Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 24/07/2016 ore 17.27.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Questione di classe??

Molti napoletani hanno ripreso le parole di ADL riguardo alla classe perduta dalla juve riguardo all'acquisizione di Higuain dal napoli.
Ma io vorrei sapere perchè questi discorsi non sono stati fatti quando la juve, mandata in serie B fu depredata dall'inter che prese Ibrahimovic e Vieira??
Secondo me ancor più subdola come situazione perchè venne sfruttata la spiacevole situazione della juve...

Nel calcio non esiste galateo, il Bayern e il Barcellona spesso e volentieri acquistano giocatori dalle squadre importanti della propria lega, ormai anche il Real e il PSG fanno lo stesso...
Nel calcio vige la legge del più forte, più ricco e più bravo, 5 anni fa la juve partiva dietro a inter, roma e milan, è riuscita a imporsi con le proprie forze, senza mai lamentarsi della classe, dello stile e delle strategie altrui...
8425402
Molti napoletani hanno ripreso le parole di ADL riguardo alla classe perduta dalla juve riguardo all'acquisizione di Higuain dal...
Discussione
24/07/2016 17.27.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 24/07/2016 ore 17.46.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questione di classe??

@KioKen :

Come sei romantico.
è questo imporsi con le proprie forze che mi fa intenerire

è stata riportata su perchè ha troppi santi in paradiso che contano molto, nel mondo della finanza, dell'imprenditoria, della politica e della massoneria. Solo per brevi periodi il Milan di Berlusconi è riuscito a tenere testa al potere della famiglia juventus, e sappiamo quanto potere aveva raggiunto Berlusconi. E Forse nemmeno lui si era fatto veramente da solo. Figurati la juventus.
19241351
@KioKen : Come sei romantico. è questo imporsi con le proprie forze che mi fa intenerire è stata riportata su perchè ha troppi...
Risposta
24/07/2016 17.46.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 24/07/2016 ore 17.47.23 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 24/07/2016 ore 21.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : depredata???????Quello lo fecero altre squadre l'Inter Ibrah anziché prenderlo a parametro zero ve lo pagò da fessa 24 milioni se aspettava gli pagava solo lo stipendio visto che avrebbe rescisso il contratto così come vieira altre squadre si comportarono molto diversamente.......
19241611
@KioKen : depredata???????Quello lo fecero altre squadre l'Inter Ibrah anziché prenderlo a parametro zero ve lo pagò da fessa 24...
Risposta
24/07/2016 21.37.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1954ROMANOdoc 1954ROMANOdoc 24/07/2016 ore 21.58.34 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Ma io vorrei sapere perchè questi discorsi non sono stati fatti quando la juve, mandata in serie B fu depredata dall'inter che prese Ibrahimovic e Vieira??

Perdonami x la correzione. Fu Ibra ad abbandonare la Juve per non giocare in serie B. La classe di Ibra non gli permetteva di giocare nelle serie inferiori :bye
KioKen KioKen 24/07/2016 ore 22.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@1954ROMANOdoc scrive:
Fu Ibra ad abbandonare la Juve per non giocare in serie B

ci sto, ma allora vale anche per Higuain!!!
19241677
@1954ROMANOdoc scrive: Fu Ibra ad abbandonare la Juve per non giocare in serie B ci sto, ma allora vale anche per Higuain!!!
Risposta
24/07/2016 22.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
namegio namegio 25/07/2016 ore 14.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

Ibrahimovic e Vieira non volevano giocare in serie B....se non li avesse presi l'inter li avrebbe presi qualche altro club.....
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/07/2016 ore 20.24.49 Ultimi messaggi
segnala

Per me, anche questa storia é ultra pompata mediaticamente. Ad ascoltare i media, Napoli sembrerebbe sull'orlo della rivoluzione, Marotta e Paratici sembrerebbero due uomini del Califfato, Higuain è ormai diventato il nuovo Giuda.. mamma mia :ho ho

Per me la verità è semplice: è stata esercitata una precisa clausola contrattuale, stop. Il resto vien da sè
19242525
Per me, anche questa storia é ultra pompata mediaticamente. Ad ascoltare i media, Napoli sembrerebbe sull'orlo della rivoluzione,...
Risposta
25/07/2016 20.24.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Juve4stelle Juve4stelle 25/07/2016 ore 23.04.53
segnala

