Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.19.44
segnala

(Nessuno)RE: La matematica non è un'opinione?

@namegio scrive:
e ha le potenzialitÓ per fare tutto questo....

a˛ real era ancora troppo giovane. ora arriva in una grande da grande, a 28 qanni, al pieno della carriera e della forma, consapevole di essere grande. e per me sara devastante
namegio namegio 28/07/2016 ore 14.22.58 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
a˛ real era ancora troppo giovane.

pi¨' che altro aveva davanti Benzema dei tempi d'oro.....
19244935
@caporalenoli7 scrive: a˛ real era ancora troppo giovane. pi¨' che altro aveva davanti Benzema dei tempi d'oro.....
Risposta
28/07/2016 14.22.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 28/07/2016 ore 14.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : era un discorso generico se poi l'anno prossimo milik o gabbiadini segnano a valanga lo stesso o meglio nel prossimo campionato abbiamo la conferma che con sarri chiunque giochi in attacco segna sempre e tanto........tieni conto che l'anno scorso higuain veniva utilizzato solo in campionato mentre 2 anni fa avendo giocato le coppe Ŕ arrivato morto alle ultime giornate
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.30.18
segnala

@topopigro68 : le squadre di sarri non hanno mai segnatto tanto, l empoli si salvo perche si segnava pŔochissimo ma subiva pochissime reti....l anno scorso sarri ha avuto il secondo miglior attacco del campionato, dopo la roma, perche ha trovato un fenomeno. ora sono curioso di vederlo con tanti rgazzi interessanyi, giovani, ma senza il campione. e potremo valutare appieno il suo operato.
KioKen KioKen 28/07/2016 ore 14.30.29 Ultimi messaggi
segnala

Questo discorso Ŕ poco intelligente, ma non mi aspettavo granchŔ...

Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del napoli, per distacco ha lasciato dietro tutti gli altri attaccanti sia sui tiri che sui gol, faceva tutto lui in pratica, quindi ha segnato molto, ha "trascinato" lui la squadra, segnando anche gol inutili nelle goleade del Napoli

Alla juve Ŕ diverso, alla juve "contribuirÓ" a portare avanti la squadra, non la trascinerÓ.
Fra Dybala, Pjanic, il centrocampista di inserimento (khedira) e gli esterni, molti contribuiranno al totale dei tiri.
Ma a differenza dei sui compagni, Higuain la sa mettere dentro... per questo Ŕ stato preso, per fare i gol difficili, per vincere partite che prima non si vincevano, soprattutto contro le grandi d'Europa.
Alla juve fare pi¨ di 30 gol Ŕ difficile, segnano tutti, non ci proverÓ solo lui...
19244953
Questo discorso Ŕ poco intelligente, ma non mi aspettavo granchŔ... Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui,...
Risposta
28/07/2016 14.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 14.33.13
segnala

@KioKen : e poi giocare da solo comporta che tiri da ogni posizione ci provi sempre....alla juve ci sono giocatori bravi di personalita che se smarcati vanno serviti...non giochera piu da solo ma in un gruppo....
namegio namegio 28/07/2016 ore 15.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del napoli, per distacco ha lasciato dietro tutti gli altri attaccanti sia sui tiri che sui gol, faceva tutto lui in pratica, quindi ha segnato molto, ha "trascinato" lui la squadra, segnando anche gol inutili nelle goleade del Napoli

ma come ???? qualcuno del Napoli dice che il merito Ŕ di Sarri se Higuain tira in porta ????
19245035
@KioKen scrive: Al napoli ha tirato tanto, praticamente tirava solo lui, ricordo rappresentava il 60/70% dei tiri totali del...
Risposta
28/07/2016 15.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/07/2016 ore 15.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Ma Maccarone e Pucciarelli quanto hanno segnato con Sarri?
namegio namegio 28/07/2016 ore 15.47.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ma Maccarone e Pucciarelli quanto hanno segnato con Sarri?

poco...mai stai parlando di Maccarone e Pucciarelli che forse insieme fanno la gamba sinistra di Higuain...
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 28/07/2016 ore 16.04.32
segnala

@masaniellosempre scrive:
La matematica non Ŕ un'opinione?

In ambito calcistico la matematica pu˛ essere una opinione.
Segui questo semplice ragionamento burý: un calciatore segna 36 reti nel campionato italiano, cosa che non avveniva da 60 anni, e che la dice tutta sulla portata della cosa.
Ora, questo calciatore, di modi bruschi, un mezzo villico nei modi, non Ŕ del tutto scemo e pensa "ma come...ho fatto una fracca di reti e non ho visto lo scudetto? solo secondo sono arrivato..? e ancora "36 reti promesse di campagne acquisti top non mantenute, solita stagnazione, braccino corto, anche per il mio compenso.....ma...ma...ma....chi me lo fa fare di rimanere..? io cambio aria, e alla svelta anche..". ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.