Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 17.02.09
segnala

(Nessuno)Milik

onestamente non lo conoscevo, poi qui durante l'Europeo me lo avete fatto conoscere, pare sia il centravanti 21enne più forte del panorama europeo.
Una operazione da 34 milioni, un grande acquisto?
knouqs knouqs 28/07/2016 ore 17.04.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milik

Il più grande attaccante che gioca in Italia......scherzi a parte, mi piace, tira indifferentemente di destro e sinistro, ha un buon colpo di testa e vede bene la porta. Bisogna vedere solo il passaggio dell'Eredivisie al campionato italiano. I numeri li ha!
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 17.07.38
segnala

nell europeo ha fatto vedere il peggio di se, è andato malissimo. lui secondo me in prospettiva è bravo. è ben lontano da higuain, a parte è un bambuino va fatto crescere con calma, ma non ha la classe del pipita....forse piu simile a icardi...uno di cui ti accorgi della sua presenza quando fa il tap in vincente. buone doti fisiche ricorda un po huntelaar. non è uno che accarezza il pallone , ma ha doti. gli va dato tempo di crescere. al momento gabbiadini è molto piu avanti. sara lui il titolare
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 17.11.05
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è ben lontano da higuain

vabbè tecnicamente come higuain c'è solo Suarez.....
picchiasebino1 picchiasebino1 28/07/2016 ore 18.32.20 Ultimi messaggi
segnala

Giocatore strapagato...prima dell europeo lo vendevano a 15...dopo l'Europeo a 12..e il napoli lo ha strapagato 35..
19245275
Giocatore strapagato...prima dell europeo lo vendevano a 15...dopo l'Europeo a 12..e il napoli lo ha strapagato 35..
Risposta
28/07/2016 18.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.34.13
segnala

@picchiasebino1 scrive:

ecco qua...ne ingarrassimo una.. :haha
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 18.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 :
Tanto gli danno poco di stipendio.
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:

che poi all'europeo e' rimasto impresso a tutti quel liscio clamoroso fatto contro .... il galles ? non ricordo
19245304
@picchiasebino1 scrive: Giocatore strapagato...prima dell europeo lo vendevano a 15...dopo l'Europeo a 12..e il napoli lo ha...
Risposta
28/07/2016 18.43.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 18.49.57
segnala

@raul.carosone scrive:
vabbè tecnicamente come higuain c'è solo Suarez.....

higuain è molto piu tecnico di suarez....che ha una grandissima grinta ma non questa grande tecnica. suarez è un tevez per rabbia e grinta pero di statura internazionale.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 18.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
onestamente non lo conoscevo, poi qui durante l'Europeo me lo avete fatto conoscere, pare sia il centravanti 21enne più forte del panorama europeo.

Beh effettivamente e vero.. All'europeo si e visto il peggior Milik (ma Lewandosky non a fatto meglio).. Detto questo.. Il Polacco sta facendo notare da un bel po', come dicevo ieri, e ancora un po' grezzo, ma ha una gran dote, fa sempre la cosa semplice.. Difficilmente si inventa cose spettacolari, ma preferisce passarla che inventarsi il tiro della domenica.. e questo lo rende un giocatore completo..

Alto, forte di testa, sa giocare con entrambi i piedi, fa molti assist.. e un giocatore che mi piace onestamente.. Il suo unico difetto ancora, e quello di sbagliare sempre qualche goal facile.. ma e giovanissimo, può solo migliorare.
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.52.44
segnala

@caporalenoli7 scrive:
higuain è molto piu tecnico di suarez

mi sa che non l'hai mai visto giocare....
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 18.52.47
segnala

che prima dell europeo costava 20 è vero....pero quello è il prezzo da pagare quando tutti sanno che hai 90 in mano e l assolyuta necessita di dare un nome alla piazza se no ti si mangiano vivo. e allora ti prendono per il collo. dela ci si fa prendere perche comunque alla fine se l è cavata con 35..ha dato via un attaccante a 90 ne prende uno a 35 ...ci puoi stare dai ha fatto un bel guadagno. ma onestamente costava 20 prima dell europeo. dove fra l altro non ha mai segnato ..
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.55.26
segnala

@caporalenoli7 :

non ha questa grande tecnica....
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 18.55.29
segnala

@raul.carosone scrive:
mi sa che non l'hai mai visto giocare....

