Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

masaniellosempre masaniellosempre 28/07/2016 ore 10.37.21
segnala

DomandaLa matematica non è un'opinione?

Dunque...i tifosi del Napoli asseriscono che i trentadue gol di Higuain siano frutto del gioco del Napoli, i tifosi della Juve dicono di no, orbene...Siamo d'accordo che la Juve sia molto più forte del Napoli? Assolutamente si! Allora...se la matematica non è un'opinione il buon Gonzalo alla fine di questo campionato mi dovrebbe arrivare come minimo a quaranta gol.
masaniellosempre masaniellosempre 28/07/2016 ore 11.14.49
segnala

(Nessuno)RE: La matematica non è un'opinione?

@GonzaloGobbo scrive:
Gli anni saranno 29 a dicembre, i gol sono stati 36!

Ancora meglio...allora ne dovrebbe fare 50?
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 11.47.38
segnala

a parte i gol sono 36 e non 32...c avete fatte due cose cosi col record...e ora gia calate? e poi la matematica non è n opinione ...higuiain in 190 presenze al real ha fatto 107 gol...al real non al poggibonsi...c era sarri pure li? nonm credo....higuain ha una sua storia prima e dopo sarri...mentre sarri...è tutto da valutare senza higuain....io dico che sono i giocatori forti a fare bravi gli allenatori, e non il contraRIO...
namegio namegio 28/07/2016 ore 13.47.07 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
.se la matematica non è un'opinione il buon Gonzalo alla fine di questo campionato mi dovrebbe arrivare come minimo a quaranta gol.

se la matematica non e' un opinione dovrebbe farne minimo 50......
19244858
@masaniellosempre scrive: .se la matematica non è un'opinione il buon Gonzalo alla fine di questo campionato mi dovrebbe arrivare...
Risposta
28/07/2016 13.47.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 28/07/2016 ore 13.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : i giocatori forti fanno grandi gli allenatori che però mettono nelle condizioni il giocatore forte di esprimere tutto il suo potenziale........è un insieme di cause a generare las grande squadra e la grande prestazione........
19244878
@caporalenoli7 : i giocatori forti fanno grandi gli allenatori che però mettono nelle condizioni il giocatore forte di esprimere...
Risposta
28/07/2016 13.59.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
i giocatori forti fanno grandi gli allenatori che però mettono nelle condizioni il giocatore forte di esprimere tutto il suo potenziale........è un insieme di cause a generare las grande squadra e la grande prestazione........

mi ricordo Ancellotti quando era al Real e disse: " cosa vuoi dirgli a Ronaldo ...li do una maglia e li dico di fare goal"....a certi giocatori non puoi dire certe cose sono loro che fanno la differenza......
19244884
@topopigro68 scrive: i giocatori forti fanno grandi gli allenatori che però mettono nelle condizioni il giocatore forte di...
Risposta
28/07/2016 14.02.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.06.12
segnala

@topopigro68 : topo adesso si parla di higuain come l incognita da provare senza sarri...higuain ha segnato piu di 100 gol al real madrid senza sarri...non è che l abbia creato sarri....ha una storia importanrissima ad altissimi livelli senza sarri...mentre caso mai è il contrario...e sarri che senza higuain non ha una storia importante alle spalle ma solo serie minori.....qui si stravolge sempre la realta....trattare higuain da stagista è folle
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.11.09
segnala

@namegio scrive:
se la matematica non e' un opinione dovrebbe farne minimo 50......

non è tanto un discorso di quanti ne fara...ma la qualita di quello che fara....gli si chiedera di alzare l asticella....non piu 3 gol al frosinone...ma il gol decisivo in champions contro il barca..che vale come 20 al frosinone...gli si chiedera qualcosa in piu da quel punto di vista..non a casa appena sbarca a torino la prima cosa che dice...sono qui per la champions...da stupendo giocatore nazioonale gli si chiedera di diventare decisivo a livello internazionale
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.12.33 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
non è tanto un discorso di quanti ne fara...ma la qualita di quello che fara....gli si chiedera di alzare l asticella....non piu 3 gol al frosinone...ma il gol decisivo in champions contro il barca..che vale come 20 al frosinone...gli si chiedera qualcosa in piu da quel punto di vista..non a casa appena sbarca a torino la prima cosa che dice...sono qui per la champions...da stupendo giocatore nazioonale gli si chiedera di diventare decisivo a livello internazionale

e ha le potenzialità per fare tutto questo....
19244910
@caporalenoli7 scrive: non è tanto un discorso di quanti ne fara...ma la qualita di quello che fara....gli si chiedera di alzare...
Risposta
28/07/2016 14.12.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 14.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@GonzaloGobbo scrive:
certo che siete incredibili, eh? Adesso non solo aumentano gli anni, ma diminuiscono pure i gol.
Gli anni saranno 29 a dicembre, i gol sono stati 36!
Per quanto concerne il tuo ragionamento strampalato: a nessuno interessa che RE HIGUAIN faccia 40 gol, ne bastano 22 che sono già più del doppio rispetto a quelli che segna Mandzukic. L'importante è che questi gol siano ben distribuiti. Altro aspetto fondamentale da non dimenticare: RE HIGUAIN è un centravanti con i piedi da trequartista! Lui può segnare gol a raffica, ma anche far segnare tanto i compagni, con gli assist. Ora segnerà un po' meno, ma farà segnare di più. Ricorda: RE HIGUAIN ora sarà un uomo squadra e non più LA squadra

ah gonzalo parli co le parole mie !!!!!
daje falli rosica' !!!
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.19.44
segnala

