Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 13.34.37
segnala

(Nessuno)Chi ha fatto l'affare migliore?

la juve acquistando o il napoli vendendo?

Non c'è dubbio, il Napoli.
Detto questo se la juve col pipita, come le auguro, conquista la Champions entro 2 anni, ne sarà valsa la pena.
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 13.35.14
segnala

(Nessuno)RE: Chi ha fatto l'affare migliore?

dimenticavo...
cosa ne pensate??? :haha
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 13.46.37
segnala

In ogni caso aspettiamo l'ufficialità prima di esultare
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 14.41.11
segnala

la follia..da che era il giocatore piu forte del mondo , non l avrebbero mai venduto, non sarebbe mai andato....fino a 3 settimane fa facevano le veglie per vederlo in coppa america ...siamo arrivati al punto che fanno il conto alla rovescia per avere l ufficialita di averlo venduto alla juve e poter esultare....
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 14.45.36
segnala

cioè certi personaggi sonom proprio folli..non si capacitano che gli sportivi accettino serenamente le vicende del gioco del calcio, non mi stupisce poi che certe tifoserie rappresentino il peggio ed usino la violenza....
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 14.49.05
segnala

@raul.carosone : accettare serenamente è un conto...ma sconfessare tutto quello che dicevi fino a 5 minuti fa...addirittura arrivare a dire che fai un affare a venderlo....che esulti a venderlo....mi sembra che sei un tantino fuori dalle valutazioni realistiche....la juve vi ha levato il giocatore piu forte , perche è una societa piu importante ...e dovete accettarlo e fate bene. ma senza stravolgere la realta. io tenderei a non perdere il contatto con la realta
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 23/07/2016 ore 14.50.07 Ultimi messaggi
segnala

La juve spreca tutti i soldi di pogba x un acquisto inutile . Il campionato lo vinceva pure senza l argentino, in champions ti fa fare il salto di qualità? Quanti gol ha fatto in Europa con il Real?

90 mln si spendono per un giovane che può farti diventare competitivo in europa nn x un 30 enne

Il Napoli dal canto suo ha fatto bene a venderlo ma prendere bacca è un ridimensionamento. Il capolavoro vero sarebbe stato provare a prendere uno tra lukaku e aubameyang. Soprattutto il secondo. Vendi a 90 higuain e prendi a 60 uno che può diventare ancora più forte .

Bacca più di questo nn può fare
19240209
La juve spreca tutti i soldi di pogba x un acquisto inutile . Il campionato lo vinceva pure senza l argentino, in champions ti fa...
Risposta
23/07/2016 14.50.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 14.51.06 Ultimi messaggi
segnala

Chi incassa 95 mln per un 30 enne col vizietto dell'incazzatura facile. :ok
Con questi soldi, 95 Higuain, 40 Champions, una ventina per gli scarti che sono sul mercato, il Napoli prenderà un attaccante di spessore oltre a dei top Player a centrocampo e difesa.
Il Napoli non si indebolisce, anzi con i soldini e la tasca piena, si allestirà una squadra qualitativamente competitiva.
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 14.52.57
segnala

@caporalenoli7 scrive:
raul.carosone : accettare serenamente è un conto...ma sconfessare tutto quello che dicevi fino a 5 minuti fa...addirittura arrivare a dire che fai un affare a venderlo....che esulti a venderlo....mi sembra che sei un tantino fuori dalle valutazioni realistiche....la juve vi ha levato il giocatore piu forte , perche è una societa piu importante ...e dovete accettarlo e fate bene. ma senza stravolgere la realta. io tenderei a non perdere il contatto con la realta

va bene scusa hai ragione, abbiamo venduto a 95 milioni un 30enne che non voleva rimanere più facendo una plusvalenza mostruosa e la vendita più costosa della storia del calcio italiano, che 1 mese fa ha praticamente rotto i rapporti col Napoli, con 95 milioni scaviamo ancora di più il solco che ci separa da inter, milan, e fiore, hai ragione scusa, siamo tristissimi e vedremo di organizzare qualche attentato dietro le siepi...che vuoi che ti dica..