higuain come tipo di centravanti è l unico che mi ricorda anche se alla lontana i migliori totti e ibra...che infatti non erano centravanti ma 3quartisti stratecnici che facevano i centravanti...higuain non ha la stessa tecnica...è meno creatrore di gioco e piu finalizzatore..è piu centravanti e meno trequartista..ma è comunque molto tecnico...uno che sa giocare e creare per i compagni...suarez non c entra nulla, ha altre caratteristiche....
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 18.57.11
segnala

@raul.carosone : scusa, ma parli con la persona sbagliata . io non giudico un giocatore e non deduco le sue caratteristiche dallo spezzone di 30 secondi su youtube
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.57.41
segnala

@caporalenoli7 :

tiè tiè, non ha questa gran tecnica... :hoho
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.02.28
segnala

@caporalenoli7 scrive:
raul.carosone : scusa, ma parli con la persona sbagliata . io non giudico un giocatore e non deduco le sue caratteristiche dallo spezzone di 30 secondi su youtube

Appunto, non lo conosci..

p.s su Youtube ci sono ORE dei suoi prodigi, gioca nel Barcellona, vattelo a guardare....
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 19.06.06
segnala

@raul.carosone scrive:
Appunto, non lo conosci..

abbiamo gradi e concetti di conoscenza. tu lo conosci attraverso ore di spezzoni su youtube, dove ti fanno vedere solo il meglio. io attraverso le partite...dove vedi pure quando perde palla, viene anticipato, come si muove senza palla, ecc.....suarez ha tante qualita..di certo non una tecnica sopraffina, è un grande giocatore per altri motivi. higuain è molto piu tecnico
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.10.26
segnala

@caporalenoli7 scrive:
..di certo non una tecnica sopraffina, è un grande giocatore per altri motivi. higuain è molto piu tecnico

ok ok :hoho
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.11.25
segnala

@caporalenoli7 scrive:
abbiamo gradi e concetti di conoscenza.

molto diversi, non c'è dubbio....
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 19.12.48 Ultimi messaggi
segnala

certo oggigiorno con i filmatini de youtube tutti tecnici mancati eh !
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 19.14.14 Ultimi messaggi
segnala

ieri spiegava ad allegri come far giocare la juve, quello poveraccio sta in australia, ha dovuto
prende un aereo de corsa per venire a senti' che doveva fa !!
19245393
ieri spiegava ad allegri come far giocare la juve, quello poveraccio sta in australia, ha dovuto prende un aereo de corsa per ven...
Risposta
28/07/2016 19.14.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 19.20.22 Ultimi messaggi
segnala

Beh ragazzi.. Dire che Suarez non e tecnico però, mi sembra eccessivo..
Specialmente in nazionale i primi anni quando partiva sulla fascia e si mangiava gli avversari in dribbling..
Semmai ha una tipologia di cattiveria diversa..ma i numeri li ha, eccome se li ha..

Per me e ancora lui il più forte...

Chiaramente e molto diverso da Ibra come caratteristiche..
19245398
Beh ragazzi.. Dire che Suarez non e tecnico però, mi sembra eccessivo.. Specialmente in nazionale i primi anni quando partiva...
Risposta
28/07/2016 19.20.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 19.23.04
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : partire dalla fascia e dare 20 metri è sinonimo di esplosivita fisica , potenza....ibra è un giocatore tecnico..molto piu tecnico di suarez....suarez è un grandissimo che fa della rabbia potenza e velocita le sue armi migliori....ibra ha altre caratteristiche, è molto piu tecnico...
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.26.45
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Beh ragazzi.. Dire che Suarez non e tecnico però, mi sembra eccessivo..

chissà che stai pensando davvero... :hoho

Vieni, ti accogliamo volentieri tra i tifosi del napoli :haha
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 19.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
ibra ha altre caratteristiche

Si ma ho anche aggiunto questo .. Ossia che hanno caratteristiche diverse..

Ma quando mi parti sulla fascia e da fermo con 2 finte mi sbilanci d avversari.. e tecnica anche quella, ripeto, diversa da quella di Ibra.. ma cmq tecnica..
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.28.56
segnala

..ma i numeri li ha, eccome se li ha..

