Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 18.47.37
segnala

Spensieratoennesimo colpo da maestri

i discorsi che oramai impazzano su higuain e pogba fanno passare in sordina l'ufficialita' dell'acquisto di pjaca da parte della juve. Il giocatore era ambito da mezza serie a ma il giocatore ha rifiutato tutte le altre squadre ed ha preteso la juve. Ha detto subito che avrebbe voluto la champion, poi ha rifiutato il napoli e a quel punto era rimasta la juve. In ogni caso marotta e co. avevano gia' avviato i contatti con la dinamo prima dell'europeo.
Secondo me questo e' un grosso colpo e dimostra ancora una volta la professionalita' degli addetti al mercato dei bianconeri.
Ora rimane ca comprare un grosso centrocampista al posto di pogba' e una punta. Naturalmente mi rifiuto di credere che la juve impieghi utto il malloppo arrivato da pogba per pagare la clausola di higuain. Io credo che il prezzo giusto sia al massimo 50 milioni, il futuro ci dira' come finira'.
caporalenoli7 caporalenoli7 21/07/2016 ore 18.49.07
segnala

(Nessuno)RE: ennesimo colpo da maestri

giocatore rubato al napoli
KioKen KioKen 21/07/2016 ore 18.50.42 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 21/07/2016 ore 18.51.49 Ultimi messaggi
segnala

35 mln per Pjaca e Rog!!! :hoho :hoho
Ma poi, fosse vero che Dela gli abbia effettivamente offerti quei soldi e che per davvero Pjaca abbia detto no, perchè non ha preso nemmeno Rog?? :hoho :hoho
19238637
35 mln per Pjaca e Rog!!! :hoho :hoho Ma poi, fosse vero che Dela gli abbia effettivamente offerti quei soldi e che per davvero...
Risposta
21/07/2016 18.51.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 18.54.15
segnala

@KioKen scrive:
35 mln per Pjaca e Rog!!!
Ma poi, fosse vero che Dela gli abbia effettivamente offerti quei soldi e che per davvero Pjaca abbia detto no, perchè non ha preso nemmeno Rog??

un altro rifiuto ?
KanuKs KanuKs 21/07/2016 ore 18.58.38
segnala

@sosempre.io scrive:
i discorsi che oramai impazzano su higuain e pogba fanno passare in sordina l'ufficialita' dell'acquisto di pjaca da parte della juve. Il giocatore era ambito da mezza serie a ma il giocatore ha rifiutato tutte le altre squadre ed ha preteso la juve. Ha detto subito che avrebbe voluto la champion, poi ha rifiutato il napoli e a quel punto era rimasta la juve. In ogni caso marotta e co. avevano gia' avviato i contatti con la dinamo prima dell'europeo.
Secondo me questo e' un grosso colpo e dimostra ancora una volta la professionalita' degli addetti al mercato dei bianconeri.
Ora rimane ca comprare un grosso centrocampista al posto di pogba' e una punta. Naturalmente mi rifiuto di credere che la juve impieghi utto il malloppo arrivato da pogba per pagare la clausola di higuain. Io credo che il prezzo giusto sia al massimo 50 milioni, il futuro ci dira' come finira'.

Scusa dimmi uno dei fortissimi giocatori che voleva solo la juve e non voleva vincere la champions nei ultimi 15 anni giocatori comprati dalla juve? :mmm :haha
INVECE :cow
sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 19.02.51
segnala

@KanuKs scrive:
Scusa dimmi uno dei fortissimi giocatori che voleva solo la juve e non voleva vincere la champions nei ultimi 15 anni giocatori comprati dalla juve?

me sa che te sei incartato con la grammatica, non ho capito niente
caporalenoli7 caporalenoli7 21/07/2016 ore 19.05.29
segnala

@KioKen scrive:
perchè non ha preso nemmeno Rog??

e gia nn se ne parla piu....strano....
KanuKs KanuKs 21/07/2016 ore 19.06.26
segnala

@sosempre.io scrive:
me sa che te sei incartato con la grammatica, non ho capito niente

Quale giocatore nei ultimi 15 anni comprato dalla juve non ha detto che vuole la champions?
INVECE :cow
Ps La juve compra solo FORTISSIMI giocatori vero? :mmm :haha
sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 19.06.36
segnala

@caporalenoli7 scrive:
e gia nn se ne parla piu....strano....

pareva il verso della rana !!
sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 19.08.07
segnala

@KanuKs scrive:
Quale giocatore nei ultimi 15 anni comprato dalla juve non ha detto che vuole la champions?
INVECE
Ps La juve compra solo FORTISSIMI giocatori vero?

ciao italo
ma no che c'entra ogni tanto tutti toppano nel calciomercato, l'importante e non topppare SEMPRE
ao' in ogni caso anche tonelli e' un ottimo acquisto eh !!
ITALO.74 ITALO.74 21/07/2016 ore 19.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
35 mln per Pjaca e Rog!!!