la follia...

la follia...
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 14.55.17
segnala

@Ex.GregoryHouse87 scrive:
La juve spreca tutti i soldi di pogba x un acquisto inutile . Il campionato lo vinceva pure senza l argentino, in champions ti fa fare il salto di qualità? Quanti gol ha fatto in Europa con il Real? 90 mln si spendono per un giovane che può farti diventare competitivo in europa nn x un 30 enne Il Napoli dal canto suo ha fatto bene a venderlo ma prendere bacca è un ridimensionamento. Il capolavoro vero sarebbe stato provare a prendere uno tra lukaku e aubameyang. Soprattutto il secondo. Vendi a 90 higuain e prendi a 60 uno che può diventare ancora più forte .Bacca più di questo nn può fare

te l'appoggio in toto, ma a differenza tua sarei davvero curioso di vedere Bacca nel gioco di sarri, secondo me si integra beneissimo..

Non dimentichiamo che quest'anno la differenza non l'ha fatta Higuain, ma Sarri .... anche Insigne è passato da 3 gol e 7 assist a 12 gol e 10 assist... è per questo che sono fiducioso
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 14.56.27
segnala

@Ex.GregoryHouse87 scrive:
Il campionato lo vinceva pure senza l argentino, in champions ti fa fare il salto di qualità? Quanti gol ha fatto in Europa con il Real?

lo stesso discorso si poteva fare pure per tevez. la juve al momento per fatturato il giocatore di prima fascia champions cr7 , ecc, non lo puo comprare....prende un grandissimo di prima fascia in italia e di seconda in champions, come tevez, che non segnava in champions da 5 anni, e col suo gruppo lo fa crescere. higuain dovra crescere, non dovra piu fare 3 gol al frosinone ne bastera uno...ma poi dovra segnare al real , al barca...deve fare un passo in avanti...perche è andato in una realta piu grande.
bacca è un buon giocatore ma inferiore a higuain...è rapido, un buon contropiedista...io suoi 16 gol in campionato te li fa...mentre in champions non ha neanche mai giocvato....quando vendi a 90 e compri a 20....è evidente che ti interessavano altri tipi di crescite rispetto a quelle tecniche
nonsigneforever nonsigneforever 23/07/2016 ore 14.57.45
segnala

l'affare lo fa' il Napoli,perche' incassa 90 milioni netti per un giocatore di quasim30 anni che vuole cambiare squadra.venderlo alla Juve non era la cosa migliore,ma vistomcheil giocatore ,tramite il suo agente,aveva espresso il desiderio di andar via allora meghliomcosi'.
Naturalmente si va' a rinforzare mancò da di più' lamsquadrangia' di per se più' forremdel campionato.
Come tifoso del napoli auguro ad Hihuain di non vincere niente,ma come tifoso senza bandiera auguro che la Juve riesca col pipita a vincere una Champions pulita.
90 milioni netti...wow...ci rifai la squadra.
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.00.09
segnala

@ITALO.74 scrive:
Chi incassa 95 mln per un 30 enne col vizietto dell'incazzatura facile.

che vi dicevo a giugno quando facevano le veglie per vedere rehiguain in coppa america? arriveranno i tempi in cui sara aumentata l eta ad higuain da 29 a 30....i tempi in cui diventera scarso....
eccoli arrivati ora che è della juve come preannunciai a giugno....gli stessi che mi insultavano, mi dicevano che era impossibile, che rehiguain il piu grande di sempre non li avrebbe mai traditi....gli stessi che facevano nottate svegli per vederlo giocare....gli stessi che ora esultano per aver rifilato questo pacco alla juve :ok
sosempre.io sosempre.io 23/07/2016 ore 15.01.23
segnala