E' impressionante, per me il più forte giocatore al mondo, una tecnica incredibile con una fantasia e una velocità di pensiero e di gamba impressionante, aggiungici potenza di tiro, precisione, colpo di testa, tira anche punizioni incredibili...

l'unico punto debole è quando gli parte l'embolo...per me è il più forte del mondo, tecnicamente è DIVINO
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.30.00
segnala

Si ma ho anche aggiunto questo .. Ossia che hanno caratteristiche diverse..

da higuain è passato a ibra, tra poco sarà costretto ad arrivare a maradona :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 19.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone : Anche io a dire il vero preferisco ''l'ibra'' della situazione.. caratteristiche diverse.. Ma una velocità di pensiero diverso, magari meno esplosivo, meno rapido, ma vede le cose prima di tutti gli altri, segna, fa segnare.. Ora ha una certa età, ma prima era mostruoso.. Suarez e il 9 più forte che esiste ora.
19245421
@raul.carosone : Anche io a dire il vero preferisco ''l'ibra'' della situazione.. caratteristiche diverse.. Ma una velocità di...
Risposta
28/07/2016 19.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.38.46
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo :

beh parliamo di giocatori fantascientifici, seppur nella loro diversità,io preferisco Suarez dopo Van Basten, Batistuta, careca il più grande che abbia mai visto, ma mai mi sognerei di dire che Ibra "non ha questa gran tecnica" è da folli :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 19.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone : Ecco tra tutti i nomi citati il mio preferito rimarrà sempre Van basten.. sbagliava qualche goal facile, ma faceva di goal assurdi.. Batistuta grande attaccante, ma oggi chi vorrei avere e un Rudy Voeller.. Chiaramente sono di parte, ma anche il tedesco aveva dei numeri strepitosi... Giocatore sempre sottovalutato in italia, non in Germania invece.
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 20.01.08 Ultimi messaggi
segnala

Se Milik è il sostituto di Higuain e De Laurentiis non compra almeno 2 titolari, il Napoli è una squadra da 62/67 punti.
19245463
Se Milik è il sostituto di Higuain e De Laurentiis non compra almeno 2 titolari, il Napoli è una squadra da 62/67 punti.
Risposta
28/07/2016 20.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 28/07/2016 ore 20.18.18
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : se spostare giocatori con una finta in velocita e farsi la fas ia e segno di tecnica..gervigno e tecnico....per me i giocatori tecnici sono quelli che creano calcio dal milla...ibra e molto piu tecnico. Fermo restando che suarez e fortissimo
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 20.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
se spostare giocatori con una finta in velocita e farsi la fas ia e segno di tecnica..

Suarez lo faceva anche da fermo.. Suarez la metteva sotto il sette a giro da fuori
Gervinho solo quando partiva a mille, c'è una bella differenza..E non consideriamo il calcio di Gervi..

Ovvio che le caratteristiche di Ibra sono diverse, Ovvio che ha un altro tipo di visione, che è un giocatore che vede le cose prima.. Tu stai parlando di visione, io di modo di toccare la palla..

Ed anche Suarez ha qualità di tocco.. Ibra una visione molto diversa..

Ma da qui a dire che Suarez non ha tecnica ce ne passa
robjob robjob 28/07/2016 ore 20.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:

davvero,allora non sarebbe nemmeno tanto male come speravo io! :mmm
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 21.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
@1994Enrico scrive:

davvero,allora non sarebbe nemmeno tanto male come speravo io!

Hai ragione, però c'è sempre la speranza che Insigne la butti dentro ogni tanto, invece di zampettare per il campo :hoho :hoho :hoho
19245524
@robjob scrive: @1994Enrico scrive: Se Milik è il sostituto di Higuain e De Laurentiis non compra almeno 2 titolari, il Napoli è...
Risposta
28/07/2016 21.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/07/2016 ore 21.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Hai ragione, però c'è sempre la speranza che Insigne la butti dentro ogni tanto, invece di zampettare per il campo

perchè no,ora è uscito il nuovo tipo di scarpe con i tacchi almeno la butta pure di testa! :haha
19245529
@1994Enrico scrive: Hai ragione, però c'è sempre la speranza che Insigne la butti dentro ogni tanto, invece di zampettare per il...
Risposta
28/07/2016 21.17.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
namegio namegio 29/07/2016 ore 13.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Una operazione da 34 milioni, un grande acquisto?

