Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 21/07/2016 ore 14.46.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tempi Duri

Che un giocatore può anche chiedere un adeguamento.. Ma se ha 4 anni di contratto e la società che teoricamente ha il coltello dalla parte del manico.. Se ne ha 1 o 2.. Comanda quasi per forza di cose il giocatore.. Detto questo.. Il belga avrà un adeguamento.. Ma a settembre.. Con 4 più bonus.. Per quanto lo posso vedere come un errore.
namegio namegio 21/07/2016 ore 14.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
a 40 anni capace s'infortunava poveraccio..

ma ha ancora i colpi che gente di 25 non li avrà mai....
19238416
@raul.carosone scrive: a 40 anni capace s'infortunava poveraccio.. ma ha ancora i colpi che gente di 25 non li avrà mai....
Risposta
21/07/2016 14.47.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 21/07/2016 ore 14.51.02
segnala

@namegio scrive:
ma ha ancora i colpi che gente di 25 non li avrà mai....

e chiedono un rinnovo ogni 6 mesi...e la roma glieli concede.....
e a questo poveraccio che prende una fame e che l'anno scorso li ha letteralmente tirati fuori dalla cacca non volevano rinnovare.....

roba da matti
namegio namegio 21/07/2016 ore 14.57.17 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
e che l'anno scorso li ha letteralmente tirati fuori dalla cacca non volevano rinnovare.....

io veramente di fronte a questi campioni rimango davvero stupito da come vengono trattati.....non lo sanno neanche che in alcuni posti all'estero la Roma e' conosciuta solo grazie al nome di francesco Totti....
19238439
@raul.carosone scrive: e che l'anno scorso li ha letteralmente tirati fuori dalla cacca non volevano rinnovare..... io veramente...
Risposta
21/07/2016 14.57.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 21/07/2016 ore 15.17.36
segnala

@namegio scrive:
io veramente di fronte a questi campioni rimango davvero stupito da come vengono trattati.....non lo sanno neanche che in alcuni posti all'estero la Roma e' conosciuta solo grazie al nome di francesco Totti....

Fa riflettere che questo a 40 anni è ancora il migliore e gli ha risolto i problemi...una società allo sfascio ...
namegio namegio 21/07/2016 ore 15.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Fa riflettere che questo a 40 anni è ancora il migliore e gli ha risolto i problemi...

ma tanti pero'....
topopigro68 topopigro68 21/07/2016 ore 16.05.28 Ultimi messaggi
segnala

certo che gli juventini staranno godendo come maiali.......la roma allo sfascio il napoli che è rapito dai capricci di higuain e del presidente inter e milan in fase di rinnovo la prima in fase non si capisce quello che succederà la seconda le altre che ormai lottano per grazia ricevuta per il terzo posto...........il nostro non è un campionato mediocre è scontato......ma lo era anche negli anni 70-80 salvo qualche exploit particolare vedi torino e lazio........
Azzurro72 Azzurro72 21/07/2016 ore 16.16.24
segnala

PerplessoRE: Tempi Duri

@topopigro68 : Non c'è nulla da godere...perdiamo un giocatore giovane tra i più interessanti a livello mondiale facendoci, sì, una barca di soldi, però bisogna individuare gli adeguati sostituti e non è facile...comunque questi giocatori non hanno riconoscenza e sono solo sedotti dal dio denaro: Pogba va a Manchester a giocare la coppa del nonno, ma sotto al materasso si imbosca 20 milioni di euro per cinque anni...la scusa di giocare le Champions è solo, appunto, una scusa...
topopigro68 topopigro68 21/07/2016 ore 16.30.10 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : perché non stai godendo se parti pogba vi arriva un'altra punta forte un centrocampista sentivo parlare addirittura di brozovic che non è male oltre ad altri nomi e in più pare abbastanza scontato higuain come punta forte che con pjanic e dybala formerebbe un trio niente male......in attesa che rientri marchisio.........senza contare che qualche soldino lo potete tenere da parte per gennaio e anche per l'anno prossimo........
namegio namegio 22/07/2016 ore 13.51.48 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Non c'è nulla da godere...perdiamo un giocatore giovane tra i più interessanti a livello mondiale facendoci, sì, una barca di soldi, però bisogna individuare gli adeguati sostituti e non è facile..

se poi prendi 100 milioni per la cessione di pogba e vai a prendere un Andre' Gomes per 60 milioni non so se il gioco vale la candela....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.