La juve è cosi anni luce avanti al napoli che mentre l'argentino faceva le visite mediche, dela lo aspettava a dimaro
non si tratta di classe, si tratta di portare sulla terra gente montata come i tesserati del napoli
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/07/2016 ore 09.36.06
segnala

che c e ntra tutto questo? far fare visite mediche senza avvisare il napoli e' una mancanza di rispetto enorme, una perdita di stile a livelli di eccellenza,, ma per questa gente e' tutto normale
namegio namegio 26/07/2016 ore 13.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:
far fare visite mediche senza avvisare il napoli e' una mancanza di rispetto enorme

su questo sono d'accordo...ma se Higuain si e' comportato così' qualcosa c'è sotto che noi non sappiamo....
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/07/2016 ore 16.14.17
segnala

@namegio scrive:
su questo sono d'accordo...ma se Higuain si e' comportato così' qualcosa c'è sotto che noi non sappiamo....

sotto ce il dio denaro e il non saper vivere tipico piemontese
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 16.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:
che c e ntra tutto questo? far fare visite mediche senza avvisare il napoli e' una mancanza di rispetto enorme, una perdita di stile a livelli di eccellenza,, ma per questa gente e' tutto normale

Ma qualcuno non conosce tutta la verità. Non si sa ad esempio che la clausola scadeva il 30 giugno, prorogata fino al 31 luglio per volere del fratello di higuain con la promessa di venderlo all'estero.
Ed intanto Higuain si offriva a tutti, dall' Atletico Madrid all' Arsenal, e persino alla juve. Ma nessuno voleva pagare l'intera clausola per un 29 enne che al massimo ne valeva 40/45.

Se la classe è dare una parola non mantenuta, alla faccia della classe :hoho
il.gallocedrone il.gallocedrone 26/07/2016 ore 16.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Se la classe è dare una parola non mantenuta

no ti sbagli, la classe e' quella di dela che fissa un incontro con un giocatore (icardi) sotto contratto
e senza clausola rescissoria senza avere l'autorizzazione della proprieta' del cartellino.
La cosa oltre che antipatica e' anche ILLECITA in quanto vietata dalla federazione, ma tanto passera' tutto
in cavalleria, tranquilli gente di classe !!
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 16.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
no ti sbagli, la classe e' quella di dela che fissa un incontro con un giocatore (icardi) sotto contratto
e senza clausola rescissoria senza avere l'autorizzazione della proprieta' del cartellino.
La cosa oltre che antipatica e' anche ILLECITA in quanto vietata dalla federazione, ma tanto passera' tutto
in cavalleria, tranquilli gente di classe !!

Stiamo parlando di Higuain e del fratello manager che convince il DeLa a spostare la clausola con la promessa di venderlo all'estero.
Hai ragione, non è solo questione di classe, ma anche di parole non mantenute.

ps: chicchirichiiiiiiiii
il.gallocedrone il.gallocedrone 26/07/2016 ore 16.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Stiamo parlando di Higuain e del fratello manager che convince il DeLa a spostare la clausola con la promessa di venderlo all'estero.
Hai ragione, non è solo questione di classe, ma anche di parole non mantenute.

si ma io stavo parlando dell'incontro di dela e il team di icardi, perche' non rispondi su quello ?
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 16.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
si ma io stavo parlando dell'incontro di dela e il team di icardi, perche' non rispondi su quello ?

Perchè io ho fatto un discorso su Higuain e sul tradimento fatto dal fratello alla dirigenza del Napoli. E tu mi vieni a parlare di Icardi.
Ho già risposto su Icardi e Inter in un altro post, dicendo chiaramente che l'Inter ha fatto sapere quanto vuole per Icardi, quindi l'Inter aspetta solo una buona offerta del Napoli per Icardi.

Ritornando a Higuain, ma dove arriveranno i 90 mln spesi per Higuain, da Pogba o da Zaza, Sturaro, ecc ecc?
il.gallocedrone il.gallocedrone 26/07/2016 ore 16.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
dicendo chiaramente che l'Inter ha fatto sapere quanto vuole per Icardi, quindi l'Inter aspetta solo una buona offerta del Napoli per Icardi.

l'inter e' piuttosto incazzata perche' dela li ha scavalcati, loro non avevano autorizzato nessun incontro con icardi, e tutto questo non e' permesso !!
lo capisci quello che intendo o ritorni a parla di higuain, zaza, 90 milioni.... insomma tutta la roba di cui pari da giorni ?
raul.carosone raul.carosone 26/07/2016 ore 17.34.00
segnala

E' bene precisare che l'Inter nella persona di Ausilio, ha ripreso il procuratore dell'Inter, non il Napoli.
Perché il Napoli, come è giusto che sia, ha inviato prima l'offerta economica all'Inter prima di vedere intermediari e il giorno dopo il procuratore.
Chiunque dica il contrario è il solito ignorante, basta vedere le dichiarazioni dell'Inter.