@caporalenoli7 scrive:
che vi dicevo a giugno quando facevano le veglie per vedere rehiguain in coppa america? arriveranno i tempi in cui sara aumentata l eta ad higuain da 29 a 30....i tempi in cui diventera scarso....
eccoli arrivati ora che è della juve come preannunciai a giugno....gli stessi che mi insultavano, mi dicevano che era impossibile, che rehiguain il piu grande di sempre non li avrebbe mai traditi....gli stessi che facevano nottate svegli per vederlo giocare....gli stessi che ora esultano per aver rifilato questo pacco alla juve

in fondo so' pure puiuttosto prevedibili eh !! :-)))
robjob robjob 23/07/2016 ore 15.01.37 Ultimi messaggi
segnala

l'affare migliore non sò,ma la juventus con Pianic ed Higuain assieme ad Alves e il Croato e se non dovesse partire nemmeno Pogbà allora credo che per le concorrenti scarse ed il mercato frivolo fino ad ora per la Signora sarà come il campionato Francese! :bye
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 15.01.45
segnala

@nonsigneforever scrive:
90 milioni netti

ma è sicuro dello sconto dei 5???

no perché con cavani dela riuscì addirittura a farsene dare 65 invece che i 63 della clausola
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.02.14
segnala

@nonsigneforever scrive:
l'affare lo fa' il Napoli,perche' incassa 90 milioni netti per un giocatore di quasim30 anni c

certo napoli è una citta strana , se non altro nel conteggio. higuain è del 10 dicembre 1987...ha 28 anni e mezzo , è nel pieno della carriera...non ha ancora 29 anni...ma a napoli è gia quasi 30 enne....
picchiasebino1 picchiasebino1 23/07/2016 ore 15.03.48 Ultimi messaggi
segnala

per me è un cattivo affare per entrambe...il napoli perde il 70 per cento del suo potenziale tecnico..la juve perde una barca di soldi per un giocatore che effettivamente nelle ultime 3 finali è risultato incocludente...certo se la juve poi dovesse vincere la champions allora le prospettive cambiano...
19240243
per me è un cattivo affare per entrambe...il napoli perde il 70 per cento del suo potenziale tecnico..la juve perde una barca di...
Risposta
23/07/2016 15.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 15.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
eccoli arrivati ora che è della juve come preannunciai a giugno....gli stessi che mi insultavano, mi dicevano che era impossibile, che rehiguain il piu grande di sempre non li avrebbe mai traditi....gli stessi che facevano nottate svegli per vederlo giocare....gli stessi che ora esultano per aver rifilato questo pacco alla juve

Non ne hai mai azzeccato una. Adesso che si è avverato l'incasso di 95 mln, che devo dirti, grazieeeeee :hoho
19240244
@caporalenoli7 scrive: che vi dicevo a giugno quando facevano le veglie per vedere rehiguain in coppa america? arriveranno i...
Risposta
23/07/2016 15.04.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 15.04.07
segnala

@robjob :

comunque un attacco con dybala-higuain-piaca , dietro pianjc, la spinta di Alves... una juve davvero offensiva..
la juve cambierà totalmente filosofia e metodo di gioco??

Il Napoli no, vedremo quello che succede, juve ovvio favorita ma secondo me c'è la possibiitdi vedere un altro bellissimo campionato quest'anno
sosempre.io sosempre.io 23/07/2016 ore 15.05.38
segnala

@caporalenoli7 scrive:
certo napoli è una citta strana , se non altro nel conteggio. higuain è del 10 dicembre 1987...ha 28 anni e mezzo , è nel pieno della carriera...non ha ancora 29 anni...ma a napoli è gia quasi 30 enne....

e' quello che dicevo prima, in nemmeno due ore e' diventato scarso e di due anni piu' vecchio
una tragedia !!
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.05.56
segnala

@picchiasebino1 scrive:
per me è un cattivo affare per entrambe...il napoli perde il 70 per cento del suo potenziale tecnico..la

il napoli perde tutto...ricordati le crociate per non farlo squalificare...senza lui non vincevano una partita .....
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.07.34
segnala

@sosempre.io scrive:
e' quello che dicevo prima, in nemmeno due ore e' diventato scarso e di due anni piu' vecchio
una tragedia !!

qa napoli è incredibile. ti voltano le spalle e ti buttano nella spazzatura in 2 secondi.
picchiasebino1 picchiasebino1 23/07/2016 ore 15.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
higuain è del 10 dicembre 1987...ha 28 ann

se nn sbaglio bacca ha due anni in piu...
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 15.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Chi ha fatto l'affare migliore?

