Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 28/07/2016 ore 14.24.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Aspettando Icardi...

@1994Enrico scrive:
Ormai contano la vetrina della Champions e i milioni di ingaggio.

ma un giocatore che sa di essere forte vuole giocare e se c'è un progetto può' cambiare tranquillamente aria....
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 14.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
@1994Enrico scrive:
Ormai contano la vetrina della Champions e i milioni di ingaggio.

ma un giocatore che sa di essere forte vuole giocare e se c'è un progetto può' cambiare tranquillamente aria....

Non è così facile. Quando si firma un contratto di 4-5 anni, se la squadra non ti vuole cedere stai fresco. Per uno come Isco è meglio fare subito il "balzo" da 2 a 6 milioni a seguire... Se vuoi restare in Europa Premier, altrimenti Cina.
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.32.42 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Per uno come Isco è meglio fare subito il "balzo" da 2 a 6 milioni a seguire... Se vuoi restare in Europa Premier

Credo che in Premier non facciano fatica a dare 5 o 6 milioni a stagione a Isco......il problema e' che il real fa sempre fatica a vendere i giocatori forti preferisce tenerli e farli stare in panchina....
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 14.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
il problema e' che il real fa sempre fatica a vendere i giocatori forti preferisce tenerli e farli stare in panchina....

E' lei che ha parlato di Isco.
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
E' lei che ha parlato di Isco.

Ma infatti..se arriva l'offerta giusta , e il Milan con i cinesi può' farla, e il giocatore spinge per andare, non credo ci siano problemi....Ricordi le storie di Robben e Snejder al Real ?? stessa cosa.....
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 14.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
Ricordi le storie di Robben e Snejder al Real ?? stessa cosa...

Robben aveva qualche problemuccio fisico e Sneijder firmò un contratto da 4 milioni a stagione. 4 milioni a stagione il Milan li dà solo agli svincolati :hoho :hoho :hoho
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
4 milioni a stagione il Milan li dà solo agli svincolati

beh se non vuoi dare 4 milioni ad Isco e' meglio che non ti iscrivi neanche al campionato a fai giocare la primavera...se vuoi ritornare la squadra che era una volta devi fare per forza questi investimenti....
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 14.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
@1994Enrico scrive:
4 milioni a stagione il Milan li dà solo agli svincolati

beh se non vuoi dare 4 milioni ad Isco e' meglio che non ti iscrivi neanche al campionato a fai giocare la primavera...se vuoi ritornare la squadra che era una volta devi fare per forza questi investimenti....

Se non ci sono i soldi... E poi, il Milan non riesce a prendere Kondogbia e mi parli di Isco? Non scherziamo...
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
. E poi, il Milan non riesce a prendere Kondogbia e mi parli di Isco?

Beh Kondogbia il Milan l'aveva preso a 30 milioni...poi c'è stato il rilancio dell'inter.....ti ripeto se arrivano i cinesi , come ormai sembra, arrivano anche i soldi.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.