Ma l'ignoranza si sa, è una brutta bestia....
KioKen KioKen 26/07/2016 ore 18.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Non si sa ad esempio che la clausola scadeva il 30 giugno, prorogata fino al 31 luglio per volere del fratello di higuain con la promessa di venderlo all'estero.

:hoho :hoho :hoho :hoho
per prorogare la clausola Higuain avrebbe dovuto firmare un nuovo contratto :hoho :hoho :hoho

quella del 30 giugno era soltanto una boiata pazzesca :hoho :hoho
dai vi abbiamo soffiato il vostro miglior giocatore, fa male... ma vi rifarete con milik :hoho :hoho
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.23.58 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
per prorogare la clausola Higuain avrebbe dovuto firmare un nuovo contratto

Un nuovo contratto si firma per aumentare o diminuire la clausola, oltre all'ingaggio. Leggiti quello che ha scritto Corbo sulla Repubblica che il web ne è pieno.
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
dai vi abbiamo soffiato il vostro miglior giocatore, fa male... ma vi rifarete con milik

Soffiato? Al massimo vi abbiamo rifilato un quasi trentenne per 90 mln che al massimo ne valeva 40/45 :hoho

ps: grazieeee dei soldi, ci faremo lo squadrone :hoho :hoho :hoho :hoho

rps: Sembra che Marotta si era fatto sotto per Icardi (23 anni), ma alla richiesta dell'Inter si 65 mln è scappato. Ha preferito il Pepita (29 anni) a 90 mln :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.34.57 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ha preferito il Pepita (29 anni) a 90 mln

Higuain per età non vale 90 mln.. Per prestazioni invece li vale.. Alla Juve non interessa l'età, a già Dybala da crescersi.. Icardi ad oggi non vale un unghia di Higuain, che oggi vale si e no 60 mln, Icardi probabilmente la metà.. Sono chiaramente tutti prezzi gonfiati, perché in europa tutti stanno gonfiando i prezzi..
KioKen KioKen 26/07/2016 ore 21.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Sembra che Marotta si era fatto sotto per Icardi (23 anni)

impossibile, icardi è scarso..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
icardi è scarso..

Beh no, scarso no :ok
E una punta vera, uno che tocca pochi palloni, partecipa poco, ma segna sempre.. Ha delle qualità, ma non e di certo Higuain.
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Higuain per età non vale 90 mln.. Per prestazioni invece li vale.. Alla Juve non interessa l'età, a già Dybala da crescersi.. Icardi ad oggi non vale un unghia di Higuain, che oggi vale si e no 60 mln, Icardi probabilmente la metà.. Sono chiaramente tutti prezzi gonfiati, perché in europa tutti stanno gonfiano i prezzi..

Ok Icardi non vale Higuain, come Higuain non vale i 36 gol fatti nel Napoli grazie al lavoro di Sarri e dei compagni di reparto.
Ma se mettiamo a confronto i gol fatti con i tiri in porta si scopre che

Higuain 36 gol su 144 tiri

Bacca 18 gol su 59 tiri

E in questa speciale statistica Bacca è battuto da Icardi.

Meditate :bye
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : Si la grande differenza sta nella partecipazione.. Higuain partecipa, Icardi no.. Higuain gioca con la squadra, Icardi no..

In più, più possibilità hai di segnare, più segnerai si, ma più sbaglierai... Molti goal di Higuain sono invenzioni, difficile dirlo anche su Icardi..

Su Icardi al massimo io penso, che potrà crescere molto, ma ad oggi non c'è paragone.
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.46.18 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
impossibile, icardi è scarso.