@namegio scrive:
e ha le potenzialità per fare tutto questo....

aò real era ancora troppo giovane. ora arriva in una grande da grande, a 28 qanni, al pieno della carriera e della forma, consapevole di essere grande. e per me sara devastante
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.22.58 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
aò real era ancora troppo giovane.

più' che altro aveva davanti Benzema dei tempi d'oro.....
19244935
@caporalenoli7 scrive: aò real era ancora troppo giovane. più' che altro aveva davanti Benzema dei tempi d'oro.....
Risposta
28/07/2016 14.22.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 28/07/2016 ore 14.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : era un discorso generico se poi l'anno prossimo milik o gabbiadini segnano a valanga lo stesso o meglio nel prossimo campionato abbiamo la conferma che con sarri chiunque giochi in attacco segna sempre e tanto........tieni conto che l'anno scorso higuain veniva utilizzato solo in campionato mentre 2 anni fa avendo giocato le coppe è arrivato morto alle ultime giornate
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.30.18
segnala

@topopigro68 : le squadre di sarri non hanno mai segnatto tanto, l empoli si salvo perche si segnava pèochissimo ma subiva pochissime reti....l anno scorso sarri ha avuto il secondo miglior attacco del campionato, dopo la roma, perche ha trovato un fenomeno. ora sono curioso di vederlo con tanti rgazzi interessanyi, giovani, ma senza il campione. e potremo valutare appieno il suo operato.
KioKen KioKen 28/07/2016 ore 14.30.29 Ultimi messaggi
segnala

Questo discorso è poco intelligente, ma non mi aspettavo granchè...

Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del napoli, per distacco ha lasciato dietro tutti gli altri attaccanti sia sui tiri che sui gol, faceva tutto lui in pratica, quindi ha segnato molto, ha "trascinato" lui la squadra, segnando anche gol inutili nelle goleade del Napoli

Alla juve è diverso, alla juve "contribuirà" a portare avanti la squadra, non la trascinerà.
Fra Dybala, Pjanic, il centrocampista di inserimento (khedira) e gli esterni, molti contribuiranno al totale dei tiri.
Ma a differenza dei sui compagni, Higuain la sa mettere dentro... per questo è stato preso, per fare i gol difficili, per vincere partite che prima non si vincevano, soprattutto contro le grandi d'Europa.
Alla juve fare più di 30 gol è difficile, segnano tutti, non ci proverà solo lui...
19244953
Questo discorso è poco intelligente, ma non mi aspettavo granchè... Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui,...
Risposta
28/07/2016 14.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.33.13
segnala

@KioKen : e poi giocare da solo comporta che tiri da ogni posizione ci provi sempre....alla juve ci sono giocatori bravi di personalita che se smarcati vanno serviti...non giochera piu da solo ma in un gruppo....
namegio namegio 28/07/2016 ore 15.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del napoli, per distacco ha lasciato dietro tutti gli altri attaccanti sia sui tiri che sui gol, faceva tutto lui in pratica, quindi ha segnato molto, ha "trascinato" lui la squadra, segnando anche gol inutili nelle goleade del Napoli

ma come ???? qualcuno del Napoli dice che il merito è di Sarri se Higuain tira in porta ????
19245035
@KioKen scrive: Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del...
Risposta
28/07/2016 15.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/07/2016 ore 15.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Ma Maccarone e Pucciarelli quanto hanno segnato con Sarri?
namegio namegio 28/07/2016 ore 15.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ma Maccarone e Pucciarelli quanto hanno segnato con Sarri?

poco...mai stai parlando di Maccarone e Pucciarelli che forse insieme fanno la gamba sinistra di Higuain...
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 28/07/2016 ore 16.04.32
segnala

La matematica non è un'opinione?

