
segnala

@KioKen :
si ma seconde me non a quella cifra
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.38.47 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:

ma d'altronde i grandi attaccanti ormai costano così'.......
KioKen KioKen 18/07/2016 ore 14.38.56 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:

tanto la juve non fallisce sta tranquillo...
poi non si va ad arricchire una diretta concorrente per 2 motivi, 1. dela si metterà in tasca parecchio 2. pur avendo denaro il napoli fatica a prendere giocatori, i miglori non ci vogliono andare
sosempre.io sosempre.io 18/07/2016 ore 14.41.05
segnala

@KioKen scrive:
i miglori non ci vogliono andare

e da quello che ho letto anche le mezze figure (valdifiori) vogliono andarsene
namegio namegio 18/07/2016 ore 14.41.52 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
1. dela si metterà in tasca parecchio 2. pur avendo denaro il napoli fatica a prendere giocatori, i miglori non ci vogliono andare

e soprattutto rimpiazzare Higuain alla meta' dei soldi e' impossibile....o compri un attaccante "speranza" che lo può' diventare o se vuoi un attaccante altrettanto forte devi spendere 60-70-80 milioni.....
excristian1977 excristian1977 18/07/2016 ore 15.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
@namegio scrive:
se ne vale 60-70 Icardi

e chi la detto che ICARDI vale 60 milioni??

l'inter
per questo la wanda ha iniziato a far casino pure lei
namegio namegio 18/07/2016 ore 15.21.23 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

la wanda e' brava solo a fare una cosa....e lo sappiamo benissimo tutti cosa e'.....
excristian1977 excristian1977 18/07/2016 ore 15.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
@excristian1977 scrive:

la wanda e' brava solo a fare una cosa....e lo sappiamo benissimo tutti cosa e'.....

:pig

:ok
namegio namegio 18/07/2016 ore 15.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : la wanda sa ottenere quello che vuole....
robjob robjob 18/07/2016 ore 15.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : cosa ti ho detto saltava tutto nonostante lìottima proposta bianconera...a de laurentis gli interessano solo 94milioni in contanti e la juve solo in fronte potrebbe darleli! :ok
namegio namegio 18/07/2016 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
cosa ti ho detto saltava tutto nonostante lìottima proposta bianconera..

chi l'ha detto che e' saltato tutto ??
robjob robjob 18/07/2016 ore 21.06.43 Ultimi messaggi
segnala

FESTEGGIAMO JUVENTINI MAROTTA HA AVUTO CERVELLO....94MILIONI IN FRONTE! :many
robjob robjob 18/07/2016 ore 21.26.30 Ultimi messaggi
segnala

ma guardate che elemento.....ha detto nessuno ha richiesto higguain,perchè l'arsenal non voleva fare una contropartita...che bugiardo! :many

namegio namegio 19/07/2016 ore 13.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
FESTEGGIAMO JUVENTINI MAROTTA HA AVUTO CERVELLO....94MILIONI IN FRONTE!

ora dipende tutto da Higuain....se lui spinge per andare alla juve il Napoli lo tratta anche senza la clausola.....
robjob robjob 20/07/2016 ore 07.16.22 Ultimi messaggi
robjob robjob 20/07/2016 ore 21.25.33 Ultimi messaggi
segnala

a questo punto potrebbe cambiare lo scenario se trovassero l'accordo di Perreira più 60 de laurentis dovrà cedere alla futura potenza Bianconera....ovviamente pagando i 60 in 2 rate si potrebbe fare,dai solo per la sodisfazione di rovinare il napoli :haha ! 8-)
namegio namegio 21/07/2016 ore 14.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
a questo punto potrebbe cambiare lo scenario se trovassero l'accordo di Perreira più 60 de laurentis dovrà cedere alla futura potenza Bianconera....ovviamente pagando i 60 in 2 rate si potrebbe fare,dai solo per la sodisfazione di rovinare il napoli !

ma scusa tu che attaccante andresti a prendere per quella cifra ??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.