Ti racconto una favoletta :hoho

Estate 2013:
Marotta vuole Higuain e offre al Real Madrid 20/25 mlm
Il Napoli compra Higuain a 40 mln
Qualcuno dice: ahahahahah vi siete comprati un bidone a 40 mln

Estate 2016:
Marotta vuole Icardi ma è frenato dal'Inter che chiede 65 mln
Marotta paga la clausola di Higuain a 90 mln :hoho
Qualcuno a Napoli dice: Il Napoli sfrutta le prestazioni di Higuain per tre anni e lo rivende dopo tre anni guadagnandoci 50 mln :hoho

Chi ha fatto l'affare? :hoho
KioKen KioKen 26/07/2016 ore 21.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
144 tiri

perchè è grande giocatore, se arriva a tirare così tanto non può che essere positivo...
icardi tira poco perchè apsetta la palla davanti al portiere!!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.49.13 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Estate 2013: Marotta vuole Higuain e offre al Real Madrid 20/25 mlmIl Napoli compra Higuain a 40 mlnQualcuno dice: ahahahahah vi siete comprati un bidone a 40 mln

Beh si questo e vero, lo ricordo, e non ho mai capitò lo sfottò visto che Higuain aveva grandissime potenzialità..

Però non svalutiamo il GIOCATORE (non l'uomo) solo perché ha cambiato maglia.. e sempre stato un buon giocatore, a Napoli ha trovato le condizioni ideali, ma anche a Madrid quando entrava segnava.. Ora bisognerà vedere come si comporterà a Torino..
Ceres86RM Ceres86RM 26/07/2016 ore 21.53.00
segnala

Voglio dire semplicemente due cose..

Da quello che si dice.. alla juventus è stata data una pippa allucinante
Il napoli ha fatto l'affare della vita :ok

Voglio dire semplicemente che Il napoli ha guadagnato dei soldi importanti E' la juventus già grande squadra con L'acquisto del miglior attaccante (a detta dei napoletani nello scorso campionato) Ha rinforzato ancora di più il suo potenziale :ok

Nella vita bisogna essere coerenti ..
Sopratutto nel calcio

Buona serata
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.55.10 Ultimi messaggi
segnala

Però non svalutiamo il GIOCATORE (non l'uomo) solo perché ha cambiato maglia.. e sempre stato un buon giocatore, a Napoli ha trovato le condizioni ideali, ma anche a Madrid quando entrava segnava.. Ora bisognerà vedere come si comporterà a Torino..

E chi lo sottovaluta. Ci ha fatto penare per tre anni grazie ai suoi incazzamenti se non gli davano i palloni per segnare. Nel primo anno di Benitez con un gioco offensivo fece 17 gol, al secondo anno 18 gol, ma grazie al gioco di Sarri ne ha fatti 36 gol.

Qui a Napoli gente come Bacca o Icardi faranno la stessa barca di gol e se arriva Icardi, a 23 anni ci sarà da guadagnarci se lo si vende.
KioKen KioKen 26/07/2016 ore 21.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
E chi lo sottovaluta. Ci ha fatto penare per tre anni grazie ai suoi incazzamenti se non gli davano i palloni per segnare. Nel primo anno di Benitez con un gioco offensivo fece 17 gol, al secondo anno 18 gol, ma grazie al gioco di Sarri ne ha fatti 36 gol.

non dicevi così qualche mese fa :hoho :hoho
19243634
@ITALO.74 scrive: E chi lo sottovaluta. Ci ha fatto penare per tre anni grazie ai suoi incazzamenti se non gli davano i palloni...
Risposta
26/07/2016 21.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.58.26 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : Higuain e a delle punte che prendono di più l'iniziativa con tiri da fuori, cosa che bacca difficilmente fa, che Icardi difficilmente fa, Può avere un carattere complicato si, magari hai anche ragione che tra qualche anno Icardi arriverà a valere tanto, a Higuain e completamente di un altra categoria in quanto a calcio giocato, oggi come oggi.. Nemmeno con il gioco di Sarri ti fanno li stessi goal, te ne faranno tanti si, ma non come Higuain.
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 21.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres86RM scrive:
Da quello che si dice.. alla juventus è stata data una pippa allucinante
Il napoli ha fatto l'affare della vita

Nessuno parla di pippa, ma di un 29 enne che non valeva 90 mln. Di un giocatore che a Napoli, nonostante le sue isterie è stato amato e coccolato e che grazie al gioco di Sarri ha battuto il record di gol nel campionato italiano.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 21.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : Ah e cmq il Napoli e più vicina a Milik che a Icardi .. E per parere personale, e meglio Milik, almeno sa giocare con la squadra.. L'unico dubbio e legato al rendimento che avrà in Italia, ma secondo me e un buon colpo.
Ceres86RM Ceres86RM 26/07/2016 ore 22.01.59
segnala

@ITALO.74 scrive:
Nessuno parla di pippa, ma di un 29 enne che non valeva 90

Lo scorso anno lo paragonavi a maradona..