Anche il DeLa ci ha fatto un affare. Disse chiaramente di aver messo quella clausola così alta da scoraggiare eventuali pretendenti. Che mattacchione il DeLa, per me questo chi ha guadagnato tra i 40/50 mln per un giocatore che ne valeva al massimo 50 :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.11.25
segnala

@picchiasebino1 : bacca ha un anno e 3 mesi piu dell ex re higuain. è di settembre 86, l ex re dicembre 87. ma bacca è giocvane e higuain a 28 anni ne ha quasi 30. sai come funziona a napoli no?
picchiasebino1 picchiasebino1 23/07/2016 ore 15.13.20 Ultimi messaggi
segnala

cmq io penso che alla fine l'importante è che siano tutti contenti...i tifosi della juve sono contenti per aver acquisito un giocatore importante...e i tifosi del napoli sono contenti per essersi liberati di un 30 enne che dava solo problemi...
19240269
cmq io penso che alla fine l'importante è che siano tutti contenti...i tifosi della juve sono contenti per aver acquisito un...
Risposta
23/07/2016 15.13.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 23/07/2016 ore 15.14.15 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi la juventus ha speso molto questo non lo nego...ma sicuramente aquisterà potenziale in attacco assieme a quelli che già ha....mentre il napoli se non reinveste bene con il PEPITA ha perso un gran trascinatore e oltretutto un attaccante che gli garantiva minimo 30 gol se andava male....fate voi! :-)

io credo che la juve se ha speso questi soldi è perchè il mercato non offriva meglio di Higguain in rapporto spesa e resa nei prossimi 3 anni! :-)

cè sanchez ma non è il Pepita....abbiat pazienza ragazzi io per higuain ho rosicato il napoli per parecchi anni purchè l'avessimo noi ed oggi voglio godermelo ancor di più perchè è pagato a peso d'oro! :haha
19240275
ragazzi la juventus ha speso molto questo non lo nego...ma sicuramente aquisterà potenziale in attacco assieme a quelli che già...
Risposta
23/07/2016 15.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.14.39
segnala

@picchiasebino1 : higuain creava solo rogne...36 gol....
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.15.41
segnala

@robjob : gli avete portato via il 90 per cento della squadra. la verita è questa
robjob robjob 23/07/2016 ore 15.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
gli avete portato via il 90 per cento della squadra. la verita è questa

si ragazzi mi auguro che i tifosi veri del napoli pretandano che reinvesta pari pari tutti i soldi entrati in un paio di buoni giocatori,altrimenti il napoli il prossimo anno avrà grandi problemi soprattutto in attacco,ma pure in difesa.... :-)

entrava lui e ribaltava le partite,dai non diciamo cavolate quando faceva il turn over vincevano solo con squadrette....Higguain nel Napoli era il 70x100 delle prestazioni vincenti! :-)

lo dico ora non perchè è della juve,ma lo dicevo pure durante la stagione e qualcuno può testimoniare che ero pure pesante! :-))
19240299
@caporalenoli7 scrive: gli avete portato via il 90 per cento della squadra. la verita è questa si ragazzi mi auguro che i tifosi...
Risposta
23/07/2016 15.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sosempre.io sosempre.io 23/07/2016 ore 15.22.55
segnala

@robjob scrive:
Higguain nel Napoli era il 70x100 delle prestazioni vincenti!