In ambito calcistico la matematica può essere una opinione.
Segui questo semplice ragionamento burì: un calciatore segna 36 reti nel campionato italiano, cosa che non avveniva da 60 anni, e che la dice tutta sulla portata della cosa.
Ora, questo calciatore, di modi bruschi, un mezzo villico nei modi, non è del tutto scemo e pensa "ma come...ho fatto una fracca di reti e non ho visto lo scudetto? solo secondo sono arrivato..? e ancora "36 reti promesse di campagne acquisti top non mantenute, solita stagnazione, braccino corto, anche per il mio compenso.....ma...ma...ma....chi me lo fa fare di rimanere..? io cambio aria, e alla svelta anche..". ;-)
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 16.22.59
segnala

@namegio scrive:
poco...mai stai parlando di Maccarone e Pucciarelli che forse insieme fanno la gamba sinistra di Higuain...

wi ma con zeman avrebbero fatto valanghe di gol. l errore che fate sarri non è un offensivista come zeman...l empoli si salvo segnando pochissimo e subendo pochi gol,....quando zeman salvava il lecce faceva 70 gol e ne subiva 60...l empoli si salvo segnando 35 gol e subendone 38....
è questo l errore che fate, sarri non è uno tutto offensivo come zeman che fa sembrare piu bravi gli attaccanti....tutt altro...è a che a napoli ha trovato un fenomeno......
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 17.40.09 Ultimi messaggi
segnala

Sono 35/40 i punti fatti dal Napoli grazie ai soli goal di Higuain. Milik avrà (forse) metà del peso offensivo dell'argentino. Fate un po' i conti...
masaniellosempre masaniellosempre 28/07/2016 ore 18.13.31
segnala

@1994Enrico scrive:
Sono 35/40 i punti fatti dal Napoli grazie ai soli goal di Higuain
Ho capito la Juve non ha un gioco, la juve ha preso Higuain per fargli fare il difensore, la Juve e più scarsa del Napoli...la Juve ha speso 94 mln per una pippa. Ma...come in una Higuain ha fatto 36 gol in una squadretta ora che si trova nella squadra più forte del mondo ne farà appena na ventina? Bello sto forum...
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 18.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Sono 35/40 i punti fatti dal Napoli grazie ai soli goal di Higuain
Ho capito la Juve non ha un gioco, la juve ha preso Higuain per fargli fare il difensore, la Juve e più scarsa del Napoli...la Juve ha speso 94 mln per una pippa. Ma...come in una Higuain ha fatto 36 gol in una squadretta ora che si trova nella squadra più forte del mondo ne farà appena na ventina? Bello sto forum...

Non ha capito. Ho scritto chiaramente che il Napoli deve 35/40 goal al solo Higuain.
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.23.55 Ultimi messaggi
segnala

la Juve ha speso 94 mln per una pippa

sono 90 che diventeranno 60 quando voi uscirete al girone di champion e la juve incassera' i 30
che sarebbero spettati a voi.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 18.30.54 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, condivisibile o meno..

Io resto del parere che il Napoli farà cmq bene anche senza Higuain.. certo perché negare che ha perso un grande attaccante?.. come non si può negare che su quei 36 goal almeno 15 erano sue personalissime invenzioni.. Però..

La tipologia del gioco del Napoli va sempre a chiudere l'azione sulla punta.. Ed una buona punta come Milik quei 20/25 goal li può fare.. A mio avviso tutto dipende dal centrocampo.. Un azione rapida si chiude velocemente sulla punta e può portare cmq molti goal.. Un azione lenta e prevedibile, senza una punta come Higuain che sa giocare il pallone anche al centro.. ne porta di meno.. Bisognerà aspettare per vedere..

Sul titolo del post direi che è l'esatto contrario.. Quest'anno Higuain segnerà molto di meno, ma farà molti più assist... In più.. Non sarà sempre titolare in campionato, la Juve lo risparmierà molte volte per la champioons, facendo giocare ad esempio un Mandzuckic nelle partite meno importanti.. Questa sarà la grande forza della Juve.
picchiasebino1 picchiasebino1 28/07/2016 ore 18.39.45 Ultimi messaggi
segnala

In tutta la sua storia higuain ha dimostrato di nn essere mai decisivo nelle partite importanti..anche nella sua stagione monstre ha toppato le partite importanti con Roma juve inter e villareal...ma questo poco importa alla juve tanto quello decisivo sarà dybala...
excristian1977 excristian1977 28/07/2016 ore 19.08.58 Ultimi messaggi
segnala

Dunque...i tifosi del Napoli asseriscono che i trentadue gol di Higuain siano frutto del gioco del Napoli, i tifosi della Juve dicono di no, orbene...Siamo d'accordo che la Juve sia molto più forte del Napoli? Assolutamente si! Allora...se la matematica non è un'opinione il buon Gonzalo alla fine di questo campionato mi dovrebbe arrivare come minimo a quaranta gol.

NO perchè la Juve non giocherà in funzione di higuain
19245381
@masaniellosempre scrive: Dunque...i tifosi del Napoli asseriscono che i trentadue gol di Higuain siano frutto del gioco del...
Risposta
28/07/2016 19.08.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 29/07/2016 ore 13.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Ho scritto chiaramente che il Napoli deve 35/40 goal al solo Higuain.

e soprattuto deve a higuain la partecipazione in Champions....
19245918
@1994Enrico scrive: Ho scritto chiaramente che il Napoli deve 35/40 goal al solo Higuain. e soprattuto deve a higuain la...
Risposta
29/07/2016 13.30.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.