Appena ritrovo il post ti ci taggo :ok

Quindi Italo, se vuoi parlare di calcio essi coerente con quello che dici è accetta una volta tanto lo sfotto il calcio è bello anche per questo :ok
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 22.02.25 Ultimi messaggi
segnala

Ah e cmq il Napoli e più vicina a Milik che a Icardi

E meno male che dici di essere l'esperto di calcio. Ma non sai che Milik non pregiudica l'arrivo di Icardi? Nell'affare Icardi con l'Inter è inserito Gabbiadini.
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 22.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres86RM scrive:
Lo scorso anno lo paragonavi a maratona ..

Appena ritrovo il post ti ci taggo

Quindi Italo, se vuoi parlare di calcio essi coerente con quello che dici è accetta una volta tanto lo sfotto il calcio è bello anche per questo

Mai paragonato a Maradona, taggami pure se lo trovi.
We ma non sono libero di ringraziarli pubblicamente per aver preso Higuain e mollato 90 mln per rinforzare il Napoli?
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 26/07/2016 ore 22.04.55 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : Chi ha detto di essere l'esperto :hoho

E poi che c'entra avere una minima conoscenza dei giocatori con le trattative che porta avanti una determinata squadra?... Se ve ne pendete due non lo so, questa non e conoscenza, sono notizie semmai che chiunque può leggere su vari siti :-)))
Ceres86RM Ceres86RM 26/07/2016 ore 22.08.32
segnala

@ITALO.74 :

Certo che sei libero,
Nessuno discute di questo, ma per me come ha giocato lo scorso anno li vale tutti i 90 milioni :ok
KioKen KioKen 26/07/2016 ore 22.10.31 Ultimi messaggi
segnala

Icardi ha trovato casa a Napoli, io credo che il napoli spenderà buona parte dei 90 mln fra Icardi e Milik, per me è una pessima scelta...
il.gallocedrone il.gallocedrone 26/07/2016 ore 22.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Icardi ha trovato casa a Napoli

beh in caso l'ha trovata wanda, icardi non puo' manco sceglie le mutande da mette la mattina
ITALO.74 ITALO.74 26/07/2016 ore 22.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres86RM scrive:
Certo che sei libero,
Nessuno discute di questo, ma per me come ha giocato lo scorso anno li vale tutti i 90 milioni

Meno male che è arrivato Sarri l'anno scorso, altrimenti il Napoli era costretto a dargli i 5,5 mln all'anno per uno che ti faceva tra i 17/18 gol a stagione e si incazzava con i compagni che non gli davano la palla per segnare.
Purtroppo chi non vive certe situazioni da dentro e vede solo la partita dalla tv, non è a conoscenza di tante situazioni.
Higuain è forte e Sarri l'ha saputo sfruttare dandogli serenità, ma rimarrà sempre quel giocatore con un carattere particolare, le finali perse con l'Argentina e le occasioni perse col Napoli.
Ma se a Torino giocherà con serenità e la squadra giocherà per lui, forse con un po di fortuna non riperderà tutte le eventuali finali che affronterà :firulì
Juve4stelle Juve4stelle 27/07/2016 ore 00.28.06
segnala

ora per i tifosi napoletani higuain è una pippa, il napoli è ricchissimo, e faranno una squadra stratosferica
tutta italia conosce de laurentis, tranne loro
fanno una pena
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 12.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
ma rimarrà sempre quel giocatore con un carattere particolare, le finali perse con l'Argentina e le occasioni perse col Napoli.

Ma te pensi che la Juventus sia il Napoli dove un giocatore forte lo vedete na volta ogni 150 anni? :hoho

A Torino, abbiamo domato Davids, Montero,Sivori, Vidal e Ibrahimovic. .secondo te dovremmo spaventarci di un giocatore che viene da una provinciale? :hoho

Ps: ma Higuain non era un sogno?
Pps: noi c'abbiamo Higuain e voi no :haha
19243902
@ITALO.74 scrive: ma rimarrà sempre quel giocatore con un carattere particolare, le finali perse con l'Argentina e le occasioni...
Risposta
27/07/2016 12.30.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
il.gallocedrone il.gallocedrone 27/07/2016 ore 12.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ma te pensi che la Juventus sia il Napoli dove un giocatore forte lo vedete na volta ogni 150 anni?

