Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nonsigneforever nonsigneforever 27/07/2016 ore 12.52.48
segnala

(Nessuno)Aspettando Icardi...

...per cui non stravedo e che la sua valutazione ritengo eccessiva,il Napoli prende Milik,ottimo attaccante,Tolisso', centrocampista di qualità' e forse Rog,tutti giovani e di buone prospettive.50-60 milioni il costo.
In partenza Gabbiadini,Lopez,Valdifiori ed Elkadoury,dalle cui cessioni si prevedono una quarantina di milioni.
Il mercato del Napoli mi sembra buono,e manca ancora un mese.
Ma mi chiedevo...la Roma,che fa'?
L' inter,il milan?
Mangio ,pennichella e pomeriggio in spiaggia.
masaniellosempre masaniellosempre 27/07/2016 ore 12.55.32
segnala

(Nessuno)RE: Aspettando Icardi...

@nonsigneforever scrive:
Mangio ,pennichella e pomeriggio in spiaggia.

Mannaggia...me so abbruciat...basta mare.
nonsigneforever nonsigneforever 27/07/2016 ore 13.02.32
segnala

@masaniellosempre : ahahahahaahah...io da quattro giorni ancora niente bagno,troppo vento e acqua gelidina,ma si sta' bene.
masaniellosempre masaniellosempre 27/07/2016 ore 13.05.10
segnala

@nonsigneforever scrive:
ahahahahaahah...io da quattro giorni ancora niente bagno,troppo vento e acqua gelidina,ma si sta' bene.

Addo' staje...o polo nord?
robjob robjob 27/07/2016 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
,il Napoli prende Milik,ottimo attaccante,

Milk deve bere ancora tanto latte!! :many
19243981
@nonsigneforever scrive: ,il Napoli prende Milik,ottimo attaccante, Milk deve bere ancora tanto latte!! :many
Risposta
27/07/2016 13.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 27/07/2016 ore 13.18.59 Ultimi messaggi
segnala

Titolo sbagliato visto che milik esclude icardi.e molto probabilmente gabbiadini nn partirà xche senza higuain avrà sicuramente più spazio
19243985
Titolo sbagliato visto che milik esclude icardi.e molto probabilmente gabbiadini nn partirà xche senza higuain avrà sicuramente...
Risposta
27/07/2016 13.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 27/07/2016 ore 13.21.56
segnala

io da quello che so arrivera solo uno fra milik e icardi. e il polacco essendo giovanissimo e costando di meno anche come ingaggio è piu facile da prendere.
sia milik che tolisso , ecc...sono giocatori che devi vedere in chiave cvome se fossero altri grassi....giovanissimi, sicuramente interessanti....non pronti subito...hanno bisogno di tempo e calma....tolisso è un giocatore discreto in francia, dove gioca e non gioca per via della giovanissima eta....è gente che va aspèettata come grassi...poi qualita discrete ci sono senz altro. ma non sono campioni.
caporalenoli7 caporalenoli7 27/07/2016 ore 13.25.36
segnala

@Ex.GregoryHouse87 scrive:
Titolo sbagliato visto che milik esclude icardi.e molto probabilmente gabbiadini nn partirà xche senza higuain avrà sicuramente più spazio

gabbiadini sara il titolare...è molto piu pronto del giovanissimo milik....che ha buone qualita fisiche, ma deve un po sgrezzarsi tecnicamente , specie nel passaggio olanda italia...dove qualche fondamentale tecnico in piu è richiesto. a me ricorda molto huntelaar. bisogna dargli tempo è giovanissimo....e non pensare che sara titolatre subito e bruciarlo subito....è un giocatore da formare e da crescere
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 27/07/2016 ore 13.32.01
segnala

@robjob scrive:
Milk deve bere ancora tanto latte!!

:haha
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 27/07/2016 ore 13.34.23
segnala

Che ridere fanno i napoletani, han perso la loro punta di diamante per colpa sola ed esclusiva del proprio presidente (bastava ritoccasse l'ingaggio e higuaìn col cappero che andava alla juve) e guardano in casa altrui, all'altrui mercato...

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.