Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 20/07/2016 ore 16.26.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sembra che Pogba...

@sosempre.io scrive:
su sky dicono che il manchester abbia offerto 101 milioni,

sembra che l'accordo sia stato a 119 più 14 a pogbà...auguri per pogbà! :bye
19237768
@sosempre.io scrive: su sky dicono che il manchester abbia offerto 101 milioni, sembra che l'accordo sia stato a 119 più 14 a...
Risposta
20/07/2016 16.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bellalex87 Bellalex87 20/07/2016 ore 17.06.59
segnala

Male molto male che pogba se ne va via :-w
robjob robjob 20/07/2016 ore 17.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@Bellalex87 scrive:
Male molto male che pogba se ne va via

MALE perchè dobbiamo rifare mezzo centrocampo e trovare ancora un top in attacco....ma visto gli aquisti già fatti e quelli con i 100milioni perchè 25 vanno a quella pecora di Raiola....abbiamo ancora tempo e soprattutto denaro per riparare e sfasciare squadre levando attaccanti tipo Higguain al napoli per indebolirlo ulterirmente! :hell
19237804
@Bellalex87 scrive: Male molto male che pogba se ne va via MALE perchè dobbiamo rifare mezzo centrocampo e trovare ancora un top...
Risposta
20/07/2016 17.39.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 20/07/2016 ore 18.18.55 Ultimi messaggi
segnala

Pogba può anche essere un campione, ma se la cifra e realmente di 120 mln scherzate?... E un centrocampista.. Sicuramente fa la differenza nel suo ruolo, ma nessun centrocampista può valere questa cifra, Basterebbe ricordare il precedente della Juventus con Zidane, che permettetemi, era 1000 volte superiore a Pogba.. La Juventus se investirà ancora questi soldi.. E se li investirà bene (come fece nel periodo Zidane)... Diventa davvero una macchina che starà 100 passi avanti a tutti.
19237819
Pogba può anche essere un campione, ma se la cifra e realmente di 120 mln scherzate?... E un centrocampista.. Sicuramente fa la...
Risposta
20/07/2016 18.18.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 20/07/2016 ore 18.35.47
segnala

il problema sara' un altro,non tanto quello di sostituire Pogba'.le società' a cui si rivolgerà' dopo la Juve per acquistare giocatori raddoppieranno le pretese,sapendo che in cassa ci sono tanti soldi.
KioKen KioKen 20/07/2016 ore 19.19.36 Ultimi messaggi
segnala

Pogba ha un debole per lo United, è rimasto impassibile di fronte a interessamenti del Real di Zidane, del City, del Barcellona, ma non dello United, ha voglia di andarsi a riprendere ciò che aveva lasciato!!!

La juve non è una squadra che vende, l'ultima cessione illustre è un pezzo di storia, vendendo Zidane realizzò il più alto incasso della storia del calcio fino all'epoca, la storia si ripete esattamente come quella volta... tralasciando le cessioni di Coman e Vidal, importanti certo, ma non erano giocatori fondamentali come Pogba.
La juve è bottega cara, anzi non è nemmeno una bottega, questo perchè i giocatori per andarsene ci riflettono parecchio, al 99% decidono di rimanere, ma accade anche che le cifre raggiunte dall'acquirente siano clamorose...
caporalenoli7 caporalenoli7 20/07/2016 ore 19.42.33
segnala

Dai pogbae venduto oer higuain. La verita e questa.
Comunque e vero, la premier l anno prossimo sara zpaziale, ormai il gotha e li
SantiagoNasar SantiagoNasar 20/07/2016 ore 19.45.18 Ultimi messaggi
segnala

se va via a meno di 120 milioni è la dimostrazione che sono 2 anni che state li a commentare offerte mai fatte come dei gran coglionazzi, se alla fine di tutto questo nn va via invece è la conferma che farete i coglionazzi per almeno un altro anno ancora :hoho
robjob robjob 20/07/2016 ore 21.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Pogba può anche essere un campione, ma se la cifra e realmente di 120 mln scherzate?

Ragazzi a quelle cifre ci hanno preso gente come BALE,e ci compri giocatori come MESSI E RONALDO e NEIMAR se non avessero clausole! :-))
topopigro68 topopigro68 20/07/2016 ore 21.31.40 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo una volta eravamo noi a comprare i campioni dalle squadre spagnole e dalle squadre inglesi e tedesche adesso è il contrario e non possiamo farci nulla.....attenzione al giro delle punte adesso ci sarà da divertirsi
19237995
purtroppo una volta eravamo noi a comprare i campioni dalle squadre spagnole e dalle squadre inglesi e tedesche adesso è il...
Risposta
20/07/2016 21.31.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.