Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

boDARGEMbo boDARGEMbo 22/07/2016 ore 11.51.32
segnala

(Nessuno)Andrè Gomes al Barcellona

Barcellona e Valencia si accordano per il trasferimento del portoghese Andrè Gomes.
Beffata la Juventus che puntava sul giocatore per sostituire Pogba. Secondo Sky Sport il club di Torino sarebbe rimasto sorpreso dalla chiusura col Barcellona.
benhanscom benhanscom 22/07/2016 ore 12.13.12
segnala

(Nessuno)RE: Andrè Gomes al Barcellona

e pensare che a gennaio era del napoli...
discovery.79 discovery.79 22/07/2016 ore 12.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@boDARGEMbo scrive:
Barcellona e Valencia si accordano per il trasferimento del portoghese Andrè Gomes.
Beffata la Juventus che puntava sul giocatore per sostituire Pogba. Secondo Sky Sport il club di Torino sarebbe rimasto sorpreso dalla chiusura col Barcellona.

ma la juve era ormai dietro da parecchio tempo, visto che prima il manchester united (il procuratore di andrè gomes è lo stesso di mourinho, per cui lo united aveva un canale privilegiato, ma alla fine gli inglesi hanno deciso di puntare tutto su pogba) e poi, soprattutto, il real madrid nell'ultima settimana l'avevano superata, al punto che col real sembrava mancasse solo la firma. Difficile che la dirigenza possa rimanere sorpresa, essendo ormai in quarta fila tra le pretendenti al giocatore...

Cmq attenzione all'effetto domino a barcellona...non solo adesso potrebbe muoversi mascherano, ma stamattina è scoppiato pure il caso rakitic, col suo procuratore che, dopo l'acquisto di andrè gomes, ha sbroccato e ha detto che è arrivata l'ora di andarsene...

http://www.calciomercato.it/news/389420/barcellona-agente-rakitic-e-ora-di-andarsene.html
namegio namegio 22/07/2016 ore 13.34.28 Ultimi messaggi
segnala

se Andre' Gomes vale 60 milioni ...allora Pogba ne vale 180......dai non scherziamo
sosempre.io sosempre.io 22/07/2016 ore 14.43.19
segnala

@boDARGEMbo scrive:
Beffata la Juventus che puntava sul giocatore per sostituire Pogba.

beh a parte che pogba non e' ancora ufficiale, ma poi la juve sta seguendo 6 o 7 centrocampisti di livello
e' logico che 5 o 6 risultera' beffata, no ?
KioKen KioKen 22/07/2016 ore 15.02.40 Ultimi messaggi
segnala

Andrè Gomes è un grande giocatore, sarà il Marchisio del Barcellona, questi sono giocatori che fanno la differenza, il cuore pulsante del centrocampo... tatticamente è un mostro!!
caporalenoli7 caporalenoli7 22/07/2016 ore 16.39.20
segnala

E pensare che il napoli a gennajo lo
Oteva prendere a cifre ancora ragionevoli. La solita tirchieria ottusa
ITALO.74 ITALO.74 22/07/2016 ore 17.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@boDARGEMbo scrive:

Ennesima notizia da gossip per Tuttosport. Alla fine Gomes va al Barcellona.
boDARGEMbo boDARGEMbo 22/07/2016 ore 18.34.12
segnala

@caporalenoli7 scrive:
E pensare che il napoli a gennajo lo

@benhanscom scrive:
e pensare che a gennaio era del napoli.

pensate allo stesso modo :drunk
boDARGEMbo boDARGEMbo 22/07/2016 ore 18.34.49
segnala

@discovery.79 scrive:
stamattina è scoppiato pure il caso rakitic, col suo procuratore che, dopo l'acquisto di andrè gomes,

con 40 milioni te lo porti a casa
discovery.79 discovery.79 25/07/2016 ore 12.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@boDARGEMbo scrive:
con 40 milioni te lo porti a casa

mi sa che da lì non si muove, o cmq non per la juve, perchè prende 7 netti all'anno e la juventus non può mettersi subito in casa un altro ingaggio pesantissimo, dopo i 7,5 più bonus di higuain.

Toglimi una curiosità, se ti va...il tuo nick è l'anagramma di "gobbo merda"???
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/07/2016 ore 12.36.41 Ultimi messaggi
discovery.79 discovery.79 25/07/2016 ore 12.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
È l'enesimo Nick di Italo.74

non saprei, non l'ho ancora analizzato. Per ora ho notato che sono rientrati attilio60, il tifoso granata dal linguaggio forbito che conclude i messaggi con un "saluti" e poi antoniodemadrid/angelinacommedore che non tarderai a riconoscere anche tu..
namegio namegio 25/07/2016 ore 13.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
e pensare che a gennaio era del napoli...

uno che ha fatto la panchina al Portogallo non lo ritengo un vero fenomeno, soprattutto se era la riserva del centrocampista Carvalho....e qui ho detto tutto....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
soprattutto se era la riserva del centrocampista Carvalho....

