Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 18/07/2016 ore 18.17.59
segnala

(Nessuno)RE: Higuain telenovela,puntata 13

@nonsigneforever scrive:
no,ma se dici" andrà' via a FINE contratto" vuol dire che non hai niente di niente in mano,e

vuol dire l esatto contrario. è un ricatto alla societa per accettare quello che propone la juve ..meglio qualcosa ora che zero poi.....lui con la testa sta gia alla juve
sosempre.io sosempre.io 18/07/2016 ore 18.18.33
segnala

@nonsigneforever scrive:
dici?se gioca male e ' peggio per lui stesso.
Eppoi c'e' la Champions,vetrina ideale,e ogni giocatore cerca di mettersi in luce.
Credo che il prossimo anno ci saranno più' problemi di quest' anno.

e' una mia opinione, i fatti ci hanno dimostrato che e' sempre controproducente tenere a forza
un giocatore che vuole andar via
poi se vogliamo dire che questo comportamento non e' etico perche' comunque tu un contratto
l'hai firmato e nessuno ti ha costreetto, e' un altro discorso
nonsigneforever nonsigneforever 18/07/2016 ore 18.20.52
segnala

@caporalenoli7 : Ricatto di cosa?
Il contratto scade nel 2018,highuain che ricatto fa'?non gioca?sarebbe cosi' stupido da fare una mossa del genere?credi che chi lo acquisterebbe ,vedendo questa cocciutaggine,lo prenderebbe nella sua squadra?
Non sarebbe professionale.
Alla Roma accetterebbero un atteggiamento del genere?
caporalenoli7 caporalenoli7 18/07/2016 ore 18.22.47
segnala

@nonsigneforever scrive:
Ricatto di cosa?

se non lo xapisci figlio mio. quando uno esce allo scoperto e rompe...ha sempre una squadra dietro....e l avvertimento velato è....meglio ora che poi a zero...poi non c è peggior sordo di chi non vuole sentire. higuain è della juve.
nonsigneforever nonsigneforever 18/07/2016 ore 18.25.26
segnala

@sosempre.io : Delaurentis non sta' facendo niente di che.
C'è una clausola.
E' stata firmata da entrambi.
Chi vuole il giocatore deve pagarla.
Se non si paga il giocatore resta.
Più' chiaro di cosi' si muore.

Poi l discorso che ci perde,se non lo vende adesso,e' un altro discorso.
Il giocatore ,ad oggi,e' un DIPENDENTE,e deve rispettare il contratto che ha FIRMATO.

Non e' neanche un atto di forza ,ma solo il rispetto di contratti.

Io ci metterei una pietra sopra,adesso,e ne riparlerei il prossimo anno.
I.UGOH I.UGOH 18/07/2016 ore 18.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
se il Napoli non si rafforza Higuain andrà' via " a fine contratto".

beh...hanno preso tonelli,giaccherini e santon...

povero higuain...costretto a rimanere a napoli...cosa darebbe per venire da noi e vincere qualcosa...

94 milioni?mah...anche se fossimo costretti a buttarli...non li spenderemo cosi'...

cmq...non sara' higuain(andra' con gioia in ritiro a dimaro)...ma faremo un altro grande colpo in attacco....
19236438
@nonsigneforever scrive: se il Napoli non si rafforza Higuain andrà' via " a fine contratto". beh...hanno preso...
Risposta
18/07/2016 18.26.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 18/07/2016 ore 18.26.41
segnala

@caporalenoli7 : va bene.convinto tu...
caporalenoli7 caporalenoli7 18/07/2016 ore 18.29.42
segnala

va be , dai, higuain è uscito allo scoperto proprio perche dietro non ha nessuno. ditegli di si. higuain ha detto quello che la juve gli ha detto di dire, per accelerare la trattativa. ma evidentemente c è chi rompe con un ambiente perche dietro non ha nessuno. che vuoi che ti dica
sosempre.io sosempre.io 18/07/2016 ore 18.30.54
segnala

@nonsigneforever :
certo che se dela si impunta higuain resta punto e basta
la domanda e' : cui prodest ? secondo me a nessuno
tieni conto che l'anno prossimo, higuain oltre a non avere stimoli, sara' anche fischiatissimo
ogni volta che sbagliera' uno stop o un tiro, e questo lo fara stare sempre sotto pressione
pregiudicandone le prestazioni. L'anno prossimo quindi, dopo non aver ripetuto l'ultima stagione
e avere un anno in piu' quanto pensi che potra' venderlo dela ??
40 milioni ? beh ne perderebbe 20 perche' la juve magari 60 miioni li pagava
e tu avrai un anno in piu' un giocatore che per le motivazioni di cui sopra
non potra' ripetersi a 36 goal.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 18/07/2016 ore 18.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Il giocatore ,ad oggi,e' un DIPENDENTE,e deve rispettare il contratto che ha FIRMATO

Tu hai ragione, se i giocatori ormai non avessero un potere enorme dietro le spalle..
Il calcio e comandato da questi signori..
Ti faccio un esempio stupido, dela si Oppone a tutte le proposte magari 70 mln, dice sempre no.. Anche se 70 sono forti, l'attaccante più forte e stato pagato 70 a 27 anni.. Di conseguenza, Higuain Ormai 29 enne ... Non può valere 94.. Ma tralasciamo questo..
Il giocatore litiga con il presidente che non lo libera..
Il giocatore si stanca, si accorda con L'arsenal sfrutta l'articolo 17.. Se ne va praticamente per nulla.
LORO COMANDANO..
In questo caso al Napoli spetterebbe un piccolo rimborso, non so una decina di mln..

Basta sfruttare ed usare delle semplicissime leggi create per tutelare un calciatore.. Lui avrebbe i presupposti per farlo.(non sto dicendo che lo farà)

La realtà e che ormai decidono loro, possono farti crollare i prezzi, possono andarsene quasi gratis, possono tutto, chiedono aumenti anche se non ti fanno vincere nulla, non chiedono mai la diminuzione quando fanno ridere..

Questa storia non e affatto finita, e se fosse finita.. O Dela chiarisce con il giocatore in qualsiasi modo, oppure lo vende ora.. Il prossimo anno il suo valore va a picco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.