era l'unico che aveva la mentalita' vincente, forse se l'era portataa dal real
robjob robjob 23/07/2016 ore 15.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@sosempre.io scrive:
era l'unico che aveva la mentalita' vincente, forse se l'era portataa dal real

si è vero,guarda se fosse andato in un club più organizzato oggi avrebbe vinto sicuramente qualcosa ed è pure questo che lo ha spinto a partire...un campione a fine carriera vuole dire ai figli e nipoti che ha partecipato o vinto a scudetti e coppe purtroppo questo nel napoli non è capitato come con Cavani ed è una cosa grave,perchè Cavani da partente è andato a vincere e l'auspicio potrebbe essere buono!
19240314
@sosempre.io scrive: era l'unico che aveva la mentalita' vincente, forse se l'era portataa dal real si è vero,guarda se fosse...
Risposta
23/07/2016 15.26.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pepp1968 pepp1968 23/07/2016 ore 15.45.40
segnala

@ITALO.74 scrive:
un 30 enne col vizietto dell'incazzatura

Alla Juve giocherà rilassato
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 15.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@pepp1968 scrive:
Alla Juve giocherà rilassato

Lo credo. Nessun arbitro si permetterà di espellerlo.
excristian1977 excristian1977 23/07/2016 ore 15.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
(Nessuno)Chi ha fatto l'affare migliore?
la juve acquistando o il napoli vendendo?

dipende da quanto è stato pagato
se la Juve ha pagato per intero la clausola rescissoria l'affare l'ha fatto il napoli
19240359
@raul.carosone scrive: (Nessuno)Chi ha fatto l'affare migliore? la juve acquistando o il napoli vendendo? dipende da quanto è...
Risposta
23/07/2016 15.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 15.59.03
segnala

@robjob scrive:
si ragazzi mi auguro che i tifosi veri del napoli pretandano che reinvesta pari pari tutti i soldi entrati in un paio di buoni giocatori,altrimenti il napoli il prossimo anno avrà grandi problemi soprattutto in attacco,ma pure in difesa....

gia hanno detto che i 50 champions non vanno contati....e che isui 90 di higuain biosogna pagarci le tasse.....
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 16.07.59
segnala

@sosempre.io scrive:
non vedo l'ora de vede' chi je propina dela a questi !

gia gli ha detto che non puo spenderli tutti perche ci sono le tasse. se li rigira come gli pare
pepp1968 pepp1968 23/07/2016 ore 16.08.42
segnala

@ITALO.74 scrive:
un 30 enne col vizietto dell'incazzatura

Chi sarà ora il più incazzato?
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 16.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@pepp1968 scrive:
Chi sarà ora il più incazzato?

Di sicuro io no, con 95 mln non ci si incazza mai. Magari con Allegri alla Cana', Higuain si incazza di brutto col 3 5 2 :hoho
pepp1968 pepp1968 23/07/2016 ore 16.13.42
segnala

@ITALO.74 :
A Italo pagace la cena
ITALO.74 ITALO.74 23/07/2016 ore 16.27.07 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Chi ha fatto l'affare migliore?

Più che altro direi .... Sbrigatevi e cedere a Pogba. Senza i soldini di Pogba non potete fare il bonifico al Napoli. Sarebbe una gran bella figura di m... dopo tanti proclami non dare 95 mln al Napoli, ci dobbiamo rinforzare la squadra :hoho
raul.carosone raul.carosone 23/07/2016 ore 18.53.04
segnala

@ITALO.74 scrive:
Più che altro direi .... Sbrigatevi e cedere a Pogba. Senza i soldini di Pogba non potete fare il bonifico al Napoli. Sarebbe una gran bella figura di m... dopo tanti proclami non dare 95 mln al Napoli, ci dobbiamo rinforzare la squadra

Pogbà e già dello United da un bel po', aspettavano pensando che dela spaventato dalle minacce di higuain glielo cedesse a meno o accettasse contropartite.
Rendiamoci conto che solo 3 giorni fa dopo l'incontro con Dela Marotta ha dichiarato: Pagare la clausola? Non ci penso proprio!
bene, del resto non è che la parola di un dirigente Juve :haha
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 20.09.29
segnala

@nonsigneforever : vedo che hai cambiato idea...fimo a ieri dicevi cne l ex re higuain non vi avrebbe mai umiliati etraditi....e kmvece...oggi affarone
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 23/07/2016 ore 20.40.21 Ultimi messaggi
segnala

Beh anche secondo me l'affare lo fa il Napoli..