Non sapevi nemmeno in che ruolo gioca Pjaca. Tanto questo al Napoli non serviva, in quel ruolo c'è già Insigne e Mertens. Poi vediamo cosa succederà con Rog :hoho
19238684
@KioKen scrive: 35 mln per Pjaca e Rog!!! Non sapevi nemmeno in che ruolo gioca Pjaca. Tanto questo al Napoli non serviva, in...
Risposta
21/07/2016 19.18.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 21/07/2016 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Tanto questo al Napoli non serviva

al napoli non serve nessuno, siete nu squadrone da champions
19238776
@ITALO.74 scrive: Tanto questo al Napoli non serviva al napoli non serve nessuno, siete nu squadrone da champions
Risposta
21/07/2016 20.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 21/07/2016 ore 21.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Non sapevi nemmeno in che ruolo gioca Pjaca. Tanto questo al Napoli non serviva, in quel ruolo c'è già Insigne e Mertens. Poi vediamo cosa succederà con Rog

Tralasciando i vari fraintendimenti di nick su questo post :-)))

Pjaca però e il classico giocatore moderno, e vero che la maggioranza delle partita le ha giocate sulla fascia sinistra.. Ma ha giocato moltissime volte sulla fascia destra, Ha giocato come trequartista in un 4-2-3-1.. H giocato come punta centrale sempre in quel modulo, almeno una decina di volte (segnando anche parecchio)... Ed ha fatto qualche gara come seconda punta..

Hai ragione che il suo primo ruolo e giocare sulla fascia sinistra, ma questo dove lo metti lo metti fa bene, in ogni ruolo avanzato.. A destra come a sinistra, centrale, accanto alla punta, ovunque... Semmai ci sarebbe da dire, che ha fatto intravedere talento.. Ma spesso il talento non basta, si deve confermare.. Ecco, diciamo che deve dimostrare tutto..

Ma come posizione in campo, farebbe comodo a chiunque.

sosempre.io sosempre.io 21/07/2016 ore 21.40.32
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Pjaca però e il classico giocatore moderno, e vero che la maggioranza delle partita le ha giocate sulla fascia sinistra.. Ma ha giocato moltissime volte sulla fascia destra, Ha giocato come trequartista in un 4-2-3-1.. H giocato come punta centrale sempre in quel modulo, almeno una decina di volte (segnando anche parecchio)... Ed ha fatto qualche gara come seconda punta..

Hai ragione che il suo primo ruolo e giocare sulla fascia sinistra, ma questo dove lo metti lo metti fa bene, in ogni ruolo avanzato.. A destra come a sinistra, centrale, accanto alla punta, ovunque... Semmai ci sarebbe da dire, che ha fatto intravedere talento.. Ma spesso il talento non basta, si deve confermare.. Ecco, diciamo che deve dimostrare tutto..

Ma come posizione in campo, farebbe comodo a chiunque.

quoto, a parte che per l'eta' che ha si puo' solo sperare diventi un crack, pero' i presupposti ci sono
affinche' diventi un ottimo jolly offensivo
caporalenoli7 caporalenoli7 21/07/2016 ore 21.51.30
segnala

Il napoli fa offerte e poi decide di non comprarli perche non gli servo o....mah
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/07/2016 ore 22.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 :

Ma infatti, ennesimo rifiuto.. ma non serviva. Troppo sole fa male
caporalenoli7 caporalenoli7 21/07/2016 ore 22.23.32
segnala

L unicacosa che non ho capito...rog li ha rifiutati o era una falsa offerta?
discovery.79 discovery.79 22/07/2016 ore 09.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:
Il giocatore era ambito da mezza serie a ma il giocatore ha rifiutato tutte le altre squadre ed ha preteso la juve.

ma non era già del milan?? hihihihihihi
Galliani era volato a zagabria per un blitz ed era tornato a milano portandosi dietro il procuratore di pjaca. hihihihihi

Ed anche stavolta farsi fotografare tutto sorridente col procuratore del giocatore, convinto d'aver messo a segno il colpaccio, non ha portato bene a zio fester...

...non avete anche voi un deja-vu guardando questa foto? A me ricorda qualcosa... :mmm :hehe
discovery.79 discovery.79 22/07/2016 ore 09.23.07 Ultimi messaggi
segnala

...per i litiganti...KanuKs non è nè italo del napoli nè sosempre.io della juve, ma è biros dell'inter
excristian1977 excristian1977 22/07/2016 ore 11.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:

analisi perfette
namegio namegio 22/07/2016 ore 13.38.37 Ultimi messaggi
segnala

A Pjaca serviva una piazza che lo facesse giocare titolare per poi sfondare definitivamente.....non si capisce perché' abbia scelto la juve....la possibilità di un contratto oneroso sarebbe arrivata lo stesso anzi di sicuro ancora più' cospicua....i misteri del calcio.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.