Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 27/07/2016 ore 22.24.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Morata, Cuadrado, Pogba

Parliamo solo degli acquisti, ma raggionandoci su, le cessioni sono state importanti cavolo... 3 figure importanti sono andate via.
Morata e Cuadrado erano rispettivamente il 12esimo e il 13esimo giocatore della juve, spaccavano la partita quando entravano, Pogba invece è Pogba.

Non considero Padoin e Caceres.

Riflettendoci su, la juve è parecchio rinnovata, dovrà lavorare molto per adattarsi ai tanti nuovi...
8425601
Parliamo solo degli acquisti, ma raggionandoci su, le cessioni sono state importanti cavolo... 3 figure importanti sono andate...
Discussione
27/07/2016 22.24.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 27/07/2016 ore 22.31.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Morata, Cuadrado, Pogba

@KioKen scrive:
Riflettendoci su, la juve è parecchio rinnovata, dovrà lavorare molto per adattarsi ai tanti nuovi...

sicuro, quando ai sostituti, per morata ovviamente higuainin, invece per cuadrado io credo che pjaca si ritgliera'molto spazio

per pogba, beh sara' dura sostituirlo, ma io mi difo di allegri
raul.carosone raul.carosone 27/07/2016 ore 22.51.15
segnala

@KioKen scrive:

Te lo sto dicendo da 3 giorni....., ma credo abbiano le idee molto chiare, l'unico non pronto è Piaca, e Pianjc sarà un vero crack forse più di Higuain

Il lavoro più difficile sarà di Allegri, lui rischia molto
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 27/07/2016 ore 23.04.27 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 27/07/2016 ore 23.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

la juve è parecchio rinnovata,

questo vuole dire solo nuovi stimoli,abbiamo la difesa piu' che consolidata,higuain in avanti fa reparto da solo e il centrocampo trovera' la sua fisionomia molto presto,io sono ottimista perche' stiamo parlando della juve e la fiducia nei giocatori e nella societa' e' tutta meritata...

19244624
@KioKen scrive: la juve è parecchio rinnovata, questo vuole dire solo nuovi stimoli,abbiamo la difesa piu' che...
Risposta
27/07/2016 23.41.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 09.04.13
segnala

Higuain davanti fa reparto da solo, la difesa e registrata, bastano 2 mosse furbe a centrocampo e l organico e completo. Direi che il 90 per cento e stato fatto alla grande, acquistando assoluti crack come higuain
namegio namegio 28/07/2016 ore 13.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Morata e Cuadrado erano rispettivamente il 12esimo e il 13esimo giocatore della juve, spaccavano la partita quando entravano, Pogba invece è Pogba.

Se rifletti al posto di Morata e' arrivato Higuain...nettamente più' forte

Al posto di Cuadrado e' arrivato Pjaca...non proprio lo stesso ruolo ma in prospettiva può' diventare uno dei centrocampisti più' forti di sempre........l'unico e' Pogba ma con i soldi che incassi ne puoi prendere almeno 2 superforti.........quindi alla fine la juve ha fatto un ottimo mercato ed ha rinforzato la squadra a dovere......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.