Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 19/07/2016 ore 15.23.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SANTON - NAPOLI : SALTA TUTTO.....

@sosempre.io scrive:
eh ma purtroppo l'hanno ritrovato !!

se trova continuità e' un buon terzino....
excristian1977 excristian1977 19/07/2016 ore 18.02.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
il giocatore alle visite mediche avrebbe un problema al ginocchio..

secondo me all'ultimo santon si è rotto per non andare al napoli
19237236
@namegio scrive: il giocatore alle visite mediche avrebbe un problema al ginocchio.. secondo me all'ultimo santon si è rotto per...
Risposta
19/07/2016 18.02.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 19/07/2016 ore 18.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
@excristian1977 scrive:
secondo me all'ultimo santon si è rotto per non andare al napoli

ahahah si è dato una martellata

sicuramente

:many
19237248
@caporalenoli7 scrive: @excristian1977 scrive: secondo me all'ultimo santon si è rotto per non andare al napoli ahahah si è dato...
Risposta
19/07/2016 18.16.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 19/07/2016 ore 19.07.51 Ultimi messaggi
segnala

Se il giocatore aveva problemi fisici, stavolta il Napoli c'entra poco.. Tralasciando che Saton non piace nemmeno a me.. e non so come si fa a definirlo buon giocatore visto che ha giocato appena 11 volte in 2 anni.. Ed onestamente a quella cifra ce anche di meglio.. Ma se il giocatore ha problemi fisici, il Napoli fa bene a far saltare tutto.
Burian87 Burian87 19/07/2016 ore 19.11.44 Ultimi messaggi
segnala

meglio.

Alla fine le altre si stanno rinforzando così poco che il mercato potrebbe anche finire adesso. Ci aspetta un altro secondo posto. Io come già detto, prenderei un altro grosso a centrocampo, un centrocampista difensivo o un difensore centrocampivo che ti fa muro, mantiene palla, ti sta addosso, salta nei calci piazzati in attacco e in difesa. Insomma, abbiamo troppi furetti, serve un altro grosso alla Kulibalì.
caporalenoli7 caporalenoli7 19/07/2016 ore 22.47.11
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : e proprio il profilo che inquiet..stanno cercando tutti scarti.....la vedo dura
namegio namegio 20/07/2016 ore 15.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Ci aspetta un altro secondo posto.

senza Higuain ?? non credo proprio.....
Burian87 Burian87 20/07/2016 ore 19.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

Nel caso senza Higuan con 96 milioni di certo non si starà con le mani in mano, in quel caso arriveranno dei rinforzi di un certo prezzo mi auguro. Con un mercato intelligente, se investi l'intera cifra, e quella di qualche altra cessione strategica puoi anche migliorare. Chi ti dice che Higuain ad esempio non si infortuna con due-tre competizioni? basi la squadra su uno solo, ha il suo rischio. Se li investi per creare meno divario ma altri buoni elementi. Ora si basa tutto su chiacchiere. Io conoscendo comunque la società...dico che se non si rifà un secondo posto, comunque si farà ottima figura in CL
namegio namegio 21/07/2016 ore 13.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Nel caso senza Higuan con 96 milioni di certo non si starà con le mani in mano, in quel caso arriveranno dei rinforzi di un certo prezzo mi auguro

Per sostiuire Higuain in maniera adeguata devi prendere un attaccante del valore di 50-60 milioni...e forse non bastano neanche quelli....quindi non mi sembra una buona cosa vendere Higuain o meglio e' molto difficile trovare un sostituto all'altezza per meno soldi....
benhanscom benhanscom 21/07/2016 ore 13.49.18
segnala

@namegio scrive:
.quindi non mi sembra una buona cosa vendere Higuain

nn ci vuole stare...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.