Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 19/07/2016 ore 20.09.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gazzetta" Pogba' per arrivare ad Highuain"

@benhanscom scrive:
sono juva barca real atletico

Gabriel Barbosa e Gabigol.. Ma queste squadre ci sono ora..
Ecco perché e importante avere degli osservatori e muoverti velocemente..
Hai ragione sul fatto che è ancora acerbo, ed aggiungo che è anche rischioso.. o ti porti uno che da 20 arriva a valere 70 oppure e un flop.. Ma per il calcio italiano, se non ti chiami Juve, sono queste le operazioni che devi azzardare..
Tutto sta nel muoversi velocemente.
namegio namegio 20/07/2016 ore 15.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Ti sei sistemato con un giocatore mezza squadra..

ma che punta vai a prendere per sostituire Higuain ?? con 20-30 milioni non trovi nessuno all'altezza....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/07/2016 ore 18.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma che punta vai a prendere per sostituire Higuain ?? con 20-30 milioni non trovi nessuno all'altezza....

Quindi dici che e meglio mandarlo in scadenza? :-)))

Venderlo oggi ancora significa poter monetizzare e poter comprare giocatori validi, basta ricordare con la cessione di Cavani.. Higuain, Callejon, Albiol, Mertens, Non mi ricordo chi altro, ma si sono rifatt mezza squadra.. E nessuno pensava che Higuain potesse far bene come Cavani.. Anzi in molti dicevano che era stato pagato troppo..

Alla fine SE E VERO CHE HIGUAIN NON RINNOVA.. E meglio tenerlo e perderlo a zero..
Oppure venderlo monetizzare al massimo e costruire in ogni reparto?

A me la risposta sembra scontata... Per quanto possa far male la cessione di un giocatore così forte.
robjob robjob 20/07/2016 ore 18.49.52 Ultimi messaggi
segnala

Boh.. Io se tifassi Napoli non ragionerei così..
Ma anzi spererei nella partenza di Higuain..

te ragioni da vero tifoso inteligente ed umile come noi juventini...lasciamo il volere a Pogbà se vuole partire auguri,basta che in cassa arrivino i soldi giusti per reinvestire! :batabirra
sosempre.io sosempre.io 20/07/2016 ore 19.07.06
segnala

@robjob scrive:
te ragioni da vero tifoso inteligente ed umile come noi juventini...lasciamo il volere a Pogbà se vuole partire auguri,basta che in cassa arrivino i soldi giusti per reinvestire!

non c'e' altro modo di ragionare, se un giocatore vuole andarsene, basta, e' controproducente tenere qualcuno contro la sua volonta'. Poi nel caso specifico con pogba, lo abbiamo tenuto per tre anni durante i quali ha giocato alla grande, ora, avendolo pagato zero ci fa guadagnare 125 cucuzze, che vogliamo di piu' ?
e ci sono ancora 40 giorni di mercato per reinvestire e coprire il buco lasciato da pogba.
robjob robjob 20/07/2016 ore 21.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:
e ci sono ancora 40 giorni di mercato per reinvestire e coprire il buco lasciato da pogba.

bravissimo concordo....in 40 giorni si può reinvestire e coprire il buco lasciato da Pogbà ed avenseranno i dollari pure per un top in attacco,considerando che aprendo la cassa a Vinovo ci sono ancora i 30milioni freschi di stampa presi da MORATA!! :-)

BRINDIAMO AD UN FUTURO VINCENTE ANCHE SENZA POGBà! :batacin
19237967
@sosempre.io scrive: e ci sono ancora 40 giorni di mercato per reinvestire e coprire il buco lasciato da pogba. bravissimo...
Risposta
20/07/2016 21.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 21/07/2016 ore 13.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Quindi dici che e meglio mandarlo in scadenza?

Questo no di sicuro....ma hai visto che De Laurentiis ha rifiutato 60 milioni dall'atletico madrid + 3 giocatori ? a questo punto non capisco cosa vuole fare ......
Cgb.Spender Cgb.Spender 09/08/2016 ore 11.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
@namegio : cioè' te pensi che la Juve tirerà' fuori 94 milioni?
Ahahahahaahah.

20 giorni fa, la Juve non avrebbe mai cacciato 100 milioni per il Pipita, oggi li avrebbe cacciati anche senza cedere Pogba 'perchè i soldi li ha'.. queste sono perle signori :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2016 ore 11.31.26
segnala

certo che ne hanno prese di topiche
Cgb.Spender Cgb.Spender 09/08/2016 ore 11.33.24 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 :

Ahahahahhahahaha cit.

Poi sono io ad avere i paraocchi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.