Andre Gomes non ha mai fatto la riserva di Carvalho.. Carvalho gioca davanti alla difesa e un giocatore potentissimo, serviva solo per spezzare il gioco.. davanti a lui Moutinho.. Che serviva di più in fase di creazione.. Semmai Gomes poteva giocare al posto di Moutinho..

Ma il tecnico del portogallo non voleva privarsi di Mouthinho ed ha messo Gomes sulla fascia sinistra.. Per averli entrambi..

Ma fuori ruolo ha reso poco e niente, come la maggior parte dei ''grandi giocatori'' attesi .. Uno di questi e Pogba.. Che anche non facendo panchina ha deluso proprio come Gomes..

Una cosa e certa.. Gomes non faceva panchina a Carvalho.
namegio namegio 25/07/2016 ore 14.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Andre Gomes non ha mai fatto la riserva Carvalho.. Carvhalo gioca davanti alla difesa e un giocatore potentissimo, serviva solo per spezzare il gioco.. davanti a lui Moutinho.. Che serviva di più in fase di creazione.. Semmai Gomes poteva giocare al posto di Moutinho..

Ma il tecnico del portogallo non voleva privarsi di Mouthinho ed ha messo Gomes sulla fascia sinistra.. Per averli entrambi..

Ma fuori ruolo ha reso poco e niente, come la maggior parte dei ''grandi giocatori'' attesi .. Uno di questi e Pogba.. Che anche non facendo panchina ha deluso proprio come Gomes..

Una cosa e certa.. Gomes non faceva panchina a Carvalho.

forse non hai seguito le ultime partite ma Moutinho ha giocato titolare solo una partita....a centrocampo hanno sempre giocato Carvalho, Sanches, Silva e Joa Mario......al posto di Silva o Carvalho avrebbe potuto giocare se non ha giocato non puoi ritenerti un giocatore da 50 milioni....daiiiii
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 14.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Renato Sanches e entrato solo al posto di Andre Gomes nella partita contro la Croazia,, verso il 70 esimo..

Il Portogallo gioca con un modulo poco usato un 4-1-3-2

Carvalho gioca davanti alla difesa.. Carvalho fa anche il difensore!!... Li in quel ruolo ci devi mettere un giocatore estremamente difensivo.. Non di certo Andre Gomes che e una mezz'ala brava impostare, anche a recuperare, ma non certo come Carvalho..

Carvalho e un giocatore estremamente difensivo.. Gomes no.. Silva e andato sulla sinistra, Joao Mario sulla destra.. Sanches ha stupito tutti ed e entrato dopo la Croazia, ossia agli ottavi ancora faceva panchina.. Dai quarti si e preso (giustamente) il Posto..

Non sto dicendo quanto vale o quanto no, lo lascio a voi questo pensiero, dico solo che nel ruolo di Carvalho serve un giocatore estremamente difensivo, che di certo non può essere Gomes
namegio namegio 25/07/2016 ore 14.48.50 Ultimi messaggi
segnala

Carvalho e un giocatore estremamente difensivo.. Gomes no.. Silva e andato sulla sinistra, Joao Mario sulla destra.. Sanches ha stupito tutti ed e entrato dopo la Croazia, ossia agli ottavi ancora faceva panchina.. Dai quarti si e preso (giustamente) il Posto..

Non sto dicendo quanto vale o quanto no, lo lascio a voi questo pensiero, dico solo che nel ruolo di Carvalho serve un giocatore estremamente difensivo, che di certo non può essere Gomes

anche Marchisio era una mezz'ala bravo ad impostare ed ha recuperare e alla fine e' finito davanti alla difesa....e' un ruolo che certamente può' fare...poi dipende dall'allenatore....come del resto tanti calciatori hanno fatto...vedi Hernanes che in nazionale giocava davanti alla difesa e nel club come mezz'ala....io dico solo che se non hai giocato titolare e il tuo posto l'anno preso gente come Silva e Carvalho non vali più' di tanto....poi può' diventare il nuovo Falcao questo non lo so...pero' ho i miei dubbi.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 14.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Marchisio co3 centrocampisti centrali, si certo!
Con un solo centrocampista il tecnico portoghese ha voluto mettere un semi/difensore.. Uno che non imposta.. Ma che chiude!.. Un conto e giocare a 3 o a 5 come capita a Marchisio.. Altro conto e chiudere centralmente da solo... Marchisio imposta, il tecnico Portoghese invece voleva un Difensore per chiudere.. er questo Andre Gomes in quel ruolo non e mai stato preso in considerazione, ed aggiungo, giustamente..