un conto e' segnare in Olanda un conto è segnare in Italia....e poi il Napoli deve vincere subito.....così lo scudetto quando lo vinci ??? fra 5 anni ??? un po' troppo forse....
19245929
@raul.carosone scrive: Una operazione da 34 milioni, un grande acquisto? un conto e' segnare in Olanda un conto è segnare in...
Risposta
29/07/2016 13.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 29/07/2016 ore 14.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
un conto e' segnare in Olanda un conto è segnare in Italia....e poi il Napoli deve vincere subito.....così lo scudetto quando lo vinci ??? fra 5 anni ??? un po' troppo forse....

non hanno un progetto DE LAURENTIS con la cessione del PEPITA e la mancata adeguata "per ora" sostituzione non dà garanzie di un futuro prossimo vincente..... :-)
in più adesso rischia un calo brusco di abbonamenti ed introiti vari e se dovesse partire pure CULOBALI allora farebbe bene a mettersi da parte! :bacato
namegio namegio 29/07/2016 ore 14.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
sostituzione non dà garanzie di un futuro prossimo vincente...

ma quando mai le ha date ???
19246007
@robjob scrive: sostituzione non dà garanzie di un futuro prossimo vincente... ma quando mai le ha date ???
Risposta
29/07/2016 14.12.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 29/07/2016 ore 14.18.59 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma quando mai le ha date ???

ma credo che se non cedendo il PEPITA e compravano 1 uomo di qualità per reparto,questa'anno potevano darci filo da torce almeno in italia visto che ormai dopo 5 anni di vittorie ci poteva stare un anno di stop bianconero...o meglio era un campionato più equilibrato tra roma,napoli,juve ed inter! :-)
namegio namegio 29/07/2016 ore 14.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ma credo che se non cedendo il PEPITA e compravano 1 uomo di qualità per reparto,questa'anno potevano darci filo da torce almeno in italia

ma voleva dire spendere almeno 60-70 milioni in più'....secondo te De Laurentiis li avrebbe spesi senza cedere nessuno ??? molto improbabile......
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 16.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@GonzaloGobbo scrive:
Carneade! Chi era costui?

quelli del napoli dicono che e' una rivelazione dell'europeo !!!
io manco sapevo co' chi giocava !!
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 16.46.28
segnala

@namegio scrive:

l ultima volta che il napoli arrivo secondo, 3 anni fa, fu venduto cavani..si rinizio da capo...anni di quinti posti senza champions...poi dopo 3 anni di consecutivi senza champions riarrivi secondo e che fai? rivendi il piu forte...e ricominci da capo di nuovo dai quinti posti. è questo il problema. appena arrivi al punto che devi fare qualcosa in piu per provarci...vendi i piu forti e ricomibnci da capo.
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 16.46.41
segnala

@il.gallocedrone scrive:

scusa eh, ma se ignori pure questo ....
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 16.49.29 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
scusa eh, ma se ignori pure questo ....

non mi occupo di calcio minore, so poco anche del napoli
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 16.51.53
segnala

@il.gallocedrone scrive:
quelli del napoli dicono che e' una rivelazione dell'europeo !!!

all europeo si è fatto notare solo per un paio di lisci a porta vuota e zero gol fatti, ad essere sinceri. non è un giocatore prontissimo bisogna lavorarci molto. ha buone potenzialita in futuro...ma pensare che sia pronto subito è il modo migliore per bruciarlo, è un ragazzino. bisogna aspettarlo, per intenderci siamo distanti anni luce da higuain.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 16.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
all europeo si è fatto notare solo per un paio di lisci a porta vuota e zero gol fatti,

ah ma e' quello dei lisci dentro l'area di rigore ?????
ah allora lo conosco, ammazza roba da circo togni eh !!
19246232
@caporalenoli7 scrive: all europeo si è fatto notare solo per un paio di lisci a porta vuota e zero gol fatti, ah ma e' quello...
Risposta
29/07/2016 16.53.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 16.59.07 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
all europeo si è fatto notare solo per un paio di lisci a porta vuota e zero gol fatti

ho sentito che raul casadei, il re del liscio, gli ha dedicato una canzone !
19246246
@caporalenoli7 scrive: all europeo si è fatto notare solo per un paio di lisci a porta vuota e zero gol fatti ho sentito che raul...
Risposta
29/07/2016 16.59.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.