I punto e il seguente, il giocatore e in scadenza 2018.. Ha detto tramite il suo agente che non rinnoverà, quindi il suo costo si svaluta.. C'è poco da fare, lo devi vendere e il prossimo anno rischiavi di regalarlo..(tra due anni lo perdevi proprio a zero).. Quindi venderlo al massimo della sua cifra adesso e un affare..

Dire che la piazza la sta prendendo bene no, non direi.. Basta guardare un paio di tg e le varie statuette già fatte.. La piazza ha preso (ovviamente) male il suo passaggio alla Juventus... ma direi che e normale..

Il Napoli ha perso un campione.. Adesso però ha la possibilità di entrare forte sul mercato.. E se aveva una squadra corta, adesso potrà allungarla, come fece a suo tempo con Cavani.. Prese Higuain (che non era considerato il grande giocatore di oggi) .. Callejon, Albiol, Mertens, Reina.. d altri (non ricordo onestamente).. Oggi può fare una cosa simile, si vedrà come..

Ma oggi venderlo a queste cifre e un ''semi miracolo''
caporalenoli7 caporalenoli7 23/07/2016 ore 20.42.33
segnala

Il napoli fa la voce grossa con la juve vencendogli higuain.
picchiasebino1 picchiasebino1 23/07/2016 ore 20.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Adesso però ha la possibilità di entrare forte sul mercato.

secondo me è proprio il contrario..a parte che nn credo che dela investirà manco metà dei soldi...ma una squadra che perde il suo pezzo migliore ha ancora meno forza sul mercato...
19240663
@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive: Adesso però ha la possibilità di entrare forte sul mercato. secondo me è proprio il contrario..a...
Risposta
23/07/2016 20.49.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 23/07/2016 ore 20.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:
secondo me è proprio il contrario..a parte che nn credo che dela investirà manco metà dei soldi...ma una squadra che perde il suo pezzo migliore ha ancora meno forza sul mercato...

Il suo pezzo migliore era perso già a fine 2015/16.. Dopo le parole di Nicholas.. Il suo contratto scade tra due anni, non tra tre ce ancora puoi tergiversare.. Quindi a quel punto o lo vendi al miglior prezzo possibile, oppure ti tieni un giocatore sfiduciato, con un contratto debole, ed andrà sempre di più svalutandosi..

Era perso prima di essere venduto.. Tu se fosse stato un tuo giocatore, avresti preferito perderlo a zero?..

Io no..

Ora Dela deve accontentare i tifosi.. E di possibilità ne ha molte.
picchiasebino1 picchiasebino1 23/07/2016 ore 20.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Era perso prima di essere venduto..

si si ma io dico un altra cosa..adesso per il napoli il mercato sarà molto piu difficile...senza considerare che adesso tutti sanno che hai 90 milioni e una tifoseria in ebolizzione da accontentare..vedrai come salgono i prezzi...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 23/07/2016 ore 20.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:
..vedrai come salgono i prezzi...

Ah si, questo accade sempre dopo grosse cessioni.
Credo che il Napoli già sapesse, e magari si era già mosso su qualcuno..
Si vedrà, tanto alla fine manca poco.
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2016 ore 21.03.06
segnala

PerplessoRE: Chi ha fatto l'affare migliore?

A Briamasco, per Trento Napoli, assente DeLa e pubblico partenopeo molto polemico...nessun fischio, ma striscione eloquente: "Higuain infame"
88Rocky 88Rocky 23/07/2016 ore 23.53.40
segnala

il colpaccio lo ha fatto dela
ancora voi napoletani credete che comprerete giocatori per 60 milioni
namegio namegio 24/07/2016 ore 16.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Non c'è dubbio, il Napoli.

non credo...l'affare l'ha fatto sicuramente la Juve....alla Juve mancavano in rosa due giocatori chiave.....con Pjanic e Higuain ha risolto tutti i suoi problemi che aveva l'anno scorso...adesso si che la rosa e' competitiva con le altre big d'europa......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.