A Torino, abbiamo domato Davids, Montero,Sivori, Vidal e Ibrahimovic. .secondo te dovremmo spaventarci di un giocatore che viene da una provinciale?

Pps: noi c'abbiamo Higuain e voi no

grande cgb !!!
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 12.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone :

Ti ringrazio amico :haha
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 12.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
A Torino, abbiamo domato Davids, Montero,Sivori, Vidal e Ibrahimovic. .secondo te dovremmo spaventarci di un giocatore che viene da una provinciale?

Pps: noi c'abbiamo Higuain e voi no

Domato Vidal?
Non è stato cacciato perchè beveva?

Domato Ibra?
Non vi ha mollato quando vi hanno sbattuti in serie B?

ps: Innanzitutto mi fa piacere essere ricordato per questi miei tormentoni:

Loro c'hanno Higuain e noi no!

Significa che hai rosicato per tutto questo tempo

Poi ti rispondo:

Loro c'hanno Higuain e noi 90 mln da mettere sul mercato

grazieeeee :assy :ass :ass :assy

rps: Gonzales sogna la CL. Gli auguro la 7ma finale di CL, dopo le 3 con l'Argentina. :hoho
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 12.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ti ringrazio amico

@il.gallocedrone scrive:
grande cgb !!!

La fattoria si allarga :assy :ass :ass :assy
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 12.40.37 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :
In campo, Vidal sempre irreprensibile. Protagonista di 4 scudetti meravigliosi e venduto a 50 milioni :love

Ibra: ma che c'entra la cessione con l'essere una testa calda? Il solito collegamento ad-capocchiam di chi ha pereso tutto, di chi potrebbe comparire sulla rubrica delle ultime parole famose :haha

90 milioni=60 per Icardi, una 20 per Tolisso e 10 per DeLa :haha

Che squadrone ahahahhahahahahahahha
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 12.46.28 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
90 milioni=60 per Icardi, una 20 per Tolisso e 10 per DeLa

Che squadrone ahahahhahahahahahahha

Racconto pure a te la favoletta di come si è arrivati a 90 mln, ma tanto la conosci già :hoho

Estate 2013:

Estate 2016:
Marotta vuole Icardi ma è frenato dal'Inter che chiede 65 mln
Marotta paga la clausola di Higuain a 90 mln
Qualcuno a Napoli dice: Il Napoli sfrutta le prestazioni di Higuain per tre anni e lo rivende dopo tre anni guadagnandoci 50 mln

Chi ha fatto l'affare?
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 13.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Estate 2013

100 milioni per il mercato? Risultato: szeru tituli :hoho

Estate 2016

94 milioni per il mercato , 10 rifiuti :hoho
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 14.12.21 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Estate 2013

100 milioni per il mercato? Risultato: szeru tituli

Noi siamo onesti, non spendiamo i soldi per mettere sotto paga le giacchette nere :hoho

Estate 2013:

Estate 2016:
Marotta paga la clausola di Higuain a 90 mln
Qualcuno a Napoli dice: Il Napoli sfrutta le prestazioni di Higuain per tre anni e lo rivende dopo tre anni a 90 mln

ps: Auguro a Gonzales la 7ma finale :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 14.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : +

90 milioni

45 per il mercatoù
45 per il cinepanettone :hoho

HIGUAIN è UN SOGNO :hoho

CHE FIGURA DI BIIIIP :hoho
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 14.18.24 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender :
Semp 90 mln sono per un 29 enne che a stento ne valeva 40/45.
Che nel 2013, a 26 anni, fu considerato un pacco di 40 mln e nel 2016, a 29 anni, un campione per 90 mln :hoho

Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 14.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

I pacchi si fanno nel contesto: 40 milioni per non vincere un cazzo, ovvio pacco, supermega pacco :spot

Pipita, è giunto il tempo di vincere :love

90 milioni per Wanda Nara :nono1
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 14.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Pipita, è giunto il tempo di vincere

Spendono 90 mln per avere la 7ma finale :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/07/2016 ore 14.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Pur volendo perdere la 7ma finale, si incasserebbero 120 milioni di euro.. :love

Tu cosa vuoi perdere quest'anno? :love
ITALO.74 ITALO.74 27/07/2016 ore 14.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Pur volendo perdere la 7ma finale

Ma no dai, vuoi far perdere la finale a Gonzales? Poverino, è venuto per vincere la finale. Ma chissà, forse Gonzales ha la maledizione delle finali :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.