Se poi dobbiamo guardare gli europei per dire chi e forte e chi no.. Pogba Vale 20 mln a dir tanto..
Lewandosky non va oltre i 25
E ce ne sono altri e hanno deluso..

Non si possono valutare dei giocatori per poche partite,, Va seguito un intero anno.
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.03.13 Ultimi messaggi
segnala

Marchisio co3 centrocampisti centrali, si certo!

perche' Bousquets nel barca non gioca con tre centrocampisti centrali ??? possiamo dire quello che vogliamo ma quello che conta e' che se era tanto forte avrebbe giocato di sicuro titolare.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 15.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
perche' Bousquets nel barca non gioca con tre centrocampisti centrali ??? possiamo dire quello che vogliamo ma quello che conta e' che se era tanto forte avrebbe giocato di sicuro titolare.....

Si il Barcellona gioca con un 4-3-3 :D
Bousqets fa il vertice basso..
Metteresti iniesta come vertice basso?

Sono 3 i centrocampisti centrali nel barcellona, non 1 :D

Inoltre io non sto dicendo che e un fenomeno, io ho visto la sua annata intera, nel suo ruolo vero.. Ho un mio parere, ma paragonare il ruolo di Carvalho nello schema portoghese, con Andre Gomes.. Onestamente non ha senso..
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.11.20 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre io non sto dicendo che e un fenomeno, io ho visto la sua annata intera, nel suo ruolo vero.. Ho un mio parere, ma paragonare il ruolo di Carvalho nello schema portoghese, con Andre Gomes.. Onestamente non ha senso..

va beh se non vuoi paragonarlo a Carvalho va bene...lo paragoni invece ad Adrien Silva ??? adesso non puoi dire che non fanno lo stesso ruolo...sono giocatori identici per le loro caratteristiche...perche' ha giocato Silva ???
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 15.17.19 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Guarda che io non ti sto dicendo che Gomes sia un fenomeno :-)))
Ti ho detto che ho una mia idea.. Non ti ho contraddetto.. Tu hai la tua idea la rispetto.

Io ti ho detto semmai.. Che il ruolo di Carvalho.. centrocampista completamente difensivo, non c'entra nulla con Andrè Gomes.. E di conseguenza di certo non faceva la riserva a lui..

E non lo dico io, prendi siti più autorevoli di me, guarda bene le posizioni dei due giocatori..

http://www.transfermarkt.it/william-carvalho/profil/spieler/100131

http://www.transfermarkt.it/andre-gomes/profil/spieler/221025

Guarda bene la diversità di gioco dei due, sono completamente diversi.. uno difensivo, uno offensivo..
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.24.35 Ultimi messaggi
segnala

Guarda bene la diversità di gioco dei due, sono completamente diversi.. uno difensivo, uno offensivo..

ma questo lo so...io ho solo detto che almeno il posto di Silva poteva prenderselo se era forte....poi ho capito che i due hanno caratteristiche diverse che poi anche questo e' tutto da vedere perché' anche qui dipende dall'allenatore cosa vuole dal mediano....ma cmq anche io sono d'accordo ho solo sottolinenato questo fatto.....
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : secondo me la juve ha fatto bene a non prenderlo....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 15.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
secondo me la juve ha fatto bene a non prenderlo....

Sempre questione di punti di vista name..

La Juventus gioca con un centrocampo a 5.. E gioca molto sugli inserimenti.. Gomes e veloce e tecnico.. Ha una grande fisicità ed un ottimo tiro, sa inserirsi bene e tirare bene, secondo me sarebbe stato un grande acquisto nel campionato italiano specialmente.. A te non piace molto.. Io ho seguito tutta la sua annata, e mi ha stupito, se poi e stato solo un anno, chissà e possibile.. Si vedrà come si comporterà a Barcellona.
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.50.27 Ultimi messaggi
segnala

. Si vedrà come si comporterà a Barcellona.

e soprattutto se giocherà.....per lui si prospetta la fine cha ha fatto Arda Turan.....anche perché per far giocare lui chi lasci fuori ??
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 25/07/2016 ore 15.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Il Barcellona gioca sempre tre competizioni.. Iniesta e fortissimo ma è un 84.. va per i 32.. stanno cominciando a comprare tutti giocatori giovani e forti.. Andre Gomes e sempre un 93.. Un 23 enne.. si stanno già creando delle basi future... Se sarà un flop non giocherà.. Ma ci credo poco.. Strapperà le sue prestazioni.
namegio namegio 25/07/2016 ore 15.55.32 Ultimi messaggi
segnala

Ma ci credo poco.. Strapperà le sue prestazioni.

puo' essere ......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.